x-raider Inviato 26 Ottobre 2018 Condividi Inviato 26 Ottobre 2018 hanno regalato Battlefield 3, Burnout Paradise, forse anche altri..tutti prima della creazione di EA Access mi pare però, e comunque sono molto vecchi, si parlava di titoli recenti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 lol ma questo mese ci hanno lasciato senza?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 (modificato) Oggi o Domani Modificato 29 Ottobre 2018 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho paura.. ancora mettono qualche altre gioco lego Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ho paura.. ancora mettono qualche altre gioco lego io invece lo spero mi ci sballo da morire a giocare in co-op con la moglie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy360 Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Più passano i giorni senza sapere nulla, più ho paura. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Si sono scordati e niente gwg Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Questo mese nisba XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Secondo me essendo uscito rdr non daranno chissà che gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 (modificato) a me piacerebbe un bel Titan Fall 2ormai te lo tirano dietro (6 euro)non lo compro solo perchè i server presumo siano spopolatima se lo includono nel gold, il discorso cambiaTF2 ha unacampagna singole player niente male. Io ho giocato solo quella snobbando il multy. Modificato 29 Ottobre 2018 da Shepard Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Ma mi sa che stanno cercando di fare finta di essersene dimenticati approfittando dell'uscita di Red dead, tanto so tutti impegnati chi li aspetta i gwg? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 29 Ottobre 2018 Condividi Inviato 29 Ottobre 2018 Magari finalmente daranno il primo Read dead... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) edit: ops Modificato 30 Ottobre 2018 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Vabbè ragazzi, tra RDR2 e BF5 non penso che staremo qui a pensare ai GwG o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Vabbè ragazzi, tra RDR2 e BF5 non penso che staremo qui a pensare ai GwG o sbaglio? Quando si parla di roba aggratis, c'è sempre posto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 C'è sempre posto nella mia lista giochi da fare/recuperare, è già lunga quanto un dizionario, ma qualche titolo in più non fa mai male Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 gratis non si lascia niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 O fanno così schifo che si vergognano ad annunciarli o sono talmente presi da RDR2 che se ne sono completamente dimenticati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Hanno ancora domani.. ma di solito escono nel pomeriggio.. no? o ricordo male? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 ora è strano che non si sappia ancora nulla.. a sto punto immagino domani e magari approfittano di halloween per darne uno horror.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Niente male:[Xbox One]BF1 (1-16)Race the sun (16-30)[Xbox 360 + Xbox One]Assassin's Creed(1-16)Dante's Inferno(16-30) Modificato 30 Ottobre 2018 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) Usciti ora: https://majornelson.com/2018/10/30/xbox-live-games-with-gold-for-november-2018/ Decisamente non mi lamento Modificato 30 Ottobre 2018 da Panno92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 mese interessante, ma gli unici che mi potrebbero interessare li ho...Tra l'altro per BF1 dovrebbero esserci i DLC FREE, ho ricevuto una mail l'altra sera da EA e mi ha fatto scaricare gratis la versione premium....mese interessante, ma gli unici che mi potrebbero interessare li ho...Tra l'altro per BF1 dovrebbero esserci i DLC FREE, ho ricevuto una mail l'altra sera da EA e mi ha fatto scaricare gratis la versione premium.... https://www.microsoft.com/it-it/p/battlefield-1-premium-pass/bp1fnb50905n?activetab=pivot%3Aoverviewtab Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 grande mese.. io volevo advvero molto DANTE! inoltre.. il primo AC per completare la serie... ed bf1 ciliegina.. l'altro pessimo ma fa nulla ahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Visto che un AC stato messo mi aspettavo anche un Lego onestamente , ottimi giochi anche se già strafiniti, tranne Race the sun che non so cosa sia EDIT: visto qualche video, in pratica guidi una rondine non devi farla schiantare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.