Skend Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Si un ottimo mese questa volta anche se al posto di For honor avrei preferito il primo Star wars battlefront, comunque mi sembra strano che abbiano messo così presto un gioco come For Honor Meno male, sono davvero curioso di provarlo Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 difficilemente troverai giochi del catalogo EA Access nel game passSi un ottimo mese questa volta anche se al posto di For honor avrei preferito il primo Star wars battlefront, comunque mi sembra strano che abbiano messo così presto un gioco come For Honor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killersound Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ma i club su forza Horizon sono offline?cmq è la prima volta che provo questa serie e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, magari faccio un salto al 4 in uscita fra poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Agosto 2018 Condividi Inviato 4 Agosto 2018 Anche i club diventano disponibili dopo un po' Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 5 Agosto 2018 Condividi Inviato 5 Agosto 2018 Ma come si fa a comprare le auto?Ogni volta mi da errore...Precisamente dice che la funzionalità non è al momento disponibile. Visita il sito forza motorsport Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Non c'entra l'andare avanti con la storia o no, i server sono effettivamente offline da due o 3 giorni ormai. Non si può neanche sfogliare il catalogo dei design della community o controllare i risultati delle sfide contro gli amici. Ed è per questo che da errore quando si comprano le auto. Perché lui automaticamente va nella sezione dei design, in realtà bisogna premere il tasto che permette di cambiare semplicemente la vernice (sta scritto in basso, dovrebbe essere A) ed il gioco è fatto Modificato 6 Agosto 2018 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Io ci provo anche qui..anche se sono un pelino Off Topic, l'altro mese chi ha scaricato Splinter Cell?Se qualcuno si vuole fare una coop della storia io ci sono Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Io ce l'ho e all'epoca volevo compagni coop, ora dovrei reimparare come si gioca però Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Io ce l'ho e all'epoca volevo compagni coop, ora dovrei reimparare come si gioca però Se vuoi, io ci sono Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Agosto 2018 Condividi Inviato 6 Agosto 2018 (modificato) Ops, io pensavo a blacklist Modificato 6 Agosto 2018 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Agosto 2018 Condividi Inviato 7 Agosto 2018 Ops, io pensavo a blacklist ahaha! Come non detto! Ho trovato un inglese molto disponibile! Finito la coop Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 E daje che i tempi sono maturi! Aspettiamo qualche rumor cosí sappiamo già cosa non uscirà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Agosto 2018 Condividi Inviato 27 Agosto 2018 in effetti.. domani escono ? altrimenti giovedi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 escono già i nuovi? Io ancora devo scaricare quelli di questo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Io ho appena iniziato For Honor Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Shh che poi ci danno la mmerda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Spero che prima o poi metteranno Mafia III Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 A settembre io mi aspetto robaccia.. settembre/ottobre/novembre/dicembre bisogna spendere soldi con i nuovi giochi.. se te li regalano non ha senso ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 A settembre io mi aspetto robaccia.. settembre/ottobre/novembre/dicembre bisogna spendere soldi con i nuovi giochi.. se te li regalano non ha senso ahah Mah, secondo me qualche bel giochino esce ancora in questi mesi A dicembre voglio un bel regalo di natale! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 nessun annuncio per oggi? Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Secondo me danno far cry 4 e wolfenstein the new order entro dicembre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 iniziamo: L.A. Noire RemasteredFar Cry Primaltokyo 42 quindi questi non escono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoubleJ1992 Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 Darksiders II - Deathinitive Edition (XBOX ONE)Batman: The Telltale Series (XBOX ONE) Binary Domain e Shadow of the Damned (XBOX 360)Altri che ho letto su un sito.. penso siano da scartare anche questi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Agosto 2018 Condividi Inviato 28 Agosto 2018 (modificato) Darksiders II - Deathinitive Edition (XBOX ONE)Batman: The Telltale Series (XBOX ONE) Binary Domain e Shadow of the Damned (XBOX 360)Sarei contentissimo anche già solo per binary domainOvviamente fake Modificato 28 Agosto 2018 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.