Bender 1993 Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Ho un problema. Gioco a fut su one e un amico mi ha dato un codice regalo per dei pacchetti oro, ovvero il codice che davano con il preorder. Però questo codice su one non me lo ha fatto riscattare perché e per 360, sono riuscito a riscattarlo da xbox.com. però in gioco non trovo i pacchetti. Soluzioni? Non è che ci vuole la versione 360 che io non ho? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Ho un problema. Gioco a fut su one e un amico mi ha dato un codice regalo per dei pacchetti oro, ovvero il codice che davano con il preorder. Però questo codice su one non me lo ha fatto riscattare perché e per 360, sono riuscito a riscattarlo da xbox.com. però in gioco non trovo i pacchetti. Soluzioni? Non è che ci vuole la versione 360 che io non ho? Te lo ha fatto riscattare perchė ė un codice xboxIive ma se era dentro fifa 14 per 360 non va su one.. Mi confermate che non c'ė Conte tra gli allenatori su FUT? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Inviato 11 Gennaio 2014 Condividi Inviato 11 Gennaio 2014 Mi confermate che non c'ė Conte tra gli allenatori su FUT?Purtroppo confermo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kun Inviato 12 Gennaio 2014 Condividi Inviato 12 Gennaio 2014 Sicuramente ne sapete piu di me per questo volevo chiedervi delucidazioni riguardo al funzionamento delle tanto costose leggende!Se io prendo ad esempio luis figo posso metterlo in una ipotetica formazione di liga bbva oppure si considera solo il campionato in cui si e' ritirato?Oppure sono una specie di carta jolly che si adatta a ogni team? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sector89 Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ragazzi ma sul fut online non si puo giocare con l ospite e quindi 2 joypad??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 13 Gennaio 2014 Condividi Inviato 13 Gennaio 2014 Ma il team dell'anno non esce oggi ? Se si a che ora ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 14 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Sicuramente ne sapete piu di me per questo volevo chiedervi delucidazioni riguardo al funzionamento delle tanto costose leggende!Se io prendo ad esempio luis figo posso metterlo in una ipotetica formazione di liga bbva oppure si considera solo il campionato in cui si e' ritirato?Oppure sono una specie di carta jolly che si adatta a ogni team?Si adatta solo alle altre leggende ed ai portoghesi,solo a loro,idem per gli altri. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Ragazzi ma sul fut online non si puo giocare con l ospite e quindi 2 joypad??? Vorrei saperlo pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sector89 Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 Ti rispondo io, non e possbile su xbox one, in quanto la EA ha deciso di eliminarla perche' alcuni utenti si sono lamentati in quanto i team con 2 elementi erano avantaggiati rispetto a quelli singoli....Il problema è che non puoi togliere questa funzione per qualche lamentela di qualche bimbominkia asociale che non ha amici, e sta sempre rinchiuso dentro casa da solo a fare il nerd.Comunque la EA sta decidendo se implementarla oppure no....speriamo in una grazia divina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogofiero6494 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao a tutti ho visto su youtube alcune video di gente che mette in palio giocatori e crediti nelle partite di FUT ma è possibile? Se si, qualcuno mi spiega come fare? Dopo approfondite ricerche ho capito che si chiamano Pink Slips, ho capito che le carte possono essere messa all'asta da un youtuber che se perde da il giocatore allo sfidante... Quello che non capisco è se si può fare anche tra utenti normali, ovvero per esempio tra me ed un mio amico magari... Qualcuno saprebbe dirmi il procedimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Ciao a tutti ho visto su youtube alcune video di gente che mette in palio giocatori e crediti nelle partite di FUT ma è possibile? Se si, qualcuno mi spiega come fare? Dopo approfondite ricerche ho capito che si chiamano Pink Slips, ho capito che le carte possono essere messa all'asta da un youtuber che se perde da il giocatore allo sfidante... Quello che non capisco è se si può fare anche tra utenti normali, ovvero per esempio tra me ed un mio amico magari... Qualcuno saprebbe dirmi il procedimento? ma certo che si puo..decidi che il vincitore debba avere 200000 crediti? a fine partita metti una carta di bronzo in vendita a quella cifra..dai all'avversario l'identita di questa carta...ed esso la compra..ed il gioco è fatto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dogofiero6494 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 ma certo che si puo..decidi che il vincitore debba avere 200000 crediti? a fine partita metti una carta di bronzo in vendita a quella cifra..dai all'avversario l'identita di questa carta...ed esso la compra..ed il gioco è fattoQuindi si basa tutto sulla fiducia? pensavo si potesse decidere prima della partita grazie mille allora lo farò con persone che so che se dovessero perdere mantengono la parola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Quindi si basa tutto sulla fiducia? pensavo si potesse decidere prima della partita grazie mille allora lo farò con persone che so che se dovessero perdere mantengono la parola si esatto...se uno perde e non ti compra la carta non puoi farci nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 (modificato) Fatte un pò di partite tra ieri e oggi in seconda divisione online.. 4 vittorie tranquille nelle prime partite, mancano due punti alla salvezza e sei alla promozione da fare in sei partite. E qui i miei giocatori diventano peggio dell'Inter di Strama, incanalando cinque meravigliose sconfitte consecutive in cui sembrano delle galline ubriache.. Manca una partita ma non ho intenzione di farla, so già che la vincerò e mi salverò pelo pelo..Non so cosa ogni volta mi spinga a dare una possibilità a questa modalità così falsata -.- Edit: ho giocato, vi giuro su quanto ho di più caro al mondo: Gol del 2-1 di Vidal dopo l'80°. Modificato 31 Gennaio 2014 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 1 Febbraio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Fatte un pò di partite tra ieri e oggi in seconda divisione online.. 4 vittorie tranquille nelle prime partite, mancano due punti alla salvezza e sei alla promozione da fare in sei partite. E qui i miei giocatori diventano peggio dell'Inter di Strama, incanalando cinque meravigliose sconfitte consecutive in cui sembrano delle galline ubriache.. Manca una partita ma non ho intenzione di farla, so già che la vincerò e mi salverò pelo pelo..Non so cosa ogni volta mi spinga a dare una possibilità a questa modalità così falsata -.- Edit: ho giocato, vi giuro su quanto ho di più caro al mondo: Gol del 2-1 di Vidal dopo l'80°.Lo so,ti capisco benissimo,però rispetto alla versione beta che c'è sulla 360 si fa sentire molto meno questo bug,oltre ad essere nettamente migliore su ogni aspetto,aggiungimi in lista amici così ci divertiamo tra di noi, EGL TTITAN X,ciao. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Ciao a tutti.Ho iniziato a giocare da un paio di giorni a FUT per la prima volta, mi sto già invasando nell'acquisto e creazione della squadra Ho un problemino, non riesco ad utilizzare la web app, collegandomi mi dice che non ho creato nessuna squadra e mi dice le 3 fasi per poter utilizzare la web app, ma non capisco come dovrei fare Qualcuno sa aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 (modificato) Lo so,ti capisco benissimo,però rispetto alla versione beta che c'è sulla 360 si fa sentire molto meno questo bug,oltre ad essere nettamente migliore su ogni aspetto,aggiungimi in lista amici così ci divertiamo tra di noi, EGL TTITAN X,ciao. Tra l'altro che cavolo è successo??? Poco più di 2000 crediti per la salvezza in seconda divisione???? edit: ora sono di nuovo 7300..ieri c'è stato un bug che ha abbassato i crediti per tutti -.- Modificato 1 Febbraio 2014 da kasan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 1 Febbraio 2014 Condividi Inviato 1 Febbraio 2014 Raga ho trovato lewandowski, a qualcuno può interessare? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 2 Febbraio 2014 Condividi Inviato 2 Febbraio 2014 Lo so,ti capisco benissimo,però rispetto alla versione beta che c'è sulla 360 si fa sentire molto meno questo bug,oltre ad essere nettamente migliore su ogni aspetto,aggiungimi in lista amici così ci divertiamo tra di noi, EGL TTITAN X,ciao. Grazie dell'invito ma ho già abbandonato, se nemmeno le partite in un videogioco dipendono completamente da me e dal mio avversario non ha nemmeno senso perderci tempo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 22 Febbraio 2014 Condividi Inviato 22 Febbraio 2014 Qualcuno ha una lista dei giocatori con abilita' 5stelle? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 qualke settimana fa ho cambiato la mia xbox (x un problema all alimentatore) in questi giorni ho riscaricato fifa e ho provato ad accadere a fut,accedp a fut e mi chiede la domanda segreta...inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata....vabbu riprovo e mi da sempre che ho sbagliato....chiudo tutto e riaccendo...e mi chiede l altra domanda...io inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata e mi blocca l accout FUT...allora sulla xbox mi dice che devo andare sul sito internet e reimpostare tutto....lo vado per fare e mi dice che devo accedere con una console sicura a sto punto accendo la xbox e accedo a fut e midice di andare sul sito per cambiare la domanda segreta non ci sto capendo niente!! aiutatemi per favore a sbloccare il mio account FUT Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel983 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 qualke settimana fa ho cambiato la mia xbox (x un problema all alimentatore) in questi giorni ho riscaricato fifa e ho provato ad accadere a fut,accedp a fut e mi chiede la domanda segreta...inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata....vabbu riprovo e mi da sempre che ho sbagliato....chiudo tutto e riaccendo...e mi chiede l altra domanda...io inserisco la risposta e mi dice che è sbagliata e mi blocca l accout FUT...allora sulla xbox mi dice che devo andare sul sito internet e reimpostare tutto....lo vado per fare e mi dice che devo accedere con una console sicura a sto punto accendo la xbox e accedo a fut e midice di andare sul sito per cambiare la domanda segreta non ci sto capendo niente!! aiutatemi per favore a sbloccare il mio account FUT guarda devi andare sul sito e reinserire la domanda e risposta segreta se non la ricordi..è una sicurezza di FUT..stai attento a maiuscole ecc..e se non ti prende la risposta giusta..vai tranqui..sei nella norma..a me dopo 2 giorni l'ha accettata! pensa te!! Cita Portale per tornei xbox one e xbox 360! http://igf.altervista.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 (modificato) guarda devi andare sul sito e reinserire la domanda e risposta segreta se non la ricordi..è una sicurezza di FUT..stai attento a maiuscole ecc..e se non ti prende la risposta giusta..vai tranqui..sei nella norma..a me dopo 2 giorni l'ha accettata! pensa te!!si ma come devo fare?? perchè se vado nella sezione FUT mi dice che devo accedera dalla console e la console mi dice che devo andare sul sito.... Modificato 23 Febbraio 2014 da TonyWars117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fracico Inviato 23 Febbraio 2014 Condividi Inviato 23 Febbraio 2014 Ragazzi ciao a tutti, sono un appassionato di FUT solo da quest'anno gli anni passati ho sempre giocato le stagioni online :( gioco spesso di sera dopo le 23, aggiungetemi la mia gamertag è: Hurricane9001mi sono permesso di aggiungere alcuni di voi;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rickymodel Inviato 20 Marzo 2014 Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Per chi ancora gioca a FUT consiglio di dare un'occhiata oggi alla sezione ultimate team o alla web app. Stamattina a me ha regalato 5 pacchetti oro maxi. Il regalo dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti, c'è anche la pubblicità della promo nella pagina principale all'avvio del gioco. Approfittatene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.