Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 finito con 1000/1000 G dai è carino ragà.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Cosa Walking Dead? È più che carino, è un'avventura coi contro-fiocchi che ti fa sentire veramente come se fossi lì in mezzo agli zombie! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Cosa Walking Dead? È più che carino, è un'avventura coi contro-fiocchi che ti fa sentire veramente come se fossi lì in mezzo agli zombie!pardon, mi riferivo a pneuma.. twd lo giocai su 360 e l'ho trovato spettacolare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Quest'anno sono stati molti i giochi cazzuti e cattivi che hanno dato tra i GwG (Metro, Metal Gear, TwD, Tomb Raider etc), mancano ancora i primi giochi X1, quelli che ormai trovi a meno di 20 euro (Ryse, Dead Rising 3, Forza 5 etc) ma personalmente trovo che il sistema dei GwG debba dare giochi più di nicchia che grandi classici, non perché Ryse o Forza non si meritano di comparire in lista, quanto piuttosto perché è meglio dare rilievo a quei giochi che altrimenti nessuno si filerebbe. Prendete D4 per esempio, quanti ci avrebbero speso 15 euro? Eppure quando è uscito gratis tutti l'hanno scaricato e (quasi) tutti l'hanno adorato. Probabilmente se non fosse uscito in GwG a quest'ora neanche la metà dell'utenza che l'ha giocato l'avrebbe comprato/provato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Quest'anno sono stati molti i giochi cazzuti e cattivi che hanno dato tra i GwG (Metro, Metal Gear, TwD, Tomb Raider etc), mancano ancora i primi giochi X1, quelli che ormai trovi a meno di 20 euro (Ryse, Dead Rising 3, Forza 5 etc) ma personalmente trovo che il sistema dei GwG debba dare giochi più di nicchia che grandi classici, non perché Ryse o Forza non si meritano di comparire in lista, quanto piuttosto perché è meglio dare rilievo a quei giochi che altrimenti nessuno si filerebbe. Prendete D4 per esempio, quanti ci avrebbero speso 15 euro? Eppure quando è uscito gratis tutti l'hanno scaricato e (quasi) tutti l'hanno adorato. Probabilmente se non fosse uscito in GwG a quest'ora neanche la metà dell'utenza che l'ha giocato l'avrebbe comprato/provato. E' un buon punto di vista, che condivido, ma dal punto di vista MS/Publishers conviene dare gratis giochi che hanno molti e/o importanti DLCs ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 cmq non penso abbiamo dato metro per xbox one.. forse dicevi xbox360 cmq concordo anche io.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 E' un buon punto di vista, che condivido, ma dal punto di vista MS/Publishers conviene dare gratis giochi che hanno molti e/o importanti DLCs ...Si anche, se mettessero DR3 ad esempio, molti giocatori con l'idea del "Tanto non l'ho pagato ergo prendo almeno i DLC", e si, su questo potrebbero/dovrebbero battere di più il ferro. Se io utente so che tale gioco mi costa 50 e i DLC mi costano 30 in totale fanno 80. Se il gioco me lo mettono gratis OVVIAMENTE compro i DLC, tanto un buon 50ino già l'ho risparmiato. cmq non penso abbiamo dato metro per xbox one.. forse dicevi xbox360 cmq concordo anche io.. Si si infatti, era una visione d'insieme, che spesso leggo "Giochi palta su One e belli su 360"o viceversa, punti di vista. Metro è stato un grande gioco, e lo sto giocando or'ora su One. Più che altro tra 360 e One è stato un buon anno di giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 si non ci si può lamentare troppo.. diciamo che ci sono quelli pixellosi vecchio stile che a me proprio non piacciono da sempre xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Cmq sto giochicchiando un po' a pneuma e vi devo dire che non è affatto male! Non è nulla di che, ma intrippa parecchio sono già al capitolo 5, si fanno anche tanti G points abbastanza facili Ci sto giocando anch'io. sono bloccato in un punto. c'è una colonna composta da 5 blocchi roteabili....in ogni blocco c'è un "occhio"proprio non capisco cosa devo fare per farmi aprire la porta che c'è nella stanzasi accettano consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ci sto giocando anch'io. sono bloccato in un punto. c'è una colonna composta da 5 blocchi roteabili....in ogni blocco c'è un "occhio"proprio non capisco cosa devo fare per farmi aprire la porta che c'è nella stanzasi accettano consigli Se non ricordo male devi girare i blocchi tutti dalla stessa parte con l'occhio visibile, poi trovi una posizione dove riesci a guardarli contemporaneamente tutti e 5, e continuandoli a guardare vai verso la porta che si aprirà Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Stasera provoGRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Ragazzi, solo a me non fa scaricare dungeon siege sul sito del'xbox? Knight squad l'ho già scaricato in nottata sulla one... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Neppure a me lo fa scaricare... Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Io scaricato senza problemi..Secondo me avete selezionato la versione sbagliata.. quella che dice solo bundle.. mentre dovreste scaricare quello gratuito relativo ad xbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Il problema è che se vado su games with gold dal sito xbox.com, mi da da scaricare walking dead, pneuma, dirt 3 ma no dungeon e neppure quello nuovo per la one.Ho fatto un piccola ricerca su google e sembra che altre persone abbiano questo problema. Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 aspettate domani, può essere un problema momentaneo, tra poco provo anchio vi dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 ragà ricercate il gioco manualmente nello store! il sito non è solo aggiornata.. capita molto spesso che vi sia un leggero ritardo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Ho provato ora, quello per ONE lo preso senza problemi, quello per 360 esce un avviso che recita " impossibile completare l'operazione in questo momento, riprova in seguito ", quindi ci sarà qualche problema, consiglio di riprovare in seguito EDIT: aggiungo che quello 360 lo trovato facendo la ricerca Modificato 16 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Ho provato ora, quello per ONE lo preso senza problemi, quello per 360 esce un avviso che recita " impossibile completare l'operazione in questo momento, riprova in seguito ", quindi ci sarà qualche problema, consiglio di riprovare in seguito EDIT: aggiungo che quello 360 lo trovato facendo la ricercaeh si, come sto dicendo io nessun problema sta alla fine.. solo 1 pagina non aggiornata.. ricercando manualmente è tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 io li ho riscattati entrambi (sia quello per one che per 360) verso le 10:00 di questa mattina.La transizione a "zero" euro è andata a buon fine.Ho utilizzato il link seguente:http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Dungeon-Siege-III/66acd000-77fe-1000-9115-d802535107f5 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Si, manualmente lo trova, ma non mi porta a termine la transazione, mi esce quell'avviso d'errore di cui sopra, ma credo sia un probema momentaneo, comunque non c'è fretta per me eh si, come sto dicendo io nessun problema sta alla fine.. solo 1 pagina non aggiornata.. ricercando manualmente è tutto ok Modificato 16 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Cercato manualmente, trovato e riscattato! Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Riscattato anchio ora, ma è un gioco presente per la retro?? Vado a dare un occhiata Modificato 16 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nonno Libero Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Scaricato pure io ma subito dopo il tutorial si blocca, mi è giù capitato 2 volte... Cita "Oggi puoi spegnere il telefono anche se gridi gli altri non ti sentono, la tua migliore amica è sopra il tavolo ti dedico 'sta musica del diavolo…" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Riscattato anchio ora, ma è un gioco presente per la retro?? Vado a dare un occhiata Si ovvio, ormai lo sono tutti i nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.