Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Beh non male rising e plants Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 sulla pagina facebook xbox taiwan hanno pubblicato questo:https://www.facebook.com/xboxtw/photos/a.10150178380555002/10161546426945002/?type=3&theaterprevisti per xbox one cobalt e piante contro zombie gw2, republic command per xbox e metal gear rising per la 360.dovrebbero essere ufficiali, unico mio dubbio è che cobalt ricordavo loa vessero già dato (ma forse era un gwg dato in giappone )controllando ho visto che cobalt lo hanno gia dato in: giappone, corea del sud, germania (strano), india e nuova zelanda Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ho capito che per Mafia devo sperare di nuovo il prossimo mese... 1 Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteoMaster Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Cobalt è probabile che sia sostituito da un altro gioco per i mercati occidentali.. E lo spero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Nulla per me, quest'anno nulla finora purtroppo.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Penso che siano questi,a noi daranno qualcosa al posto di cobalt,pwz2 e metal Gear li ho già Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 speriamo di no 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Mi andrebbero bene tutti, PvZ lo stavo adocchiando da un po'.Bisogna vedere piuttosto cosa daranno al posto di Cobalt, io oserei dire anche un Dying Light Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 sono bei titoli ma li ho già tutti.... spero in qualcosa di bello al posto di cobalt ma ho un pò paura a riguardo... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 anchiioo spero di no, tutti in m io possesso, tra le altre cose Cobalt lo preso gratis con il gold, forse su un altro store, non ricordo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 ma se cobalt non è mai arrivato in italia.. non ha senso che venga cambiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 anchiioo spero di no, tutti in m io possesso, tra le altre cose Cobalt lo preso gratis con il gold, forse su un altro store, non ricordo Settembre 2018 Cobalt free GWG on Korean store Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 pare siano davvero questi..speriamo che ne diano un altro al posto di cobalt 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 ma se cobalt non è mai arrivato in italia.. non ha senso che venga cambiato Ah ok pensavo l'avessero dato ma l'avró riscattato da un altro store e non ricordo evidentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 (modificato) Cobalt è disponibile in australia questo mese. Modificato 27 Febbraio 2019 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 assurdo che ancora non li abbiano annunciati cmq.... Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 assurdo che ancora non li abbiano annunciati cmq....in realtà no dai... domani è ancora febbraio eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 assurdo che ancora non li abbiano annunciati cmq....Oddio assurdo no...tra oggi e domani li annunciano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamu83black Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 contentissimo per adventure time, era da tempo che volevo provarlo Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 beh non male eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 😐 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ci sono stati mesi peggiori, anche se non condivido la nuova moda di regalare giochi della prima Xbox, invecchiati malissimo e senza achievements.. Ma vabbè Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaoszero Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 M.G.rising non lo avrei mai comprato.poi su ps3 lo diedero con il plus e mi prese veramente tanto.bel gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 adventure time l'unico che mi manca, butto nel mucchio ed amen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.