Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Di Ryse è da poco disponibile la versione Legendary... FM5 appena lanciato sui nuovi mercati nella versione con 1 DLC incluso... Ecco, questi 2 mi sentirei di escluderli!

 

Secondo me aspetteranno Natale per rilasciare il primo gioco "importante" e secondo me sarà Zoo Tycoon.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sa ma sti benedetti giochi ancora nulla?

In teoria oggi dovrebbe essere il giorno giusto, gli ultimi due mesi sono stati annunciati sempre l'ultimo giovedì del mese...quindi ci siamo dai!

 

Annunciati poco fa.

One: powerstar golf e volgarr the viking.

360: viva pinata trouble in paradise e red faction guerrilla.

viva pinata e powerstar golf gli citavate sempre, ora siete stati accontentati :mrgreen:

P.S. ho letto ora che powerstar golf è al posto di volgarr the viking in germania e altri territori, quindi crimson dragon ha fatto poker mi sa. XD che scandalo però lol

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sa ma sti benedetti giochi ancora nulla?

In teoria oggi dovrebbe essere il giorno giusto, gli ultimi due mesi sono stati annunciati sempre l'ultimo giovedì del mese...quindi ci siamo dai!

 

Annunciati poco fa.

One: powerstar golf e volgarr the viking.

360: viva pinata trouble in paradise e red faction guerrilla.

viva pinata e powerstar golf gli citavate sempre, ora siete stati accontentati :mrgreen:

P.S. ho letto ora che powerstar golf è al posto di volgarr the viking in germania e altri territori, quindi crimson dragon ha fatto poker mi sa. XD che scandalo però lol

 

Dove li hai letti? sul blog di major ancora nulla

 

comunque se son quelli, beh che dire? l'unico lato positivo è che peggio non potevano darci (a parte lococycle)

non mi incazz0 neanche più tanto è inutile,larry è un figlio di.. non li scarico e basta :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove li hai letti? sul blog di major ancora nulla

 

comunque se son quelli, beh che dire? l'unico lato positivo è che peggio non potevano darci (a parte lococycle)

non mi incazz0 neanche più tanto è inutile,larry è un figlio di.. non li scarico e basta :ok:

 

Che esagerato dai! XD

A caval donato non si guarda in bocca imho!

Poi viva pinata e red faction son buoni titoli anche se datati.

Comunque c'è la news su xbox wire quindi è ufficiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che esagerato dai! XD

A caval donato non si guarda in bocca imho!

Poi viva pinata e red faction son buoni titoli anche se datati.

Comunque c'è la news su xbox wire quindi è ufficiale!

 

hai ragione, esagero a dire cosi, perchè fino a 2/3 anni fa, non li regalavano neanche, quindi non li scarico e bom :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...