Dr.trafalgar Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Nulla per me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Novembre 2018 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Tristezza, pessimismo e fastidio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 Ma mercenaries è un titolo della prima Xbox?Se fosse così, sarebbe un'ottima notizia, ci sarebbero speranze per riavere kung fu Chaos su one, magari pure regalato col gold Anche se il fatto che i giochi della prima Xbox non hanno obiettivi non lo mando giù -.- Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Novembre 2018 Condividi Inviato 27 Novembre 2018 (modificato) Ma mercenaries è un titolo della prima Xbox?Se fosse così, sarebbe un'ottima notizia, ci sarebbero speranze per riavere kung fu Chaos su one, magari pure regalato col gold Anche se il fatto che i giochi della prima Xbox non hanno obiettivi non lo mando giù -.-Si è della prima xboxDai un platform,un puzzle,un actiob e un gdr almeno variano e la qualità direi che è buona...io tutto sommato non mi lamento mai..ci sono mesi che per i miei gusti sono ottimi e altri meno e va bene così...sempre giochi gratis sono... Modificato 27 Novembre 2018 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Comunque Qube è davvero un ottimo puzzle games, mi sta piacendo molto. Consigliato. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Dicembre 2018 Condividi Inviato 3 Dicembre 2018 Che figata che fu ai tempi il primo mercenaries. Sarebbe bello se regalassero col gold più perle della prima xbox Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 Ho iniziato Victor Vran, quel gioco che regalarono poco tempo fa. Mi ha preso fin da subito, c'è molta personalizzazione e crescita del personaggio ( intesa come build) il gameplay ricorda un po' quello di Diablo. È anche sub ita e c'è la coop fino a 4 giocatori. Per ora mi sta piacendo non poco.Multiplayer gli ha dato 8,2. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 12 Dicembre 2018 Condividi Inviato 12 Dicembre 2018 confermo, lo provato appena regalato, subito accostato come similitudine con Diablo, piacevole, anche se lo giocato solo per un oretta Ho iniziato Victor Vran, quel gioco che regalarono poco tempo fa.Mi ha preso fin da subito, c'è molta personalizzazione e crescita del personaggio ( intesa come build) il gameplay ricorda un po' quello di Diablo.È anche sub ita e c'è la coop fino a 4 giocatori.Per ora mi sta piacendo non poco.Multiplayer gli ha dato 8,2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Ho iniziato Victor Vran, quel gioco che regalarono poco tempo fa.Mi ha preso fin da subito, c'è molta personalizzazione e crescita del personaggio ( intesa come build) il gameplay ricorda un po' quello di Diablo.È anche sub ita e c'è la coop fino a 4 giocatori. Per ora mi sta piacendo non poco.Multiplayer gli ha dato 8,2.facciamocelo in coop! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 facciamocelo in coop!Per me va bene xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pipaluce Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Moolto carino!Quando arrivate a fine, se vi volete fare un po' di end game, ci sono anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Dicembre 2018 Condividi Inviato 14 Dicembre 2018 Lasciate le gamertag. La mia: Hulong Zhan Shi @pipa: quando vuoi! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Il portale Twinfinite si è lanciato in una previsione quanto più concreta possibile dei giochi che saranno offerti in Games With Gold a gennaio 2019. La lista comprende sia titoli per Xbox 360 che per Xbox One, sia nomi dalla scena tripla-A che da quella indipendente. Tra i primi troviamo No Man’s Sky, che viene visto fattibile per i recenti update The Abyss e Visions ma cui non crediamo troppo visto che il gioco è arrivato soltanto a metà anno su Xbox. Altro papabile è Dying Light, cui invece crediamo di più, in considerazione del recente reveal del seguito all’E3 2018 di Microsoft. L’originale risale al 2015, pertanto i tempi sarebbero maturi. Lato indie, infine, viene visto come fattibile Machinarium, che per quanto apprezzabile proviene dal 2014 e non sembra avere particolare connessione coi tempi che corrono nel gaming. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 No Man's Sky non avrebbe assolutamente senso nel Gold (per Hello Games, dico). Il gioco non ha microtransazioni, e nessun seguito è stato annunciato, oltre al fatto che è uscito a fine luglio. Io dico Dirt Rally! Era nel Pass ed è stato tolto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Io dico brothers che hanno pure tolto dal pass... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Dicembre 2018 Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Se non erro lo diedero gia brothers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 per i giochi 360 va bene qualsiais cosa tanto mi sono già giocato tutto quindi per me non fanno testo, per quelli ONE io spero sempre in qualche Indie almeno per uno dei due rilasciati, l'unico modo per provare giochi che altrimenti non comprerei mai, ed aggiungio che alcuni di questi si sono rilevati delle piacevoli sorprese per l'altro gioco AC Unity manca alla collezione gratuita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Remastered di ac rougue Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 20 Dicembre 2018 Autore Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Mese grandioso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Ottimi titoli, grande mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pas75 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Ottimi titoli, grande meseCuriosità ma se attivo un mese di gold verso meta gennaio per scaricare solo Far Cry 2(rimane mio per sempre giusto?) potrei poi scaricare eventualmente i giochi 360 del mese di febbraio ?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 con un mese di gold attivato nella metà di gennaio prendi tutti i giochi del mese ed anche i primi due di quello successivo, i giochi 360 li puoi usare anche senza gold, mentr quelli one devi essere abbonantogli altri partono dal 16 quindi non riesci Curiosità ma se attivo un mese di gold verso meta gennaio per scaricare solo Far Cry 2(rimane mio per sempre giusto?) potrei poi scaricare eventualmente i giochi 360 del mese di febbraio ?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 Purtroppo wrc non mi piace.Far cry 2 mi fa schifo (ed io amo i far cry) Contentissimo per celeste.Non male tomb raider. Dai, 2 su 4 li giocherò. Mese si. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.