Hulong Zhan Shi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Ma sbaglio o Kalimba lo diedero già una decina di volte nei paesi dell'est?Si è vero, pensavo di averlo... Invece era grazie alla condivisione.Gran bel giochino. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 devi andare sullo store japan poi da li armati di traduttore Mi interesserebbe molto Kalimba.... Mi passate il link? Grazie (non ricordo più come si fa xD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 Boh, ho settato la console in Giapponese, ma hanno gli stessi nostri giochi. Kalimba me lo da a pagamento Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2018 Condividi Inviato 19 Marzo 2018 sul sito di wiki dove vengono riportati i gold di tutti i paesi lo da gratis, forse era fino al 16?? Ma non mi sembra di averlo visto scritto, qui: https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Games_with_Gold_gamesBoh, ho settato la console in Giapponese, ma hanno gli stessi nostri giochi. Kalimba me lo da a pagamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Marzo 2018 Condividi Inviato 26 Marzo 2018 nei gold di aprile datemi questi:Watch Dogs 2Rocket League altrimenti mi tocca comprarli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 questo mese ci stanno facendo aspettare troppo speriamo li dicano oggi Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Tra gli sconti di Pasqua non c'è Dark Souls 3 mentre il 2 si. Quante possibilità ci siano che lo mettano invece come gwg? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Tra gli sconti di Pasqua non c'è Dark Souls 3 mentre il 2 si. Quante possibilità ci siano che lo mettano invece come gwg?Direi 0 xD Io mi accontenterei del primo nn lo scontano mai, forse perché sta per uscire la remaster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Direi 0 xDIo mi accontenterei del primo nn lo scontano mai, forse perché sta per uscire la remasterIl primo lo diedero molto tempo fa, forse sono passati già 2 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 Il primo lo diedero molto tempo fa, forse sono passati già 2 anniSe lo mettessero in sconto anche a 6 7 euro lo prenderei volentieri .. ho iniziato i souls con bloodborne che mi è piaciuto molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Marzo 2018 Condividi Inviato 27 Marzo 2018 sono usciti gli sconti di primavere con tante cose interessanti per me, ma aspetto i gold, non vorrei fare un acquisto errato, la speranza l'ultima a morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Ma ancora nulla?Mi sembra strano.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Ma ancora nulla?Mi sembra strano..mi sembra che nanche quelli di ps siano stati annunciati, faranno a gara a chi fa dopo?... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) ps vengono annunciati sempre l'ultimo mercoledì del mese cioè oggi nel pomeriggio.. i gwg invece è variabile, solitamente prima.. ma a quanto pare si fanno attendere xD Modificato 28 Marzo 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 mi sembra che nanche quelli di ps siano stati annunciati, faranno a gara a chi fa dopo?...a questo punto mi sa di si.. ps vengono annunciati sempre l?ultimo mercoledì del mese cioè oggi nel pomeriggio.. i gwg invece è variabile, solitamente prima.. ma a quanto pare si fanno attendere xD Speriamo valga l'attesa! 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 parlavano di oggi alle 4 su twitter, solo che ho paura che si riferiscano alle 4 ora del pacificoeccoli grande mese! Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) Finalmente un grande mese.. ottimo Ma the witness è sub Ita? Modificato 28 Marzo 2018 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 andata male per me, tutti già giocati, speravo in altro, comunque scarichiamo ed aggiungiamo al mucchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 titoli one ho fatto bene ad aspettare, grande mese! cars 2 eviterò, ds2 è un titolone gia consumato Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Gioconiii!Peccato unity e Dead space 2 li ho già hahah! Ottimo mese Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Unity non c'è se sai che gratis altrove dimmelo Gioconiii!Peccato unity e Dead space 2 li ho già hahah!Ottimo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Unity non c'è se sai che gratis altrove dimmelo Su cdkeys tipo 1 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Marzo 2018 Condividi Inviato 28 Marzo 2018 Unity non c'è se sai che gratis altrove dimmelo Ahahahaha! Ho sbagliato a scrivere Su cdkeys tipo 1 euroTrue Story! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Finalmente un buon mese! Syndacate mi manca..Dead Space 2 giocone!! ma scarico volentieri!!The Witness qualcuno ci ha giocato? Com'è? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Finalmente un buon mese! Syndacate mi manca..Dead Space 2 giocone!! ma scarico volentieri!! The Witness qualcuno ci ha giocato? Com'è?Dicono tutti che sia un puzzle game con i contro, tra l'altro parecchio tosto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.