Relic Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Max Payne 2 non è della 360 ma della prima Xbox. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2019 Condividi Inviato 27 Gennaio 2019 Sarebbe sicuramente un ottimo mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Magari! Sarebbe troppo bello Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 ok, quindi questi non escono di sicuro Secondo questo recentissimo rumor, i giochi in arrivo per Xbox One sono Firewatch e DOOM, mentre per 360 sono Alice: Madness Returns ed infine Max Payne 2: The Fall of Max Payne. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 (modificato) quindi questi non sono di sicuro anche perché sarebbe troppo bello .. Modificato 28 Gennaio 2019 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 28 Gennaio 2019 Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Firewatch stupendo, l'unico walking simulator che ho apprezzato tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Oggi potrebbero annunciarli, che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Oggi potrebbero annunciarli, che dite?Si ormai tra oggi e domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Immancabile l'assassin creed di turno Ora vediamo quanto tempo passerà prima di rifilarci origins e odyssey, o ne mancano altri prima per chiudere la collezione? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 29 Gennaio 2019 Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) Nulla di che per quanto mi riguarda però bomberman con gli amici dovrebbe essere carino. Edit: ho dato un occhiata a bloodstained, è praticmente un seguito spirituale di Castlevania... Ergo tanta roba, perfino le recensioni ne parlano bene. Modificato 29 Gennaio 2019 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Per one penosi.. non scaricherò nulla..Mi acchiappo però Rogue che non ci ho giocato ( ho fatto bene a non comprare più un Assassin's Creed! chissà se un giorno regaleranno anche Origins e Odissey.. ) e Jedy accademy molto interessante.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Proverò sicuramente Bomberman anche solo per ritornare ai tempi di bomberman World su PS1! Bene per AC Rogue e anche il gioco della prima Xbox non sembra maleTra l'altro l'unico AC vecchio non regalato è Unity, ovvero l'unico che ho acquistato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 Jedy Accademy è una perla, ho consumato la versione PC tanti anni fa. Per me solo questo vale il mese, stavo infatti pensando di recuperarlo e MS casca a fagiolo...grandi Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Gennaio 2019 Condividi Inviato 30 Gennaio 2019 manca Unity per xbox one, poi possiamo passare oltre Immancabile l'assassin creed di turno Ora vediamo quanto tempo passerà prima di rifilarci origins e odyssey, o ne mancano altri prima per chiudere la collezione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 manca Unity per xbox one, poi possiamo passare oltre ancora?! eh va bè.. tanto in questo 2019 giochi non mancano.. aspetteremo! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 bloodstained già disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 manca Unity per xbox one, poi possiamo passare oltre E invece sbagliate ahauahaiahuMancano la Ezio collection,origin/odissey/unity/rogue remastered/liberation HDPensavate che erano finiti eh T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 quelli 360 li stanno inserendo man mano, imposssibile che ci danno anche le remastered oppure no, personalmente mi manca solo Unity poi sono completo E invece sbagliate ahauahaiahuMancano la Ezio collection,origin/odissey/unity/rogue remastered/liberation HDPensavate che erano finiti eh T_T Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 In effetti io volevo completare la saga, e alla fine mi mancava proprio solo AC Rogue (e chronicles Russia), di roba pre svolta action rpg. Ho preso la remastered e bona. Mi sto ora rifacendo tutta la saga di Desmond (gli unici, veri, Assassin's Creed) con AC1, poi Ezio Collection poi la remastered di ACIII quando uscirà. Prima o poi giocherò anche a Origins. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 (modificato) quelli 360 li stanno inserendo man mano, imposssibile che ci danno anche le remastered oppure no, personalmente mi manca solo Unity poi sono completo Non so mod secondo me li rifilano tutti prima o poi poi Ubisoft x Ubisoft far cry 3/4 o S.C. Blacklist almeno...resto sempre dell'idea che per 360 ci sta taaaaaaanta di quella roba da oscurare i titoli per One che potrebbero mettere...ma poi alla fine ogni tanto capita un mese buono,altri meno...a fine anno si tirano le somme va sempre di lusso Modificato 31 Gennaio 2019 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 onestamente anche se non ci fossero giochi in omaggio, come del resto avveniva all'inizio io sarei abbonato comunque, quindi qualsiasi cosa mi sta bene, diciamo che personalmente preferisco quando mettono indie perchè quel genere difficilmente lo vado a vedere/comprare, quindi qualche bella sopresa potrebbe capitare Non so mod secondo me li rifilano tutti prima o poi poi Ubisoft x Ubisoft far cry 3/4 o S.C. Blacklist almeno...resto sempre dell'idea che per 360 ci sta taaaaaaanta di quella roba da oscurare i titoli per One che potrebbero mettere...ma poi alla fine ogni tanto capita un mese buono,altri meno...a fine anno si tirano le somme va sempre di lusso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Gennaio 2019 Condividi Inviato 31 Gennaio 2019 onestamente anche se non ci fossero giochi in omaggio, come del resto avveniva all'inizio io sarei abbonato comunque, quindi qualsiasi cosa mi sta bene, diciamo che personalmente preferisco quando mettono indie perchè quel genere difficilmente lo vado a vedere/comprare, quindi qualche bella sopresa potrebbe capitare Si sì anche io sarei abbonato sicuro giocando online...quindi tutto quello che viene è ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 onestamente anche se non ci fossero giochi in omaggio, come del resto avveniva all'inizio io sarei abbonato comunque, quindi qualsiasi cosa mi sta bene, diciamo che personalmente preferisco quando mettono indie perchè quel genere difficilmente lo vado a vedere/comprare, quindi qualche bella sopresa potrebbe capitare Bè ma anche qualche gran gioco sarebbe ben accetto Io più che altro aspetto giochi che ho scansato per la mancanza di tempo... per poi magari riprenderli nei periodi morti! Sto ancora sperando in Mafia III.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 A me dice che impossibile riscattare AC Rogue, non ci viene proprio l'opzione per riscattarlo. Lo fa anche a voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.