Shadowlord Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Prenditi qualche dato di navigazione, arriva su un pianeta attiva il ripetitore di segnale inserici un dato di navigazione e selezioni la prima voce "scansiono le frequenze sicure". Cerca gli impianti di produzione, apri le loro porte sparandogli con il boltcaster e attiva il computer all'interno dell'edificio. Se rispondi in modo corretto possono darti vari progetti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Prenditi qualche dato di navigazione, arriva su un pianeta attiva il ripetitore di segnale inserici un dato di navigazione e selezioni la prima voce "scansiono le frequenze sicure". Cerca gli impianti di produzione, apri le loro porte sparandogli con il boltcaster e attiva il computer all'interno dell'edificio. Se rispondi in modo corretto possono darti vari progettiOk grazie...ho in mente...ne ho gia fatte una 10ina ma per ora nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Che io sappia funziona anche con la pompa criogenica Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Che io sappia funziona anche con la pompa criogenica??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 ??? Se entri negli edifici chiusi, tipo impianti di produzione, quelli in cui devi sfondare la porta con boltcaster o granate, e per cui ti attaccano le sentinelle, trovi dentro un terminale. Risolto un semplice enigma, ottieni una formula. Tra queste c'è la cryo-pompa che vale circa 2M o giù di lì. In realtà il sistema è studiato per arrivare a oggetti complessi partendo da elementi base (gas, minerale, piante), e la cryo-pompa è un passaggio intermedio. Comunque altro modo per fare soldi è trovare upgrade per lo scanner, upgrade di classe S da acquistare nelle stazioni usando naniti. Si può arrivare a 250k per animale scansionato, e 33k per pianta (o di più), si faccio milioni facilmente accessibile solo inquadrando flora e fauna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Parlo del progetto, anche quello potrebbe far guadagnare un bel po' ma non avendolo mai trovato non posso garantireSe entri negli edifici chiusi, tipo impianti di produzione, quelli in cui devi sfondare la porta con boltcaster o granate, e per cui ti attaccano le sentinelle, trovi dentro un terminale. Risolto un semplice enigma, ottieni una formula. Tra queste c'è la cryo-pompa che vale circa 2M o giù di lì.In realtà il sistema è studiato per arrivare a oggetti complessi partendo da elementi base (gas, minerale, piante), e la cryo-pompa è un passaggio intermedio.Comunque altro modo per fare soldi è trovare upgrade per lo scanner, upgrade di classe S da acquistare nelle stazioni usando naniti. Si può arrivare a 250k per animale scansionato, e 33k per pianta (o di più), si faccio milioni facilmente accessibile solo inquadrando flora e fauna.Esatto ho un paio di quei moduli e ho fatto una scansione di un uccello da quasi 300.000 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Se entri negli edifici chiusi, tipo impianti di produzione, quelli in cui devi sfondare la porta con boltcaster o granate, e per cui ti attaccano le sentinelle, trovi dentro un terminale. Risolto un semplice enigma, ottieni una formula. Tra queste c'è la cryo-pompa che vale circa 2M o giù di lì. In realtà il sistema è studiato per arrivare a oggetti complessi partendo da elementi base (gas, minerale, piante), e la cryo-pompa è un passaggio intermedio. Comunque altro modo per fare soldi è trovare upgrade per lo scanner, upgrade di classe S da acquistare nelle stazioni usando naniti. Si può arrivare a 250k per animale scansionato, e 33k per pianta (o di più), si faccio milioni facilmente accessibile solo inquadrando flora e fauna.Ma questi upgrade li trovi molto piu avanti? Perche per ora ho 10k naniti perche trovo solo potenziamenti C Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ma questi upgrade li trovi molto piu avanti? Perche per ora ho 10k naniti perche trovo solo potenziamenti CNo, però devi girare diverse stazioni, se sei fortunato li trovi subito, ma sono in giro da subito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 in genere quasi tutti hanno gli scanner s ne prendi almeno un paio in due stazioni differenti Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) in genere quasi tutti hanno gli scanner s ne prendi almeno un paio in due stazioni differentiSì, ma devi prendere quelli di classe S (in generale tutti questi upgrade convengono di classe S), perché poi quando li installi, i bonus sono casuali, ma più la classe è alta, più tendono verso l'alto. Per fare tanti soldi con gli scanner, serve roba tipo +9000% EDIT: m'ero perso che avevi scritto S. Io ne ho trovato solo uno su una decina di stazioni, per quello dicevo che c'é da girare un po'. Poi le fortuna gioca un bel ruolo Modificato 1 Agosto 2018 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Grazie a tutti e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Stessa cosa pure io. Riscattata ma non la trovo.In realtà il pezzo è solo la testa. Come primo passo dovete andare su opzioni di gioco (dove si modificano le impostazioni grafiche) e cliccare su "riscatta contenuto", successivamente, dove modifichi il pg, controllare le varie teste. Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 (modificato) Ho sbloccato il superconduttore...tra stazione e astronavi che atterravano...ho fatto 300 mln in 20 min......grazie ancora Modificato 2 Agosto 2018 da Se7en84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
croc350 Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ma è normale che dopo aver trovato una nuova astronave abbattuta e aver preso il possesso di questa la prima astronave iniziale sia scomparsa, e non riesco a richiamarla nel sul mercantile né da altre parti anche se me la da nel menù delle astronavi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demoniacal666 Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Oh tutti ricchi qui eh! Io sono l'unico poveraccio che cerca di costruire il motore ad iperguida, ma mi servono 96000 per comprare i micropprcessori ed ho solo 20k...oltretutto qui vedo gente che guadagna millemilamilioni scansionando, ma io becco solo 300 a botta...e non 300 mila eh, 300 e basta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Uscita la patch 1.53 che contiene anche i due hotfix precedenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Se7en84 Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Spero mi sistemi i salvataggi...perche oggi mi si e bloccato anche quello nuovo...in tutto 50 ore buttate nel cesso per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Parlo del progetto, anche quello potrebbe far guadagnare un bel po' ma non avendolo mai trovato non posso garantireEsatto ho un paio di quei moduli e ho fatto una scansione di un uccello da quasi 300.000 Shadow, sei un porcellone. ieri volevo giocare a fine serata e m'è partito l'aggiornamento, mannaggia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Shadow, sei un porcellone. Diceva il saggio "Ma piu' il problema non si pone Si' perche' il pene mi da' il pane" Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ciao, come posso aumentare slot della exotuta ed armi? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ciao, come posso aumentare slot della exotuta ed armi? GrazieSolo della tuta puoi aumentare gli slot. Lo fai acquistandoli alle stazioni, c'é un terminale apposito a fianco del tizio che vende upgrade per la tuta, o trovando delle capsule sui pianeti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax UD Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Solo della tuta puoi aumentare gli slot. Lo fai acquistandoli alle stazioni, c'é un terminale apposito a fianco del tizio che vende upgrade per la tuta, o trovando delle capsule sui pianeti.Grazie, ho aumentato slot della tuta di 1 nella stazione ma poi non me lo fa più fare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Grazie, ho aumentato slot della tuta di 1 nella stazione ma poi non me lo fa più fare....Sì, uno per stazione e uno per capsula Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Ma è uscita un altra patch da 1,85 gb? 🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.