Vai al contenuto

continua sconnessione del controller


zazà

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho il controller che appena lo sposto dalla traiettoria della console si sconnette...ho la console di fronte a me leggermente spostata a sx...e il kinect sopra la tv(che cmq acceso o spento il controller si sconnette lostesso)premetto che ho il controller collegato trammite filo usb...devo praticamente giocare immobile se mi sposto leggermente trac si sconnette...

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me. è il vano pile non preoccuparti. forse starai usando delle batterie ricaricabili o forse è stato fatto male il pad. cmq apri il vano pile e allarga con una pinza o cacciavite le 4 linguette metalliche dove si appoggiano i 2 poli delle pile. probabilmente saranno distanti e non prendono bene. prova e fammi sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me. è il vano pile non preoccuparti. forse starai usando delle batterie ricaricabili o forse è stato fatto male il pad. cmq apri il vano pile e allarga con una pinza o cacciavite le 4 linguette metalliche dove si appoggiano i 2 poli delle pile. probabilmente saranno distanti e non prendono bene. prova e fammi sapere

:ok: proprio ieri mi si sono scaricate le pile che ho trovato dentro la Xone,messo quelle caricabili,continui problemi di spegnimento.Ho fatto come te nessun problema.

 

dopo aver tentato di allargare leggermente le linguette per far si che facevano meglio contatto,sembrava che il tutto funzionasse,ma poi il problema dopo pochi giorni si è ripresentato.

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che si deve fa al vano delle pile ??

cmq ho notato che dipende da pile e pile,nel senso usavo pile ricaricabili non di marca,disconnessioni continue,ho preso delle pile ricaricabili di questa marca energizer,il problema si è risolto :ph34r: meno male,era troppo fastidioso :bang:

 

 

 

Modificato da mrenric86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece continuano e ho trovato questo sul sito dell'xbox

E secondo me è il router

 

Soluzione 5: rimuovere gli oggetti situati tra il controller wireless e la console. Il controller wireless funziona entro un raggio d'azione di 6 metri dalla console. Tuttavia, la presenza di oggetti tra il controller wireless e la console potrebbe ridurre il raggio d'azione. Inoltre, gli oggetti che utilizzano la tecnologia wireless, ad esempio i telefoni cellulari,

possono interferire con il controller wireless. Rimuovere o spostare i seguenti oggetti o dispositivi wireless che potrebbero interferire con il controller wireless o con la console.

 

Forni a microonde

Telefoni cordless

Router wireless

Divisori metallici

Ripiani o scaffali

Sportelli di un mobile per sistemi di intrattenimento

 

e a me sembra un attimo un controsenso visto che la console può essere connessa al live anche tramite Wi-Fi

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho notato che dipende da pile e pile,nel senso usavo pile ricaricabili non di marca,disconnessioni continue,ho preso delle pile ricaricabili di questa marca energizer,il problema si è risolto :ph34r: meno male,era troppo fastidioso :bang:

 

 

 

io allo stesso prezzo ho preso le duracell da 2450mAh. sono una sicurezza, zero disconnessione e durano una vita. da giorno 22 novembre ad ora le ho ricaricate soltanto una volta. durata media 15/20 gg.

le uso anche su 360 e posso dire dopo diversi mesi di test che sono le migliori in assoluto, e nn si scaricano quando non si usano fino ad un anno, le avevo prese la prima volta per il Wireless Speed Wheel che consuma parecchio e poi mi ci sono affezionato.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io allo stesso prezzo ho preso le duracell da 2450mAh. sono una sicurezza, zero disconnessione e durano una vita. da giorno 22 novembre ad ora le ho ricaricate soltanto una volta. durata media 15/20 gg.

le uso anche su 360 e posso dire dopo diversi mesi di test che sono le migliori in assoluto, e nn si scaricano quando non si usano fino ad un anno, le avevo prese la prima volta per il Wireless Speed Wheel che consuma parecchio e poi mi ci sono affezionato.

 

 

infatti adesso sto' un po' rosicando,me le aveva consigliate un amico ecco perchè le avevo prese,pero' dai alla fine non mi si disconnette piu' il controller ecc ora devo solo testare quanti giorni durano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...