Aiirbandit Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 O P S hahahahahahahaah che bomba sto mese dai :drunk: Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 quindi stanno pure dando giochi EA (nonostante l'altro servizio)... penso sia questa la vera news o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ottimo mese, Dante's inferno lo rigioco volentieri (stavo aspettando che mettessero unravel 2 nel vault per fare un mese di ea access) e il primo ac non l'ho mai giocato.. Dovrei averceli tutti o quasi col gold Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Ottimo mese Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 strana come cosa, magari il servizio EA chiude i battenti speriamo di no, io lo trovo molto buono per giocarmi qualche loro titolo a basso costo quindi stanno pure dando giochi EA (nonostante l'altro servizio)... penso sia questa la vera news o no?ci manca UNITY con il gold, poi abbiamo chiuso il cerchio Ottimo mese, Dante's inferno lo rigioco volentieri (stavo aspettando che mettessero unravel 2 nel vault per fare un mese di ea access) e il primo ac non l'ho mai giocato.. Dovrei averceli tutti o quasi col gold Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 (modificato) I giochi EA non saranno mai nel gold o nel game pass per via di EA Access, comunque i server sono ancora belli pieni, é il primo che purtroppo è vuoto, un peccato perché a mio avviso era migliorele ultime parole famose? cmq, come già detto avrei preferito Titanfall 2 a BF1ma non mi lamento dai Modificato 30 Ottobre 2018 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Bei giochi ma interesse 0 per me...quelli 360 già fatto e bf1 c'è l'ho con eaaccess... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Porca paletta, basta con sti AC merdosi xDCmq Dante's inferno non è male, regalato potrei anche decidere in tempi di magra di riprenderlo sottomano (ho giocato in questo periodo a god of war 3 e ho rivalutato questo genere di giochi che ho sempre odiato lol) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 solo fino ad oggi c'è il pass di BF1 gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Porca paletta, basta con sti AC merdosi xDCmq Dante's inferno non è male, regalato potrei anche decidere in tempi di magra di riprenderlo sottomano (ho giocato in questo periodo a god of war 3 e ho rivalutato questo genere di giochi che ho sempre odiato lol)Allora dovresti provare quello con il vero Dante! Unico ed inimitabile 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Pensavo che gli assasins per 360 li avessero regalati tutti ed invece sono come i lego...ne spunta fuori sempre qualcuno di "nuovo"😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Pensavo che gli assasins per 360 li avessero regalati tutti ed invece sono come i lego...ne spunta fuori sempre qualcuno di "nuovo"In realtà mi pare che manchi anche brotherood e rogue, il resto forse tutti dati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Double F Inviato 30 Ottobre 2018 Condividi Inviato 30 Ottobre 2018 Non male, non mi interessa nessuno dei 4 titoli ma è oggettivamente un'ottimo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 le ultime parole famose? Veramente XDLo davo per impossible, ma tanto meglio! 1 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 31 Ottobre 2018 Condividi Inviato 31 Ottobre 2018 In realtà mi pare che manchi anche brotherood e rogue, il resto forse tutti datiBrotherhood non credo perché lo possiedo(mai comprato nessun assassin's creed)...invece rogue mi manca. Penso sia l'ultimo rimasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 manca UNITYBrotherhood non credo perché lo possiedo(mai comprato nessun assassin's creed)...invece rogue mi manca. Penso sia l'ultimo rimasto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ciao in download battlefield 1.75 giga sulla mia Xbox One xMa c’è anche la patch x il 4K se non sbaglio.Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ciao in download battlefield 1.75 giga sulla mia Xbox One xMa c’è anche la patch x il 4K se non sbaglio.Andrea.Anche a me sta facendo scaricare 74gb, ma non ho la one x e non ho abilitato i download in 4k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ciao a tutti, ma se ho già installato il gioco b5 con EA? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Ciao a tutti, ma se ho già installato il gioco b5 con EA?Allora vieni dal futuro! 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Allora vieni dal futuro!Hahahhahahahahahahhahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Allora vieni dal futuro!ahahhahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Due domande:1-Se ho un pass gold di un mese, quelli che si trovano ad esempio in omaggio nelle console, posso scaricare i giochi gratis del mese?2-Allo scadere dell'abbonamento gold, che sia mensile o annuale, i giochi che ho scaricato gratis sono utilizzabili o senza abbonamento non più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 1 Novembre 2018 Condividi Inviato 1 Novembre 2018 Due domande:1-Se ho un pass gold di un mese, quelli che si trovano ad esempio in omaggio nelle console, posso scaricare i giochi gratis del mese?2-Allo scadere dell'abbonamento gold, che sia mensile o annuale, i giochi che ho scaricato gratis sono utilizzabili o senza abbonamento non più?1 - Quelli da un mese MI PARE di si, non ne sono sicuro però.2 - Senza abbonamento Gold non puoi usare i Games With Gold della One, però puoi usare senza problemi quelli per la 360. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 1 - Quelli da un mese MI PARE di si, non ne sono sicuro però.2 - Senza abbonamento Gold non puoi usare i Games With Gold della One, però puoi usare senza problemi quelli per la 360.Ok, grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.