Panno92 Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 A me dice che impossibile riscattare AC Rogue, non ci viene proprio l'opzione per riscattarlo. Lo fa anche a voi?io lo ho riscattato questa mattina senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 io lo ho riscattato questa mattina senza problemiDa Xbox oppure dal sito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Lo ho fatto dal pc attraverso il microsoft store non essendo a casa, dalla app Xbox risulta tra i miei giochi, appena arrivo a casa verifico che sia tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 (modificato) Bè ma anche qualche gran gioco sarebbe ben accetto Io più che altro aspetto giochi che ho scansato per la mancanza di tempo... per poi magari riprenderli nei periodi morti! Sto ancora sperando in Mafia III..Lo hanno regalato un po' di mesi fa col plus, quindi molto probabilmente lo regaleranno prima o poi anche col gold xDTra plus e gold mi ritrovo con un sacco di doppioni :/ Cmq io faccio parte di quelli che tengono l'abbonamento attivo solo per i giochi regalati, non gioco quasi mai online, ho giocato parecchio ad halo mcc quando presi la one, poi ad halo 5 (ma molto meno perché non mi è mai piaciuto) e stop.. Ma l'abbonamento lo tengo cmq sempre attivo, alla fine sono circa 35/40€ all'anno, e penso che in un anno almeno 5/6 giochi carini li diano, e alla fine è come se li avessi pagati poco più di 5€ l'uno xD Modificato 1 Febbraio 2019 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Febbraio 2019 Condividi Inviato 1 Febbraio 2019 Mafia 3 sarebbe ottimo...anche Deus ex han dato parecchio tempo fa sul plus...ma prima devono finire i lego e gli ac Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 A me dice che impossibile riscattare AC Rogue, non ci viene proprio l'opzione per riscattarlo. Lo fa anche a voi?Anche a me. Sia da console che da sito/app Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Appena riscattato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Mi fa piacere...a me niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Mi fa piacere...a me niente.Prova dal web a cambiare browser o pulire la cache Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Ma non riuscite a riscattarlo o scaricarlo? Io l'ho riscattato normalmente da web Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Anche io confermo che non ho nessun problema, si sta installando proprio ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Sono riuscito. Da console, verso le 11,00, mi è apparsa lopzione di acquisto. Prima non cera. Strano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Febbraio 2019 Condividi Inviato 8 Febbraio 2019 Comunque bloodstained è davvero un bel giochino, già finito dua volte... La prima arruolando tutti i personaggi, la seconda con zangetsu solo's uccidendoli tutti per trarne potere. Ci dovrebbero essere altre run, oltre che altre modalità/difficoltà, ma mi fermo qui. Corto ma divertente e sopratutto hardcore. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Siamo già quasi ai nuovi gwg anche perché il mese è più corto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Siamo già quasi ai nuovi gwg anche perché il mese è più corto eh si, vediamo se c'è qualche Lego anche il prossimo mese.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 io aspetto AC Unityormai una questione di principio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 io aspetto AC Unityormai una questione di principio Io Mafia III Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Io Mafia III Speriamo! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 penso li sapremo domani non mi aspetto nulla di che.. spero in binary domain per 360.. prima o poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 io aspetto AC Unityormai una questione di principio AC Unity è in sconto da oggi, con tutti gli AC. Quindi credo che questo mese non avremo nessun AC in regalo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panno92 Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 AC unity é l'unico che posseggo davvero, sembra facciano apposta a non darlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Io Mafia III Magari! Io anche uno per 360 di livello andrebbe bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 secondo me binary domain farebbe felici in TANTISSIMI. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 penso li sapremo domani non mi aspetto nulla di che.. spero in binary domain per 360.. prima o poiMmm non penso domani, domani ci saranno quelli ps, non mi pare di ricordare gli annunci si sovrappongano.. Dico oggi alle 16 xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 sulla pagina facebook xbox taiwan hanno pubblicato questo:https://www.facebook.com/xboxtw/photos/a.10150178380555002/10161546426945002/?type=3&theaterprevisti per xbox one cobalt e piante contro zombie gw2, republic command per xbox e metal gear rising per la 360.dovrebbero essere ufficiali, unico mio dubbio è che cobalt ricordavo loa vessero già dato (ma forse era un gwg dato in giappone ) Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.