Vai al contenuto

No Man's Sky


Messaggi raccomandati

A me sembra fin troppo surreale come idea. Non ci crederò mai che il gioco ha una vastità simile. Si rendono conto che stanno sparando a zero un sacco di cavolate per alzare l'hype? Forse sono il guastafeste di turno, si anche a me affascina questa nuova idea ma partendo dal presupposto che sono solo in 4 a lavorare e hanno queste ambizioni non posso certo credere a certe affermazioni, non fatevi infinocchiare da ogni cosa che si dice. Sono solo in 4 e stanno ostentando un progetto che non sarebbe in grado di fare neanche una casa sviluppattrice di 2000 dipendenti. Scusate se sono così scettico.

Considera che Minecraft su Old gen ha una mappa grande 9.3 milioni di volte quanto il nostro pianeta terra, quindi su una console next gen cosa posso fare!

Se ti preoccupa la grandezza , vai tranquillo.. avrai sempre esplorare per tutto il resto della tua vita :lol: se ti preoccupa il gioco in se come ripettitvità ecc, beh è un incognita, io però ad ogni video vedo un capolavoro che mi stuzzica più di tanti tripla AAA

 

ovviamente gusti :ok: non a tutti può piacere e magari può risultare noioso, io lo trovo molto rilassante invece!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che pensavo: secondo me i mondi per essere così tanti finiranno per essere con qualche animale strano e praticamente vuoto, spoglio di tutto. Immensi deserti in cui vagare senza alcun senso e senza meta. Più che a un videogioco assomiglia a una esperienza virtuale, semmai con un casco virtuale vedrei bene questa cosa, pura esperienza interattiva e visiva.

I pianeti a parte qualcuno saranno tutti spogli e senza alcuna struttura. In questo modo ci credo che ce ne sono miliardi, basta generare casualmente mondi uguali ma diversi senza alcun dettaglio. Non voglio fare il guastafeste ma ripeto quello che ho detto nel post precedente: la qualità si abbassa se la quantità è grande. Ovviamente imho.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che pensavo: secondo me i mondi per essere così tanti finiranno per essere con qualche animale strano e praticamente vuoto, spoglio di tutto. Immensi deserti in cui vagare senza alcun senso e senza meta. Più che a un videogioco assomiglia a una esperienza virtuale, semmai con un casco virtuale vedrei bene questa cosa, pura esperienza interattiva e visiva.

I pianeti a parte qualcuno saranno tutti spogli e senza alcuna struttura. In questo modo ci credo che ce ne sono miliardi, basta generare casualmente mondi uguali ma diversi senza alcun dettaglio. Non voglio fare il guastafeste ma ripeto quello che ho detto nel post precedente: la qualità si abbassa se la quantità è grande. Ovviamente imho.

 

Che qualità e quantità non siano direttamente correlati ci può stare. Esempi di capolavori che non puntavano sulla gamma di contenuti ce ne sono a iosa. Ma dire che siano inversamente proporzionali..mah, credo che l'intera industria videoludica pensi il contrario in questo momento..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Che qualità e quantità non siano direttamente correlati ci può stare. Esempi di capolavori che non puntavano sulla gamma di contenuti ce ne sono a iosa. Ma dire che siano inversamente proporzionali..mah, credo che l'intera industria videoludica pensi il contrario in questo momento..

attenzione il mio pensiero comincia a valere in presenza di una quantitá elevatissima. Come in questo caso in cui dicono che ci saranno miliardi di pianeti da esplorare come nell'universo vero. A parte il fatto che io non ci credo affatto anche perchè ci lavorano in 4, ma poi anche se fosse si parla di miliardi quindi inevitabilmente la qualità si abbassa. Perchè generare così tanti pianeti e tutti dettagliati è impossibile. Il 99% saranno distese enormi senza vita di colori diversi da un altro. Saranno, scusate il gioco di parole, tutti uguali ma diversi. Sono scettico si.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove Immagini

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/07/nomanssky_spacestationtube_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/07/nomanssky_monolith_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/07/nomanssky_tradingpost_jpg_1400x0_q85.jpg

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove Immagini

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/07/nomanssky_spacestationtube_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/07/nomanssky_monolith_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2014/12/07/nomanssky_tradingpost_jpg_1400x0_q85.jpg

 

Stupende!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' impatto grafico con quei colori sparati è a dir poco incredibile :o

Posto anche qui quello che si sá finora sul gioco

http://m.neogaf.com/showpost.php?p=142056214

 

E sul loro sito c'è scritto che ci saranno combattimenti nello spazio e a piedi :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho parole :bow:

a me non dice nulla,ho visto 30 sec del video e già m annoiava di brutto...bah

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dice nulla,ho visto 30 sec del video e già m annoiava di brutto...bah

Belli allora i millemila sparatutto...per una volta che qualcuno cerca di fare qualcosa di diverso...

Poi oh è probabile che sia sopravvalutato...ma per me vale la pena anche solo per le ambientazioni...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dice nulla,ho visto 30 sec del video e già m annoiava di brutto...bah

Boh gusti son gusti, per me come dice Emaskordie già solo le ambientazioni sono da urlo e valgono l'acquisto ehehe

 

Quanto è sopravvalutato questo gioco

Anzi tutt'altro, i giochi sopravvalutati sono ben altri, quelli che segue la massa e compra compra e continuerà a farlo perché dietro c'è un nome, una pubblicità, questo qui come puoi vedere è seguito solo da 4 o 5 persone xD!!!

IO ho visto tanta gente hyppata per giochi che poi dal gameplay non mostrano nulla di nuovo figo o diverso... ad esempio uncharted 4 che non mi ha fatto ne caldo ne freddo!!! ma non è un esempio portato alla console war eh, anzi... potrei citare tanti altri nomi, solo che ho usato quello che proprio non comprerei se non a 10€ :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh gusti son gusti, per me come dice Emaskordie già solo le ambientazioni sono da urlo e valgono l'acquisto ehehe

 

 

Anzi tutt'altro, i giochi sopravvalutati sono ben altri, quelli che segue la massa e compra compra e continuerà a farlo perché dietro c'è un nome, una pubblicità, questo qui come puoi vedere è seguito solo da 4 o 5 persone xD!!!

IO ho visto tanta gente hyppata per giochi che poi dal gameplay non mostrano nulla di nuovo figo o diverso... ad esempio uncharted 4 che non mi ha fatto ne caldo ne freddo!!! ma non è un esempio portato alla console war eh, anzi... potrei citare tanti altri nomi, solo che ho usato quello che proprio non comprerei se non a 10€ :lol:

Se leggi qualche mio post precedente capisci perchè sono così scettico per questo gioco.. A me affascina il concetto di "Infinito", chi non vorrebbe un gioco infinito ma ho i miei dubbi per questo titolo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi qualche mio post precedente capisci perchè sono così scettico per questo gioco.. A me affascina il concetto di "Infinito", chi non vorrebbe un gioco infinito ma ho i miei dubbi per questo titolo.

ANche io sono scettico su alcuni punti, però ogni volta che vedo un gameplay mi piace, mi prende l'ambientazione, i colori, il pensiero di essere totalmente libero e andare dove voglio.... E' infinito? se è come dicono potremmo dire di si... ma se lo è davvero lo scopriremo solo quando uscirà :lol: chissà quando...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ANche io sono scettico su alcuni punti, però ogni volta che vedo un gameplay mi piace, mi prende l'ambientazione, i colori, il pensiero di essere totalmente libero e andare dove voglio.... E' infinito? se è come dicono potremmo dire di si... ma se lo è davvero lo scopriremo solo quando uscirà :lol: chissà quando...

C'è forte rischio di andare incontro alla monotonia..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è forte rischio di andare incontro alla monotonia..

 

 

Io mi immagino qualcosa di simile a Minecraft ma con l'esplorazione che sostituisce il crafting e il creare in generale. Ergo la questione secondo me è alquanto semplice:

se ti piacciono esperienze come DayZ, il cercare avventure a casaccio in TES o le modalità hardcore di Minecraft appunto questo è un titolo da tener d'occhio, altrimenti sicuramente diventerà molto monotono.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi immagino qualcosa di simile a Minecraft ma con l'esplorazione che sostituisce il crafting e il creare in generale. Ergo la questione secondo me è alquanto semplice:

se ti piacciono esperienze come DayZ, il cercare avventure a casaccio in TES o le modalità hardcore di Minecraft appunto questo è un titolo da tener d'occhio, altrimenti sicuramente diventerà molto monotono.

Esatto, insomma parliamoci chiaro, gli sviluppatori dicono che lo scopo è arrivare al centro della galassia ( chissà cosa c'è, sono già curioso! )

Beh di certo non si tratta di prendere la navicella e andare direttamente li altrimenti diventa fin troppo facile, quindi le cose sono 3:

 

 

1) Magari la navicella ha bisogno di combustibile per volare, questo significa che dovremo gestirci le nostre risorse...... e che succede se filiamo dritti? si esaurisce il carburante e siamo fottuti :lol: quindi magari dobbiamo rischiare, deviare di 10 km per raggiungere un pianeta nella speranza che abbia risorse cospicue? E se non ha nulla? magari abbiamo speso materia preziosa inutilmente.... o magari sei fortunatissimo!!

 

2) Forse più si procede verso il centro, più troveremo navicelle ostili dure da abbattere, ciò significa che dovremo esplorare per trovare risorse e potenziare la nostra nave, così facendo potremo avanzare...

 

3) l'universo è mastodontico , ma dov'è il centro della galassia? nessuno lo sa... magari dovremo esplorare pianeti in cerca di indizi, insomma indicazioni per capire che direzione proseguire...

 

 

O semplicemente sono tutte e 3 le cose messe insieme, insomma non mi aspetto di certo un gioco monotono, ed in realtà a me basta già il fatto di sentirmi libero ed esplorare quei meravigliosi mondi pieni di colori senza barriere, sentirmi un vero pioniere!! :bow:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi immagino qualcosa di simile a Minecraft ma con l'esplorazione che sostituisce il crafting e il creare in generale. Ergo la questione secondo me è alquanto semplice:

se ti piacciono esperienze come DayZ, il cercare avventure a casaccio in TES o le modalità hardcore di Minecraft appunto questo è un titolo da tener d'occhio, altrimenti sicuramente diventerà molto monotono.

TES è la mia saga preferita, il mio ideale di videogioco ma non credo tu possa paragonarlo ad esso. Cercare avventure a caso ok ma ha anche un filo.. qui invece sembra che non abbia una trama, a detto degli sviluppatori eh..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione il mio pensiero comincia a valere in presenza di una quantitá elevatissima. Come in questo caso in cui dicono che ci saranno miliardi di pianeti da esplorare come nell'universo vero. A parte il fatto che io non ci credo affatto anche perchè ci lavorano in 4, ma poi anche se fosse si parla di miliardi quindi inevitabilmente la qualità si abbassa. Perchè generare così tanti pianeti e tutti dettagliati è impossibile. Il 99% saranno distese enormi senza vita di colori diversi da un altro. Saranno, scusate il gioco di parole, tutti uguali ma diversi. Sono scettico si.

 

 

sono diventato un po scettico anche io.

mi aveva entusiasmato di più quando le news erano di meno!

credo che i pianeti poi nn saranno affatto enormi.

insomma dai gli animali praticamente, per come è stato fatto il gioco, quasi si vedono pure dallo spazio! le proporzioni nn mi piacciono e nn mi da l'idea di enormità o di stare davanti ad un pianeta, quando vedo che subito dopo un velato strato di nuvole c'è subito il nero dello spazio!

non hanno migliorato sta cosa e mi rovina tutta l'atmosfera e la credibilità.

cmq quando uscirà vedremo un pò..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono diventato un po scettico anche io.

mi aveva entusiasmato di più quando le news erano di meno!

credo che i pianeti poi nn saranno affatto enormi.

insomma dai gli animali praticamente, per come è stato fatto il gioco, quasi si vedono pure dallo spazio! le proporzioni nn mi piacciono e nn mi da l'idea di enormità o di stare davanti ad un pianeta, quando vedo che subito dopo un velato strato di nuvole c'è subito il nero dello spazio!

non hanno migliorato sta cosa e mi rovina tutta l'atmosfera e la credibilità.

cmq quando uscirà vedremo un pò..

La pensi esattamente come me. Vedremo, anche se credo che saranno tutte distese uguali con qualche pianura diversa, un animale con un occhio in più ma identico, e il pianeta di un colore diverso.

Attenzione queste non vogliono essere crtiche agli sviluppatori, la colpa non è loro, semplicemente credo che abbiano peccato un pò di presunzione visto che sono in 4 e non sanno scindere il coraggio dalla stupidità. Non so se sono molto coraggiosi a provare un progetto simile in 4 senza incorrere nella monotonia, o troppo stupidi.

Senza contare che neanche una casa sviluppatrice più grande potrebbe aspirare a un tale progetto. Al momento almeno, io penso che sia difficile con le attuali tecnologie fare queste cose senza incorrere in ripetitività. Forse sono progetti che potranno essere possibili tra qualche anno.. e non certo su consolle, al massimo su pc.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

TES è la mia saga preferita, il mio ideale di videogioco ma non credo tu possa paragonarlo ad esso. Cercare avventure a caso ok ma ha anche un filo.. qui invece sembra che non abbia una trama, a detto degli sviluppatori eh..

 

 

Difatti non sto confrontando l'interezza della serie, cito invece solo l'aspetto esplorativo di TES senza le quest secondarie o principali; come del resto cito solo la modalità hardcore di Mincecraft e non l'aspetto del crafting. Se cerchi una storia sbagli titolo, perché non è questo che cerca di fare NMS. La descrizione di Hulong più sopra dovrebbe rappresentare perfettamente l'esperienza del titolo (o almeno quello a cui sta puntando Hello games, vediamo se ci reiscono! :paura: ).

 

Poi sta ai tuoi gusti se fa per te o meno ovviamente! Però questi giochi creano esperienze vagamente simili a NMS e potrebbero essere utili per farsi un'idea più chiara. Ricordiamoci poi che stiamo parlando di un titolo Indy fatto da quattro persone. Letteralmente! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le persone continuano a chiederci informazioni per quanto riguarda il multiplayer e penso che quando lo vedranno si renderanno conto definitivamente di cosa voglia dire essere lontani da qualcun altro che sta giocando," ha spiegato il boss di Hello Games, Sean Murray, a Game Informer.

 

"Potreste chiedere ai vostri amici dove si trovano e raggiungerli sul pianeta ma loro dovranno aspettare durante il vostro viaggio. Una volta arrivati sul pianeta vi potreste rendere conto che è grande quanto la Terra e trovarsi è praticamente impossibile. Mi rendo conto che questa è una cosa strana e scoraggiante in un certo senso ma è la sensazione che vogliamo trasmettere".

 

Murray spiega che No Man's Sky non vuole essere un MMO e che si incontreranno alcuni giocatori durante i vostri viaggi spaziali ma queste occasioni non saranno particolarmente diffuse e vedere dei giocatori su un pianeta sarà ancora più difficile.

 

Per darvi un'idea più chiara, il boss di Hello Games paragona la componente multiplayer di No Man's Sky a quella di Journey e di Dark Souls.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi sta ai tuoi gusti se fa per te o meno ovviamente! Però questi giochi creano esperienze vagamente simili a NMS e potrebbero essere utili per farsi un'idea più chiara. Ricordiamoci poi che stiamo parlando di un titolo Indy fatto da quattro persone. Letteralmente! :mrgreen:

 

Ero rimasto che ne avevano assunti altri tre dopo la catastrofe del Natale scorso! Ed anche leggere frasi come "..il boss di Hello Games.." fa sorridere :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...