Nikciclone86 Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Allora vieni dal futuro!Io l'ho installato il preload... 31.9 gb1 - Quelli da un mese MI PARE di si, non ne sono sicuro però.2 - Senza abbonamento Gold non puoi usare i Games With Gold della One, però puoi usare senza problemi quelli per la 360.Mi sa che quelli della 360 con le prove gratuite, non li fa scaricare... Perché con 14 gg gratis per esempio ti porti a casa 2 giochi della 360...mi sa che non funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 2 Novembre 2018 Condividi Inviato 2 Novembre 2018 Mi sa che quelli della 360 con le prove gratuite, non li fa scaricare... Perché con 14 gg gratis per esempio ti porti a casa 2 giochi della 360...mi sa che non funzionaInfatti funziona solo con gli abbonamenti di prova della durata di un mese o più. Direttamente dalle FAQ su xbox.com "Games with Gold è disponibile con un abbonamento Xbox Live Gold di prova di 30 giorni con carta di credito?Si è idonei. Se hai una console Xbox 360, devi disporre di un abbonamento Xbox Live Gold attivo o di un abbonamento Xbox Live Gold di prova che richiede una carta di credito.Quali versioni di prova di Xbox Live Gold rendono idonei?Tutte le versioni di prova di Xbox Live su Xbox One sono idonee a tutti vantaggi offerti da Xbox Live Gold, incluso Games with Gold. In Xbox 360, sei idoneo soltanto se disponi di un abbonamento Xbox Live Gold di prova gratuito di un mese.Se hai una versione di prova con codice prepagato di 14 giorni, non sei idoneo. Devi disporre di un abbonamento Xbox Live Gold attivo o di prova che richiede una carta di credito." Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Ciao in download battlefield 1.75 giga sulla mia Xbox One xMa cè anche la patch x il 4K se non sbaglio.Andrea.Oddio è tornato Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 Oddio è tornatoChi? Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 NOOOOOONon ricominciate vi prego!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 3 Novembre 2018 Condividi Inviato 3 Novembre 2018 NOOOOOONon ricominciate vi prego!!!Ma infatti.Non iniziamo anche quà. Michele. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nextphone Inviato 4 Novembre 2018 Condividi Inviato 4 Novembre 2018 manca UNITYParlavo di giochi per xbox 360... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 5 Novembre 2018 Condividi Inviato 5 Novembre 2018 Bè comunque bel colpo per 360, due bei giochi..Anche per One BF1 ci sta.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Inizia il totogwg! Io vorrei roba di un certo livello per 360!!! Castlevania,finale fantasy...anche qualche arcade come metal slug...di roba ne hanno parecchia Modificato 27 Novembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Io come tutti i mesi sia altrove nel topic dei giochi gratis ps4 che qui spammo sempre : divinity 1 o Diablo 3.. Prima o poi dovranno ascoltarmi Ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Escono oggi?? Io dico AC Unity che mi manca , lo so che costa 1 euro ma lo voglio gratis per principio poi l'altro per ONE dicono in rete The Division , anche se io vorrei un Indie sconosciuto per 360 qualsiasi cosa tanto mi sono già giocato tutto al tempo che fu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Noo dai unity no, non sprechiamo il gwg per 1 euro e l'ennesimo ac ahahah.. Ho una serie di indie in lista ma non li daranno mai (owlboy celeste dead cells) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Magari danno venerdi 13 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 prima o poi mi aspetto Just case 3 e Mafia 3 o almeno uno dei due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Spero di mantenere la tradizione per cui da quando ho il gold non hanno mai messo giochi già di mia proprietà (ho xbox solo dal luglio 2016) quindi avendo sia Unity (peraltro a mio parere un ottimo AC) che The Division spero in altro, ma sarebbero un bel colpo per chi non li ha mai giocati. Secondo me usciranno Giovedì però Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 se mettono indie sono contento, ultimamente con gli sconti mi sono preso Toby The Secrec ecc. ecc., ma anchio sono in possesso di una lunga lista Noo dai unity no, non sprechiamo il gwg per 1 euro e l'ennesimo ac ahahah.. Ho una serie di indie in lista ma non li daranno mai (owlboy celeste dead cells) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 prima o poi mi aspetto Just case 3 e Mafia 3 o almeno uno dei due Mafia 3 anche io! Speriamo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 I vari just cause 3, mafia 3, venerdì 13 che avete elencato, son già stati regalati col plus, quindi molto probabile prima o poi li regaleranno anche col gold purtroppo -.- (dato che ormai tra plus e gold mi ritrovo con una discreta lista di doppioni xD) Anche io spero in qualche bel titolo 360!! Per one invece mi accodo a chi invoca qualche indie interessante Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 DAII, QUBE 2, Mercenaries e Never Alone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Non male! Io da2 lo volevo.Never alone ve lo consiglio Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) giochi di una tristezza impressionantegiusto never alone scaricherò che comunque è stato in sconto a pochi spiccioli decine di volte Modificato 27 Novembre 2018 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 A me piacciono. Q.U.B.E. 2 è un simil Portal, che si va ad inserire bene nella mia lista "achievements" attuale ( RDR2, ME: Andromeda, FIFA18, FH4, Skyrim e FFXIII), idem Never Alone dopo, che si milla facilmente. Mercenaries sarebbe un giocone, ma chiaramente è un po' vecchiotto.DA2 giocato pochissimo e mai finito, per il dopo FFXIII ci sta alla grande. Per me uno dei mesi migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Play together with Xbox Live Gold. December's 2018 Games with Gold lineup forXbox One includes: Q.U.B.E. 2 and Never Alone. For Xbox 360 owners (and through Xbox One backward compatibility), December kicks off with Dragon Age II, followed by Mercenaries: Playground niente di buono per me, Never Alone già preso tempo fa, ve lo consiglio, molto carino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Dragon Age 2 potrebbe essere interessante, il resto meh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Never alone anche io l'ho acquistato a pochi spicci qualche anno fa, è carino da giocare in coop, nulla di impegnativo.. Gli altri boh, se qube è lo stesso che hanno regalato col plus mesi fa, non perdo nemmeno tempo ad installarlo xDDragon age cmq credo di non averlo mai giocato, il genere non mi piace molto, ma non è male regalato dai! Modificato 27 Novembre 2018 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.