Tharnak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Perché con la raffineria da base e non portatile? Che cambia? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Perché con la raffineria da base e non portatile? Che cambia? Quella portatile puoi mettere un solo elemento in input, con altre più grandi, puoi mettere più elementi, quindi creare diverse combinazioni e avere risultati differenti.Però te lo dico perché l'ho letto nella guida ingame, avendo ricominciato, non sono ancora arrivato ad avere la possibilità di costruire raffinerie più complesse. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Soap Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Comunque per chi volesse fare qualche partita coop io ci sono la sera dopo cena. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Io per sbaglio ho attivato il computer base su un pianeta poco vivibile. Lo lascio là o mi conviene cercarmi un pianeta vivibile? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Io per sbaglio ho attivato il computer base su un pianeta poco vivibile. Lo lascio là o mi conviene cercarmi un pianeta vivibile? A differenza di prima, ora puoi costruire n computer base (prima manco c'era il computer, potevi avere solo una base e solo in punti prestabiliti),quindi puoi anche lasciarlo lì e magari costruirti un riparo nel caso tu voglia tornare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ah, quindi posso avere una base in ogni pianeta, se voglio? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) Ah, quindi posso avere una base in ogni pianeta, se voglio? Puoi avere più basi anche sullo stesso pianeta.Non so se ci sia un limite però. Teoricamente potresti costruire intere città, e secondo me quello è l'obiettivo di HG. 20.000 pezzi per base sono tantissimi, se uno fa 4-5 basi ravvicinate crea roba assurda. Poi, ogni singola base è uploadabile sui server e condivisibile col resto della community. Certo, non so che succeda al framerate però. A breve comunque ne vedremo delle belle, soprattutto nei vari hub, dove più gente collaborerà. Modificato 25 Luglio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Miglior modo per farmare unità? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) Miglior modo per farmare unità? All'inizio esplorazione: raccolta risorse rare da rivendere, scansione flora e fauna, possibilmente con upgrade al visore.Più avanti, se è rimasto uguale, coltivando. Modificato 25 Luglio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Per i comandi purtroppo no, su PC si può (anche se spesso vanno in contrasto tra di loro, a piedi, in nave, exocraft, usando multittool o altro), ma su console son fissi. L'unica soluzione alternatva all'abituarsi è avere un controller Elite e rimapparsi i comandi (che è poi quello che faccio io con qualsiasi gioco). Per i progetti, ti consiglio di ricominciarlo perché è cambiato parecchio e se non sai certe cose poi è dura. Comunque, i progetti direi (è quasi tutta roba nuova, quindi vado a memoria) che o li trovi in giro nei vari "pod" da aggiustare o sepolti, o li ricerchi col nuovo "marchingegno" di cui non ricordo il nome (blueprint qualcosa in eng) o li acquisti dagli appositi mercanti alle stazioni usando Naniti. In quest'ultimo caso, dovrebbero essere casuali, quindi quelli che trovi in una stazione possono essere diversi da quelli che trovi in un'altra. Per unirti a un giocatore devi usare un save dello stesso tipo e lui si porta dietro quello che hai (nave, multitool, inventario, ecc.).Se non hai un save mi sembra ti faccia entrare con equipaggio standard.Un save dello stesso tipo? Cioé? Non capisco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Un save dello stesso tipo? Cioé? Non capisco.Normale con normale, sopravvivenza con sopravvivenza, ecc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Normale con normale, sopravvivenza con sopravvivenza, ecc....Comunque aggiungimi dai... giochiamo insieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 ragà ma è un bug mio.. o il cielo è un realizzato un pò male diciamo.. in questo tipo di gioco.. mi aspettavo che alzando lo sguardo.. sarebbe stato tutto figo.. invece è tutto cosi "opaco" .. :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 È una scelta stilistica. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 È una scelta stilistica.personalmente bruttina.. non so voi.. ma è "troppo opaco".. mi è calata tutta l'immersione quando l'ho notato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Boh, non mi ha fatto storcere il naso più di tanto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) Ci ho giocato per 6 ore ed ho finito il tutorial (credo)...vado su una stazione che trovi tra i pianeti...mi fa il salvataggio...sono dovuto uscire di casa...ora appena finisce di caricare vedo lo schermo nero e ho perso il salvataggio ...cmq il gioco mi intriga parecchio Modificato 25 Luglio 2018 da Se7en84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ci ho giocato per 6 ore ed ho finito il tutorial (credo)...vado su una stazione che trovi tra i pianeti...mi fa il salvataggio...sono dovuto uscire di casa...ora appena finisce di caricare vedo lo schermo nero e ho perso il salvataggio ...cmq il gioco mi intriga parecchio Ci sono un po' di bug, come quasi sempre al lancio di un uopdate, figurarsi uno così corposo.Però HG ha già rilasciato la prima patch nel branch experimental di Steam e GOG che corregge diversi bug, di solito ci resta un manciata di giorni poi va live, le console seguono a ruota per via della necessità di approvare l'update. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Io tra l altro non ricordo proprio come si salva una partita... mi sto affidando ai salvataggi automatici... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 (modificato) Io tra l altro non ricordo proprio come si salva una partita... mi sto affidando ai salvataggi automatici... Salva ogni volta esci dalla nave o fai un balzoSe no devi costruire un save point e usarlo per salvare dove sei. Il save point poi ora può essere messo nell'inventario.Per costruirlo però devi prima ottenere il blueprint, e lo fai utilizzando il blueprint analzyer (e usamndo i salvaged tech modules, 2 nello specifico) Scusa i nomi eng, ma l'ho giocato in eng ieri, stasera rimetto la console in ita (e passo al performance mode che preferisco 60fps,m tanto ho visto su pc che a 1080p è uguale a 4k). Modificato 25 Luglio 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Sulla One S all interno del gioco nelle impostazioni ci sta la voce BLOCCA FRAMERATE. Si o no? Che devo mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Prova e vedi tu. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Comunque per chi volesse fare qualche partita coop io ci sono la sera dopo cena.Quando ti trovo di mattina che ci spacchiamo? Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 25 Luglio 2018 Condividi Inviato 25 Luglio 2018 Ragazzi io sono ancora a carissimo amico. Sto costruendo il motore a curvatura per viaggiare tra le galassie. Questo tutorial non me lo ricordavo così faticoso come su PS4 al day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Ieri sera prima di staccare ho preso l'update per lo scanner, ora ho qualche soldo in più (30.000 unità per un animale scannerizzato) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.