Pinodj Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Mese della Madonna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Madòòò che mese, mi hanno fatto un bel regalo.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Mese pieno di titoloni. Tutti i trolls tacciano ora.Personalmente FH2 strafinito da poco, contento per DS3 così completo la trilogia. For Honor non molto il mio genere ma così almeno lo provo. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 mese fantastico, forse il migliore di sempre domandina : se acquisto il Live Gold che è in offerta a 39,99 si somma al mio abbonamento già attivo e che scade il 24 ottobre 2018?mi pareva di si, ma se mi date conferma son + tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 se sei già abbonato non ti da offerta, lo paghi prezzo pieno mese fantastico, forse il migliore di sempre domandina : se acquisto il Live Gold che è in offerta a 39,99 si somma al mio abbonamento già attivo e che scade il 24 ottobre 2018?mi pareva di si, ma se mi date conferma son + tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 mese fantastico, forse il migliore di sempre domandina : se acquisto il Live Gold che è in offerta a 39,99 si somma al mio abbonamento già attivo e che scade il 24 ottobre 2018?mi pareva di si, ma se mi date conferma son + tranquillo Si si somma tranquillo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 se sei già abbonato non ti da offerta, lo paghi prezzo pieno Il gamepass lo dà a prezzo pieno ma l'abbonamento lo dà in sconto, a me adesso scade nel novembre del 2019 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 Come sempre lato 360 son sempre soddisfazioni.Mai giocati i Dead Space e ora, finalmente, ho l'intera trilogia grazie al Gold (tra l'altro il primo risulta gratuito da mesi sullo store). Lato One è oggettivamente un gran bel mese, anche se personalmente For Honor mi ha fattto leggeramente cagare quando provai la Beta.Forza l'ho strafinito su 360, quindi difficilmente lo rigiocherò (avendo FH 3..) Per Topolino basti pensare che proprio recentemente mi era presa la malsana idea di provare a terminare il leggendario "Topolino e le sue Avventure" lol quindi direi che casca a fagiolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Luglio 2018 Condividi Inviato 27 Luglio 2018 hai ragione, comunque il prezzo di 40 euro si trova sempre, io pensavo all'offerta dei 12 mesi in UK che purtroppo non ti fa sommare Il gamepass lo dà a prezzo pieno ma l'abbonamento lo dà in sconto, a me adesso scade nel novembre del 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 31 Luglio 2018 Condividi Inviato 31 Luglio 2018 Forza e Dead Space sono appena diventati scaricabili inoltre, aiutandovi con Xbox store checker, potete scaricare una decina di auto gratis per FH2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) come detto sopra vi segnalo che oltre il gioco FH2 ci sono tantissimi pack aggiuntivi di auto gratuiti che dovete andare a cercarvi direttamente nello store italiano Modificato 1 Agosto 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 come detto sopra vi segnalo che oltre il gioco FH2 ci sono tantissimi pack aggiuntivi di auto gratuiti che dovete andare a cercarvi direttamente nello store italiano Ma i server per giocare online sono disabiliti?provo a fare una lobby e mi dice "server non disponibili" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Strano, fino a poco tempo fa ci giocavo regolarmente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 non saprei, non ci gioco da tempoMa i server per giocare online sono disabiliti?provo a fare una lobby e mi dice "server non disponibili" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ieri sera ho giocato un pò a FH2 (che bella l'ambientazione!)dopo un pò di campionati e un pò di macchine in garage, decido di provare l'online prima di andare a letto....ma la scheda "social" non era selezionabile....ho cercato in altro modo ma non ho capito come si accedeavevo sonno e sono andato a letto....stamattina mi son svegliato con un dubbio.....ma non è che han chiuso i server online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Se non sbaglio quando regalarono il primo chiusero i server, mi sa che hanno attuato questa politica per spingere il capitolo più recente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Se non sbaglio quando regalarono il primo chiusero i server, mi sa che hanno attuato questa politica per spingere il capitolo più recenteil primo Horizon per 360 quando l'avevano regalato i server online funzionavanopoi dopo poco tempo(un mesetto mi pare), con un annuncio ufficiale, li hanno chiusi bo, sto cercato in rete notizie sui server ma per ora non ho trovato nientenessun annuncio chiusura, nessun problema tecnicommma.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ieri sera ho giocato un pò a FH2 (che bella l'ambientazione!)dopo un pò di campionati e un pò di macchine in garage, decido di provare l'online prima di andare a letto....ma la scheda "social" non era selezionabile....ho cercato in altro modo ma non ho capito come si accedeavevo sonno e sono andato a letto....stamattina mi son svegliato con un dubbio.....ma non è che han chiuso i server online? Ecco perché l'hanno dato gratis,un gioco monco.Dai non si fa così! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Ieri sera ho giocato un pò a FH2 (che bella l'ambientazione!)dopo un pò di campionati e un pò di macchine in garage, decido di provare l'online prima di andare a letto....ma la scheda "social" non era selezionabile....ho cercato in altro modo ma non ho capito come si accedeavevo sonno e sono andato a letto....stamattina mi son svegliato con un dubbio.....ma non è che han chiuso i server online? mi sembra strano che chiudano i server del 2...cmq nel 3 la parte online si sblocca dopo un po' che vai avanti con i progressi,magari anche sul 2 è così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 mi sembra strano che chiudano i server del 2...cmq nel 3 la parte online si sblocca dopo un po' che vai avanti con i progressi,magari anche sul 2 è cosìPotrebbe essere, qualcuno che ha giocato al 2 potrebbe informare se si sblocca avanti?thks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Il gioco on line si sblocca andando avanti nella storia, non ricordo a che punto mi sembra strano che chiudano i server del 2...cmq nel 3 la parte online si sblocca dopo un po' che vai avanti con i progressi,magari anche sul 2 è così Potrebbe essere, qualcuno che ha giocato al 2 potrebbe informare se si sblocca avanti?thks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 2 Agosto 2018 Condividi Inviato 2 Agosto 2018 Il gioco on line si sblocca andando avanti nella storia, non ricordo a che punto Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 ieri sera si è sbloccato così, in un momento qualunque, è uscita la scritta superati gli eventi frecce tricolore e trenoe fatti 3 campionati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 (modificato) L'online diventa disponibile dopo qualche evento, tranquilli Modificato 3 Agosto 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonair Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Si un ottimo mese questa volta anche se al posto di For honor avrei preferito il primo Star wars battlefront, comunque mi sembra strano che abbiano messo così presto un gioco come For Honor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.