Andy360 Inviato 17 Ottobre 2018 Condividi Inviato 17 Ottobre 2018 Se un minimo vi interessano i giochi tipo diablo e simili non sottovalutate Victor vran.Io me lo sto giocando e non è niente male.Certo non ha le cutscene cinematografiche o altri fronzoli ma si lascia giocare bene.Ci sta anche una sorpresa a livello di doppiaggio.Diciamo che la voce pur essendo in inglese è molto nota.......Il download è piccolo, manco 6 giga.Provatelo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 io provo sempre tutto, anche perchè nei titoli gold mi danno giochi che in condizioni normali di funzione mentale non comprerei mai , spesso sono rimasto piacevolmente sorpreso, Se un minimo vi interessano i giochi tipo diablo e simili non sottovalutate Victor vran.Io me lo sto giocando e non è niente male.Certo non ha le cutscene cinematografiche o altri fronzoli ma si lascia giocare bene.Ci sta anche una sorpresa a livello di doppiaggio.Diciamo che la voce pur essendo in inglese è molto nota.......Il download è piccolo, manco 6 giga.Provatelo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 su xbox360 non è mai uscito in italianoera full english non ci sono manco i sottotitoli in italiano.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Overcoocked è stata una piacevole sorpresa giocato in coop con i bimbi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Overcoocked è stata una piacevole sorpresa giocato in coop con i bimbi. Confermo. Fra moglie e figli mi sentivo cannavacciulo. Ogni tanto volava anche qualche bella pacca sulla spalla 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 18 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Vediamo insieme rumor e speculazioni sui Games with Gold per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero arrivare il prossimo mese... Twinfinite e TechnoChops lanciano le proprie speculazioni che includono titoli AAA e giochi indipendenti. Le due testate citano nello specifico Plants vs Zombies Garden Warfare 2 come uno dei titoli di punta dell'offerta di novembre, seguito da LEGO Marvel Avengers. Anche Bastion viene segnalato come possibile GWG di novembre, come parte dell'offerta di produzioni indipendenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 Bastion mi piacerebbe un sacco Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Ottobre 2018 Condividi Inviato 18 Ottobre 2018 perfetto, quindi questi titoli si possono eliminare dai papabili Vediamo insieme rumor e speculazioni sui Games with Gold per Xbox One e Xbox 360 che potrebbero arrivare il prossimo mese...Twinfinite e TechnoChops lanciano le proprie speculazioni che includono titoli AAA e giochi indipendenti. Le due testate citano nello specifico Plants vs Zombies Garden Warfare 2 come uno dei titoli di punta dell'offerta di novembre, seguito da LEGO Marvel Avengers.Anche Bastion viene segnalato come possibile GWG di novembre, come parte dell'offerta di produzioni indipendenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 non ci sono manco i sottotitoli in italiano..no nemmeno quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 L'unico che potrebbero realmente azzeccare è quello sui lego, visto che prima o poi li rilasceranno tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 ed aggiungo che ancora manca AC Unity da dare in omaggio L'unico che potrebbero realmente azzeccare è quello sui lego, visto che prima o poi li rilasceranno tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 19 Ottobre 2018 Condividi Inviato 19 Ottobre 2018 ed aggiungo che ancora manca AC Unity da dare in omaggio Dai dai, cosi arriviamo anche ad Origins Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 a me piacerebbe un bel Titan Fall 2ormai te lo tirano dietro (6 euro)non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolatima se lo includono nel gold, il discorso cambia 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 a me piacerebbe un bel Titan Fall 2ormai te lo tirano dietro (6 euro)non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolatima se lo includono nel gold, il discorso cambia bah guarda io ce l'ho per via dell'EA access e a dir la verità nei server gente ne trovi ancora parecchia 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 i giochi EA presenti nel vault come logica con il gold non dovrebbero entrarci mai, ad oggi non mi pare sia mai successo a me piacerebbe un bel Titan Fall 2ormai te lo tirano dietro (6 euro)non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolatima se lo includono nel gold, il discorso cambia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Ottobre 2018 Condividi Inviato 25 Ottobre 2018 A volte capita tipo qualche battlefield vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 oggi magari escono spero in AC Unity poi la Ezio collection anche se già giocati, giusto per completare la raccolta di quelli dati in omaggio in quelli 360 ci sarà sicuramente un Lego, mancano da un po di tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 oggi magari escono spero in AC Unity poi la Ezio collection anche se già giocati, giusto per completare la raccolta di quelli dati in omaggio in quelli 360 ci sarà sicuramente un Lego, mancano da un po di tempo No dai, AC Unity si trova la key a 70 centesimi. Ezio Collection ci sta, giusto per continuare ad avere tutta la saga di AC su Xbox Io comunque scommetto su Dirt Rally e magari pure su Hitman o Mad Max in futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 No dai, AC Unity si trova la key a 70 centesimi. Ezio Collection ci sta, giusto per continuare ad avere tutta la saga di AC su Xbox Io comunque scommetto su Dirt Rally e magari pure su Hitman o Mad Max in futuroSpero di no, anche perché Hitman attualmente è nel pass.Idem Mad Max, anche se poi l'hanno tolto parecchio tempo fa... L'importante è che non diano un altro gioco Lego o un assassin's Creed, per il resto accetto tutto Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Divinity original sin enhanced edition (magari) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 Proprio per questo sarà nel gold No dai, AC Unity si trova la key a 70 centesimi. Uno dei due ci sarà matematicamente, non possono interrompere così una tradizione L'importante è che non diano un altro gioco Lego o un assassin's Creed, per il resto accetto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 a me piacerebbe un bel Titan Fall 2ormai te lo tirano dietro (6 euro)non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolatima se lo includono nel gold, il discorso cambiaI giochi EA non saranno mai nel gold o nel game pass per via di EA Access, comunque i server sono ancora belli pieni, é il primo che purtroppo è vuoto, un peccato perché a mio avviso era migliore Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 mmm, quanto sarebbe probabile un Red Dead Redemption in occasione dell'uscita del seguito? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 I giochi EA non saranno mai nel gold o nel game pass per via di EA Access, comunque i server sono ancora belli pieni, é il primo che purtroppo è vuoto, un peccato perché a mio avviso era migliore hanno regalato Battlefield 3, Burnout Paradise, forse anche altri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 ma della 360, per la one la vedo difficilehanno regalato Battlefield 3, Burnout Paradise, forse anche altri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.