Pas75 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 con un mese di gold attivato nella metà di gennaio prendi tutti i giochi del mese ed anche i primi due di quello successivo, i giochi 360 li puoi usare anche senza gold, mentr quelli one devi essere abbonantogli altri partono dal 16 quindi non riesci[/quoteQuindi attivando un mese diciamo il 20 Gennaio riuscirei a riscattare Far Fry 2 ed eventualmente tutti e due i giochi per 360 di Febbraio giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 con un mese di gold attivato nella metà di gennaio prendi tutti i giochi del mese ed anche i primi due di quello successivo, i giochi 360 li puoi usare anche senza gold, mentr quelli one devi essere abbonantogli altri partono dal 16 quindi non riesci[/quoteQuindi attivando un mese diciamo il 20 Gennaio riuscirei a riscattare Far Fry 2 ed eventualmente tutti e due i giochi per 360 di Febbraio giusto? si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 WRC è lo schifo Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pas75 Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 siMolto bene ti ringrazio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 20 Dicembre 2018 Condividi Inviato 20 Dicembre 2018 WRC è lo schifo Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkCome è umano lei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 WRC è lo schifoInviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkSul serio per provato? O cosi...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Sul serio per provato? O cosi...?Basta vedere recensioni e video per notare che non fanno progressi ad ogni nuovo capitolo meglio la serie Dirt Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 essendo gratis non mi lamento onestamente Basta vedere recensioni e video per notare che non fanno progressi ad ogni nuovo capitolo meglio la serie Dirt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 21 Dicembre 2018 Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Ma almeno va a 60 fps o siamo sempre sugli indecenti 30fps? Che wrc7 su one x è un parto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Dicembre 2018 Condividi Inviato 31 Dicembre 2018 disponobile celeste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 3 Gennaio 2019 Condividi Inviato 3 Gennaio 2019 Niente di buono. Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Mi sa che proverò tutti e due i giochi della 360 Tomb Raider è una novità, non lo avevo mai visto questo gioco adesso mi informo un pò..Far Cry 2 vorrei vedere com'è.. avendo giocato agli altri.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ma a memoria è la prima volta che ridanno un gioco con i gwg? Mi sembra di si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ma a memoria è la prima volta che ridanno un gioco con i gwg? Mi sembra di siRidanno in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nexus1981 Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Tomb raider mi pare che era uno dei primi gwg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 è vero sono andato a controllare, l'hanno già regalato a gennaio 2014 Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ecco sta cosa possono pure evitarla.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 7 Gennaio 2019 Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ecco sta cosa possono pure evitarla.. Con il GamePass la qualità si abbasserà sempre di più ragazzi, mi pare normale anche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 siamo pronti con le previsioni?? 1) AC Unity (devo completare collezione serie gratuiti) 2) Devil My Cry (visto che deve uscire il nuovo ci potrebbe stare) quelli 360 non li considero proprio, tanto non li gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Spero per kingdom of amalur Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 DmC sta nel pass pero Potrebbero dare roba che è uscita dal pass Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Gennaio 2019 Condividi Inviato 25 Gennaio 2019 Io spero in un indie tipo dead cells mega man 11 owlboy.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Secondo questo recentissimo rumor, i giochi in arrivo per Xbox One sono Firewatch e DOOM, mentre per 360 sono Alice: Madness Returns ed infine Max Payne 2: The Fall of Max Payne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Secondo questo recentissimo rumor, i giochi in arrivo per Xbox One sono Firewatch e DOOM, mentre per 360 sono Alice: Madness Returns ed infine Max Payne 2: The Fall of Max Payne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Se vabbè, sarebbe assurdo. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.