Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Quegli AC comunque sono fatti bene, a me China piacque.

 

Smite è la versione da 99 euro (caspita)

 

Comunque so che Sonic racing è molto divertente, sinceramente non ne conoscevo nemmeno l'esistenza.... da provare.

 

Tutti i restanti li avevo già :asd: (si, anche smite versione da 99 euro -.-)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti si io per One non mi aspettavo niente di che ma per 360 hanno giochi mooooolto migliori che Sonic,cara,Marlow e big e tanti altri...

 

Pienamente d'accordo

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che ogni persona può manifestare il proprio dissenso, anchio sono del partito che non bisogna lamentarsi, sono 4 giochi gratis al mese, che piacciono oppure no sempre 4 giochi sono, sarà che io vengo da quella generazione in cui PAGAVO l'abbonamento senza avere un emerita mazza in omaggio da parte di microzzozz :asd:

 

 

Lamentarsi dopo le uscite di maggio è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che ogni persona può manifestare il proprio dissenso, anchio sono del partito che non bisogna lamentarsi, sono 4 giochi gratis al mese, che piacciono oppure no sempre 4 giochi sono, sarà che io vengo da quella generazione in cui PAGAVO l'abbonamento senza avere un emerita mazza in omaggio da parte di microzzozz :asd:

 

 

Forse si stava meglio :asd: Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho giocato parecchi Gwg, spesso non bisogna lasciarsi ingannare dalle apparenze.

Provateli sempre, anche quando a prima occhiata vi sembrano porc**te, alcuni sono veri e propri capolavori.

 

Smite ad esempio è un ottimo moba, ma vi deve piacere il genere ovviamente, considerate che hanno dato 99 euro di pack personaggi, che diamine sono davvero tanti o.o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico sempre io, si stava meglio quando si stava peggio :asd:

Forse si stava meglio :asd:

 

infatti deve piacere il genere, pesonalmente lo provato come ftp ma non mi aveva coinvolto più di tanto, comunque visto che danno una versione più completa magari lo riprovo con calma, speravo in qualche Indie sinceramente, magari li mettono la prossima volta

Smite ad esempio è un ottimo moba, ma vi deve piacere il genere ovviamente, considerate che hanno dato 99 euro di pack personaggi, che diamine sono davvero tanti o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Smite ad esempio è un ottimo moba, ma vi deve piacere il genere ovviamente, considerate che hanno dato 99 euro di pack personaggi, che diamine sono davvero tanti o.o

Cosa sarebbe questo pack da 99 euro? Non trovo info

Ieri hanno regalato un voice pack e 3 coupon del 50% di sconto per le skin ma non valgono certo 99 euro.

Tutti i personaggi costano tipo 30 e li ho già comprati quindi non capisco cosa possa essere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe questo pack da 99 euro? Non trovo info

Ieri hanno regalato un voice pack e 3 coupon del 50% di sconto per le skin ma non valgono certo 99 euro.

Tutti i personaggi costano tipo 30 e li ho già comprati quindi non capisco cosa possa essere..

Dovrebbe essere la stessa cosa che hanno dato nel ps store un po' di tempo fa, quindi 20 eroi + skin + announcer + voicepacks

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...