Vai al contenuto

il multiplayer della xbox one


n4d3r

Messaggi raccomandati

Sera a tutti,mi sono appena iscritto,vorrei avere delle imformazioni: 1 il multipayer di xone sarà migliorato? E confrontabile a quello ps4? Si equivalgono,oppure uno e decisamente meglio del altro? Io ho avuto ps3 e xbox 360 sinceramente mi trovavo meglio sul live,però,nel periodo finale cioè qualche mese fa prima che vendessi la ps3,il servizio sembrava essere uguale. 2 se mi elencate le escusive. Vorrei fare la scelta giusta,e vi dico che mipiace molto la modalità online,in cui si sfida gente reale;) 3 le risoluzioni sono uguali? Ho letto che ps4 girerà a 1080p non tutti i ftitoli,ma la maggior parte,xbox 720p con upscaling,che sempre leggendo,si dice che dà problemi. Se possedete la console microsoft/sony datemi dei pareri.riguardo l online grazie in anticipo! Una, aggiungo costa 100 in meno. Sarà per il kinekt immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti,mi sono appena iscritto,vorrei avere delle imformazioni: 1 il multipayer di xone sarà migliorato? E confrontabile a quello ps4? Si equivalgono,oppure uno e decisamente meglio del altro? Io ho avuto ps3 e xbox 360 sinceramente mi trovavo meglio sul live,però,nel periodo finale cioè qualche mese fa prima che vendessi la ps3,il servizio sembrava essere uguale. 2 se mi elencate le escusive. Vorrei fare la scelta giusta,e vi dico che mipiace molto la modalità online,in cui si sfida gente reale;) 3 le risoluzioni sono uguali? Ho letto che ps4 girerà a 1080p non tutti i ftitoli,ma la maggior parte,xbox 720p con upscaling,che sempre leggendo,si dice che dà problemi. Se possedete la console microsoft/sony datemi dei pareri.riguardo l online grazie in anticipo! Una, aggiungo costa 100 in meno. Sarà per il kinekt immagino

 

 

- Sul multiplayer non si può rispondere ora, bisogna vedere negli anni come evolve... so dirti solo che MS ha messo a disposizione 300 mila server. 360/Ps3, preferivo anch'io il live, rispetto al psn.

 

- Xbox One: Ryse, forza5, dead rising 3, quantum break, sunset overdrive, halo, titanfall, esclusiva misteriosa Black Tusk, probabilmente un forza horizon 2, speriamo un gears of war, 3 nuove ip da annunciare in stile f2p e poi si vedrà.

- Ps4: Uncharted, Killzone, the order 1886, driverclub, granturismo, knack, infamous, deep down e altre ip da annunciare

 

Qualcosa ho sicuramente dimenticato.

 

- Le risoluzioni... per ora nei multipiatta sta andando meglio la ps4, ma si tratta di una questione (penso) di devkit, dati prima dalla sony e più completi, per i multipiatta non ti devi preoccupare, per me saranno uguali da ambo le parti.

Per le esclusive, vedi forza 5 va a 1080p e 60fps... quindi non è vero che xbox upscala tutto.

 

- Costa di più per il kinect, però il kinect è una gran bella periferica che se sfruttata bene (guarda dead rising 3) può far divertire.

Ho una xbox one e mi sto trovando molto bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non ti fai problemi di soldi prenditi la one.la risoluzione per adesso migliore è nella one, e lo dimostra Fifa14 ed anche il fatto che il miglior gioco, graficamente parlando è ryse, aggiungici anche che con kl cloud ka one triplicherá la sua potenza. .in pratica alcuni dati saranno elaborati dai 300000 server mentre altri dall hardware della console. .come multiplayer non c'è paragone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto valutando le esclusive,quindi multipiattaforma,sono gli stessi giochi su entrambe. Poi ci sono le esclusive differenti. Ce questo gioco che si chiama sunset overdrive,che mi sembra molto divertente. Rise son of rome,mi è stato detto che non e bello,ma ognuno ha il suo parere d`altronde. Titanfal,si carino,halo ha stancato sinceramente.gear pensavo fosse finita la saga,ma l ultimo non mi è piaciuto.confronto al 3 che è stato un vero capolavoro. Devo informarmi bene sui giochi. Non riuscite a farmi una lista completa di giochi xbox one? Dai non credo ce ne siano molti dato che è appena uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il motivo è proprio quello, non ci sono molti giochi usciti in esclusiva, quindi non basare la tua scelta su quello, altrimenti la cosa più conveniente è quella di aspettare i prossimi mesi, in cui vedrai le vere potenzialità di entrambe comprese l'esclusive, io personalmente ho optato per questa scelta, mi godo la mia 360 poi nel corso del 2014 farò la mia scelta

 

 

 

Sto valutando le esclusive,quindi multipiattaforma,sono gli stessi giochi su entrambe. Poi ci sono le esclusive differenti. Ce questo gioco che si chiama sunset overdrive,che mi sembra molto divertente. Rise son of rome,mi è stato detto che non e bello,ma ognuno ha il suo parere d`altronde. Titanfal,si carino,halo ha stancato sinceramente.gear pensavo fosse finita la saga,ma l ultimo non mi è piaciuto.confronto al 3 che è stato un vero capolavoro. Devo informarmi bene sui giochi. Non riuscite a farmi una lista completa di giochi xbox one? Dai non credo ce ne siano molti dato che è appena uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay,allora aspetterò ancora un pò..però vorrei delle delucidazioni,la xone,supporterà i 1080p su battlefield ed altri giochi? Però mi rassicura il fatto che xbox abbia l alimentatore esterno,che sarà vero che ingombra,ma io la 360 la lascio accesa sempre e nessun problema,la ps3 in un anno ne ho cambiate 3 perchè fuse boh..quindi xbox mi da un senso di affidabilità maggiore. Però ho visto l interno delle due console e hanno una ventola grossa entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...