Vai al contenuto

Games With Gold

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ahahah sì, prima o poi sti arcade finiscono e non sanno più cosa rifilarci, sempre se non tengono Crimson Dragon per l'ennesimo mese!

"Solo per voi il gioco che ha gridato al miracolo tecnico, il gioco dal gameplay vario e perfetto, solo per voi, perché vi vogliamo bene, Crimson Dragon sarà il gwg per tutto l'anno!" :mrgreen:

Attento che il mio amico Hulong Zhan Shi potrebbe arrivare a bastonarti per quello che hai appena detto su Crimson Dragon... xD :rotfl:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Dragon è uno di quei pochi giochi dove, appena imparato a fare la piroetta laterale, l'ho chiuso e disinstallato dalla console tanto perché non mi occupasse spazio per niente.

Ora Ryse ha pure la versione completa con tutte le espansioni...sarà dura...

Piuttosto penso in giochi Arcade di uscita recente (vedasi Chariot...uscito il primo di ottobre con possibilità di scaricarlo sin da subito gratuitamente)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimson Dragon è uno di quei pochi giochi dove, appena imparato a fare la piroetta laterale, l'ho chiuso e disinstallato dalla console tanto perché non mi occupasse spazio per niente.

Ora Ryse ha pure la versione completa con tutte le espansioni...sarà dura...

Piuttosto penso in giochi Arcade di uscita recente (vedasi Chariot...uscito il primo di ottobre con possibilità di scaricarlo sin da subito gratuitamente)

io non l'ho proprio scaricato :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é questo che intedevo

Scusa, tu hai chiesto se il gioco lo potevi usare dopo l'abbonamento scaduto, acquistando/aggiornando una licenza, giusto? L'unico modo è quello di acquistarlo quando il gold ti termina, sennò rinnova il gold e ci giochi ancora. Queste sono le soluzione, altro non puoi fare. O lo compri e ci giochi con gold/silver oppure ci giochi tenendo sempre il gold :ok:

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi? Spiega nuovamente, così ti possiamo aiutare a chiarire i tuoi dubbi :ok:

intendevo dire se è possibile per i GwG della One essere acquistati dopo per essere considerati come gli altri giochi

era una curiosità, logicamente non lo farò mai

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho capito cosa vuoi dire:

Esempio: pincopallino è il gioco del mese di settembre; tu, se non ho capito male, vorresti sapere se, una volta fatto l'abbonamento, riusciresti a scaricare il gioco gratuitamente anche nel mese prossimo? Spero abbia capito... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo dire se è possibile per i GwG della One essere acquistati dopo per essere considerati come gli altri giochi

era una curiosità, logicamente non lo farò mai

Cercherò di risponderti nel miglior modo possibile, analizzando le meccaniche del caso:

1) il Games with gold funziona che tu, con un abbonamento Xbox Live gold (comprato separatamente alla console) puoi scaricare i giochi del mese che sono stati messi gratuiti. Questo mese c'è Chariot e Crimson Dragon, per i Gold è gratis, per i Silver, costano un 15€ l'uno.

2) Ogni mese cambiano giochi, anche se ora all'inizio, molti giochi vengono riconfermati per un altro mese come Crimson Dragon, che sono tre dannati mesi che è gratis.

3) I giochi dei mesi precedenti, a me non che tu non abbia preso la licenza gratis quando erano GwG, li dovrai pagare. Esempio: Ti interessa Super Time Force, oppure Max The brotherhood, ora se quando erano gratis, tu hai preso la licenza, quando comprerai una xbox one, o quando l'accenderai (anche dopo un anno) potrai scaricarli gratis, ovviamente solo se hai un abbonamento Xbox Live Gold

4) Con Xbox live Gold puoi sbloccare obiettivi, giocare online, trasmettere via twitch, puoi fare tutto come se il gioco tu l'avessi comprato, senza nessun limite, a patto che tu abbia un Abbonamento Xbox Live gold.

5) La licenza è e rimane tua a noleggio, collegata direttamente al tuo abbonamento Xbox Live Gold, nel momento in cui scade l'abbonamento Xbox Live Gold e diventa Silver, i giochi per funzionare, necessitano di licenza che tu dovrai comprare dallo Store, ma se avessi intenzione di rinnovare l'abbonamento Xbox Live Gold, ti basterà solo rinnovarlo, e la licenza funzionerà di nuovo.

6) Su Xbox 360, il GwG funziona un tantino diversamente. Ci sono sempre due giochi al mese, ma vengono rilasciati a cadenza di 15 giorni per ognuno, ma il gioco non è a Noleggio in base al tuo Xbox Live Gold, la licenza ti viene rilasciata ufficialmente come acquisto gratis, sempre a patto che tu abbia un abbonamento Xbox Live Gold attivo al momento dell'acquisto della licenza, per poi sfruttarla sia Online che Offline, sia Silver che Gold.

7) Per giocare ai giochi GwG, non è importante una connessione always-on, l'importante è essere collegati al momento dell'acquisto se fatto su console, oppure essere collegati fino a fine download, dopodiché si può tranquillamente andare offline e giocare. Xbox One tiene conto del tuo abbonamento ogni volta che ti colleghi, aggiorna automaticamente i dati di scadenza, quindi il gioco è tranquillamente operabile Offline, a patto ci sia attivo un abbonamento Xbox Live Gold.

Voglio tanti +1 per questa cosa u.u

• Upvote 1
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dieci giorni e sapremo i Games with Gold di novembre. Voi cosa sperate? (Per me andrebbe bene anche Lococycle, giusto qualcosa per attendere 14 giorni :mrgreen: )

http://media.tumblr.com/tumblr_lso9yoRmfU1qerqcg.jpg

Nulla contro te, eh, solo il gioco che mi fa pena LOL http://img3.wikia.nocookie.net/__cb20120613232622/halo/images/9/9f/Trollface_emoticon.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che Crimson fa cagare

quoto alla stragrande, neanche l'ho scaricato

Dieci giorni e sapremo i Games with Gold di novembre. Voi cosa sperate? (Per me andrebbe bene anche Lococycle, giusto qualcosa per attendere 14 giorni :mrgreen: )

anchio spero che regalino lococycle, cosi finalmente l'incubo di riceverlo come gwg finirà!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è la possibilità che mettano giochi che costavano 60 o 70 euro come gwg? Io spero mettano zoo tycoon ma è sempre nello store a 59,90 mi sembra.. e per un gioco così non ce li spenderei mai anche se come passatempo dev essere divertente...

Il valore massimo dei GWG è complessivamente di 30 €, quindi non penso vedremo, almeno per ora, Zoo Tycoon.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...