Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora vieni dal futuro!

Io l'ho installato il preload... 31.9 gb

1 - Quelli da un mese MI PARE di si, non ne sono sicuro però.

2 - Senza abbonamento Gold non puoi usare i Games With Gold della One, però puoi usare senza problemi quelli per la 360.

Mi sa che quelli della 360 con le prove gratuite, non li fa scaricare... Perché con 14 gg gratis per esempio ti porti a casa 2 giochi della 360...mi sa che non funziona
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che quelli della 360 con le prove gratuite, non li fa scaricare... Perché con 14 gg gratis per esempio ti porti a casa 2 giochi della 360...mi sa che non funziona

Infatti funziona solo con gli abbonamenti di prova della durata di un mese o più. Direttamente dalle FAQ su xbox.com

 

"Games with Gold è disponibile con un abbonamento Xbox Live Gold di prova di 30 giorni con carta di credito?

Si è idonei. Se hai una console Xbox 360, devi disporre di un abbonamento Xbox Live Gold attivo o di un abbonamento Xbox Live Gold di prova che richiede una carta di credito.

Quali versioni di prova di Xbox Live Gold rendono idonei?

Tutte le versioni di prova di Xbox Live su Xbox One sono idonee a tutti vantaggi offerti da Xbox Live Gold, incluso Games with Gold. In Xbox 360, sei idoneo soltanto se disponi di un abbonamento Xbox Live Gold di prova gratuito di un mese.

Se hai una versione di prova con codice prepagato di 14 giorni, non sei idoneo. Devi disporre di un abbonamento Xbox Live Gold attivo o di prova che richiede una carta di credito."

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Spero di mantenere la tradizione per cui da quando ho il gold non hanno mai messo giochi già di mia proprietà (ho xbox solo dal luglio 2016) :fischio: quindi avendo sia Unity (peraltro a mio parere un ottimo AC) che The Division spero in altro, ma sarebbero un bel colpo per chi non li ha mai giocati. Secondo me usciranno Giovedì però

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono indie sono contento, ultimamente con gli sconti mi sono preso Toby The Secrec ecc. ecc., ma anchio sono in possesso di una lunga lista :ok:

 

Noo dai unity no, non sprechiamo il gwg per 1 euro e l'ennesimo ac ahahah.. Ho una serie di indie in lista ma non li daranno mai (owlboy celeste dead cells) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I vari just cause 3, mafia 3, venerdì 13 che avete elencato, son già stati regalati col plus, quindi molto probabile prima o poi li regaleranno anche col gold purtroppo -.- (dato che ormai tra plus e gold mi ritrovo con una discreta lista di doppioni xD)

 

Anche io spero in qualche bel titolo 360!! Per one invece mi accodo a chi invoca qualche indie interessante :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono.

 

Q.U.B.E. 2 è un simil Portal, che si va ad inserire bene nella mia lista "achievements" attuale ( RDR2, ME: Andromeda, FIFA18, FH4, Skyrim e FFXIII), idem Never Alone dopo, che si milla facilmente. Mercenaries sarebbe un giocone, ma chiaramente è un po' vecchiotto.

DA2 giocato pochissimo e mai finito, per il dopo FFXIII ci sta alla grande.

 

Per me uno dei mesi migliori

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Play together with Xbox Live Gold. December's 2018 Games with Gold lineup for

Xbox One includes: Q.U.B.E. 2 and Never Alone.

For Xbox 360 owners (and through Xbox One backward compatibility), December kicks off with Dragon Age II, followed by Mercenaries: Playground

 

 

 

niente di buono per me, Never Alone già preso tempo fa, ve lo consiglio, molto carino

Link al commento
Condividi su altri siti

Never alone anche io l'ho acquistato a pochi spicci qualche anno fa, è carino da giocare in coop, nulla di impegnativo.. Gli altri boh, se qube è lo stesso che hanno regalato col plus mesi fa, non perdo nemmeno tempo ad installarlo xD

Dragon age cmq credo di non averlo mai giocato, il genere non mi piace molto, ma non è male regalato dai! :D

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...