Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

i giochi lego sono sicuramente bei giochi, come anche gli ac, ma uno dopo un pò vorrebbe vedere anche roba nuova hehehe

e cmq non abbiamo considerato che ce lo stanno regalando per 360, poi ci sono anche quelli per one xd

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, non lo hanno mai regalato, altrimenti non me lo sarei comprato. :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

meh, nonostante consideri Origins una ciofeca, sarei ben felice di riprendere la mia vecchia partita in NG+, visto che il disco su 360 non mi funziona più

 

Sarei, invece, genuinamente felice per Dragon Age 2, ho sempre voluto avere l'intera saga, e questo è l'unico che mi manca

 

No comment per i giochi One lol

 

 

Ma tanto lo sappiamo tutti che i veri GwG saranno ben altri titoli.

 

Onestamente, per 360, spero in qualche gioco AAA non ancora retrocompatibile, per One uno vale l'altro. Un bel Ride 2, un Dying Light o un FPS generico sarebbero un colpaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

-Origins lo volevo comprare, è l'unico Batman che non ho giocato!

 

-Dragon Age, volevo giocarmi la saga partendo dal primo... E guarda caso mi manca proprio il 2 da comprare :asd:

 

-For Honor non ce l'ho, quindi ottimo.. mi incuriosisce.

 

Sarebbe un mese bomba per me, peccato che lo escludo a priori, hanno da poco annunciato i nuovi guerrieri su for Honor... È ancora un gioco che sta avendo "supporto" perché Ubisoft spera di ricavarci ancora qualcosa... Ergo secondo me non lo vedremo nel Gwg!

Ovviamente mai dire mai, ma non credo saranno questi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

-Origins lo volevo comprare, è l'unico Batman che non ho giocato!

 

-Dragon Age, volevo giocarmi la saga partendo dal primo... E guarda caso mi manca proprio il 2 da comprare :asd:

 

-For Honor non ce l'ho, quindi ottimo.. mi incuriosisce.

 

Sarebbe un mese bomba per me, peccato che lo escludo a priori, hanno da poco annunciato i nuovi guerrieri su for Honor... È ancora un gioco che sta avendo "supporto" perché Ubisoft spera di ricavarci ancora qualcosa... Ergo secondo me non lo vedremo nel Gwg!

Ovviamente mai dire mai, ma non credo saranno questi.

C'è da dire che in periodo E3 è stato regalato su pc, quindi potrebbe essere.. Anche se anche io ne dubito

Tra l'altro l'ho provato e il gioco poco mi garba..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...