turellone78 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 speriamo di no 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Mi andrebbero bene tutti, PvZ lo stavo adocchiando da un po'.Bisogna vedere piuttosto cosa daranno al posto di Cobalt, io oserei dire anche un Dying Light Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 sono bei titoli ma li ho già tutti.... spero in qualcosa di bello al posto di cobalt ma ho un pò paura a riguardo... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 anchiioo spero di no, tutti in m io possesso, tra le altre cose Cobalt lo preso gratis con il gold, forse su un altro store, non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 ma se cobalt non è mai arrivato in italia.. non ha senso che venga cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 anchiioo spero di no, tutti in m io possesso, tra le altre cose Cobalt lo preso gratis con il gold, forse su un altro store, non ricordo Settembre 2018 Cobalt free GWG on Korean store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 pare siano davvero questi..speriamo che ne diano un altro al posto di cobalt 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 ma se cobalt non è mai arrivato in italia.. non ha senso che venga cambiato Ah ok pensavo l'avessero dato ma l'avró riscattato da un altro store e non ricordo evidentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) Cobalt è disponibile in australia questo mese. Modificato 27 Febbraio 2019 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 assurdo che ancora non li abbiano annunciati cmq.... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 assurdo che ancora non li abbiano annunciati cmq....in realtà no dai... domani è ancora febbraio eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 assurdo che ancora non li abbiano annunciati cmq....Oddio assurdo no...tra oggi e domani li annunciano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 contentissimo per adventure time, era da tempo che volevo provarlo Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 beh non male eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 😐 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ci sono stati mesi peggiori, anche se non condivido la nuova moda di regalare giochi della prima Xbox, invecchiati malissimo e senza achievements.. Ma vabbè Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 M.G.rising non lo avrei mai comprato.poi su ps3 lo diedero con il plus e mi prese veramente tanto.bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 adventure time l'unico che mi manca, butto nel mucchio ed amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) adventure time non so cosa sia e nemmeno voglio saperlo..pvz2 lo giocai quando avevo da access divertente ma non ci rigiocherei..metal gear provato all'epoca non mi entusiasmò..star wars ce l'ho originale xbox..quindi per me mese dimenticabile o meglio dire inutileCi sono stati mesi peggiori, anche se non condivido la nuova moda di regalare giochi della prima Xbox, invecchiati malissimo e senza achievements.. Ma vabbè regalassero roba tipo Jade empire,Conker,Ninja gaiden black ,Jet set radio future ,Panzer dragon orta,Otogi sarei felicissimo ... Modificato 27 Febbraio 2019 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Di cod nemmeno l'ombra su gwg? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Di cod nemmeno l'ombra su gwg?sinceramente, meglio... preferisco quei giochini che di norma non comprerei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) adventure time non so cosa sia e nemmeno voglio saperlo..pvz2 lo giocai quando avevo da access divertente ma non ci rigiocherei..metal gear provato all'epoca non mi entusiasmò..star wars ce l'ho originale xbox..quindi per me mese dimenticabile o meglio dire inutileregalassero roba tipo Jade empire,Conker,Ninja gaiden black ,Jet set radio future ,Panzer dragon orta,Otogi sarei felicissimo ...Ninja gaiden e mi pare qualcos'altro sono già sul pass, io sinceramente messi così, senza achievements, e senza vantaggi grafici, ne faccio tranquillamente anche a meno Gli unici 2 giochi della prima Xbox che giocherei volentieri sarebbero kung fu Chaos (in coop penso che rimarrebbe valido) e blinx (più che altro perché ricordo mi piacque parecchio all'epoca, ma ho ricordi vaghi, anche se ho paura che sia invecchiato male pure quello xD).. Ah, e aggiungiamoci pure broken sword 3! Di cod nemmeno l'ombra su gwg?E per fortuna aggiungerei.. Già lo hanno rifilato sto mese col plus, anche io sono più per gli indie (lato one) o cmq giochi "poco famosi".. E invece lato 360 ne hanno parecchi di capolavori ancora da regalare che rigiocherei volentieri! Modificato 27 Febbraio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trincia1912 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Per me mese molto deludente... avanti al prossimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Febbraio 2019 Condividi Inviato 28 Febbraio 2019 Per me mese molto deludente... avanti al prossimo anche per me.. metterò solo Metal Gear giusto per averlo in digitale.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.