Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

neanche una miglioria grafica per one?

 

Sinceramente non ho trovato molta differenza, ti dico però che ci ho giocato mesi fa! :squile:

Non occupa tanto come gioco, mi sembra che siano sui 4GB!

Puoi anche giocarci su One :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è così osceno LocoCycle? XD

 

Non è brutto è che... è strano, breve, facile... dovrebbe fare ridere con la sua comicità ma non ci riesce. Non è impegnativo neanche a farlo apposta. Brutto non è, la sufficienza tirata la raggiunge... La trama è fuori di testa (e va bene così). Sinceramente dai creatori di Comic Jumper e The Maw mi aspettavo di più. Dura meno di 3h... ci metti di più a guardarti il film del signore degli anelli. :asd:

 

 

 

 

Va bè, almeno era tutto tradotto in italiano..

Non capisco.. il primo metti i sottotitoli e il secondo te ne sbatti proprio...

Nello store inoltre c'era anche scritto, lingua: italiano.

 

 

Ma secondo me lo tradurranno a lavoro finito. La S1 venne tradotta a cavallo con la S2, secondo me prima della S3 butteranno fuori una specie di "400D" anche per la 2 con sottotitoli. Ne sono sicurissimo, poi se dovessi sbagliarmi, chiedo venia.

Ma io sono fiducioso. (Anche se l'ho già fatta la S2 comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma secondo me lo tradurranno a lavoro finito. La S1 venne tradotta a cavallo con la S2, secondo me prima della S3 butteranno fuori una specie di "400D" anche per la 2 con sottotitoli. Ne sono sicurissimo, poi se dovessi sbagliarmi, chiedo venia.

Ma io sono fiducioso. (Anche se l'ho già fatta la S2 comunque).

 

 

Speriamo!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà NO.. e cavolo xD ma se ufficialmente hanno più volte annunciato che NON ci saranno altri titoli tradotti con i subs ita.. perchè sognare? si parla di questo eh xD

una comunicazione ufficiale di rado cambia.. il resto è fuffa.. mi spiace dirlo..

 

:bang:

 

Mi fa alterare e non poco sta cosa!

Maledetti Telltale Games! :icon_mad:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Valiants

Benissimo, proprio quello che speravo!

 

 

speriamo nessuno dei due :asd: :asd:

ahahahahahahah, dai che sono entrambi giochi con un ottima reputazione!! E su walking dead posso garantire personalmente ( già giocato su 360 )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

valiants è carino ma è lento come la morte

 

twd non mi piace la serie

Il gioco però condivide solo lo "stesso mondo" della serie ( o fumetto ) di Walking dead, insomma è tutt'altra storia.... che plasmerai tu con le tue scelte, ed il bello ovviamente è proprio quello! Vivere la tua avventura e cercare di sopravvivere e sopratutto far sopravvivere i tuoi compagni con le scelte che ritieni migliori.

Sono sicuro che ti piacerà..... non c'entra niente con la serie, se non ovviamente gli Zombie...insomma potevano anche chiamarlo Dead island o chissà come hehe

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha appena finito tomb raider

ma mi dice che non trova nessun contenuto aggiuntivo ne nessuna DLC

quindi non si spiega il suffisso "definitive ediction"

dove deve cercare? o deve scaricare i dlc?

è solo la versione rimasterizzata della versione 360.. non stanno altrei contenuti aggiuntivi ;)

 

cmq io per valiant e twd sono davvero molto soddisfatto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

i dlc sono solo abbigliamento ed altre menate di poco conto, poi c'è una mappa aggiuntiva ma solo per il gioco in Multy

 

un mio amico ha appena finito tomb raider

ma mi dice che non trova nessun contenuto aggiuntivo ne nessuna DLC

quindi non si spiega il suffisso "definitive ediction"

dove deve cercare? o deve scaricare i dlc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Valiant Hearts, mamma mia un giocone, non lo so forse l'ambientazione, la colonna sonora ma ha un qualcosa di stupendo e mi sta piacendo molto. Non a caso se cerco su youtube valiant hearts il primo suggerimento che mi viene proposto è proprio "valiant hearts soundtrack" mi sa che non sono l'unico ad averla cercata

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando a Valiant Hearts, mamma mia un giocone, non lo so forse l'ambientazione, la colonna sonora ma ha un qualcosa di stupendo e mi sta piacendo molto. Non a caso se cerco su youtube valiant hearts il primo suggerimento che mi viene proposto è proprio "valiant hearts soundtrack" mi sa che non sono l'unico ad averla cercata

La soundtrack, da pianista, mi emoziona tantissimo, adoro ad esempio il pezzo broken wing e lonely pebble. Per il gioco in se... forse uno dei migliori che abbia giocato negli ultimi tempi. Tra questo e child of light sono sempre più convinto che ubisoft dovrebbe puntare sempre più su queste perle, sono fantastiche, emozionanti ai massimi livelli. Non a caso sia child che valiants (quest'ultimo in un paio di giorni solo xD) li ho millati. Se il gioco ti sta piacendo aspetta il finale... tra soundtrack, le immagini che passano a schermo e tutto il resto è degno di uno dei migliori film hollywoodiani, emozionantissimo. Davvero un bel regalo con il gold, sapevo che avrei avuto tra le mani un bel gioco, ma non un diamante di questa caratura

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

La soundtrack, da pianista, mi emoziona tantissimo, adoro ad esempio il pezzo broken wing e lonely pebble. Per il gioco in se... forse uno dei migliori che abbia giocato negli ultimi tempi. Tra questo e child of light sono sempre più convinto che ubisoft dovrebbe puntare sempre più su queste perle, sono fantastiche, emozionanti ai massimi livelli. Non a caso sia child che valiants (quest'ultimo in un paio di giorni solo xD) li ho millati. Se il gioco ti sta piacendo aspetta il finale... tra soundtrack, le immagini che passano a schermo e tutto il resto è degno di uno dei migliori film hollywoodiani, emozionantissimo. Davvero un bel regalo con il gold, sapevo che avrei avuto tra le mani un bel gioco, ma non un diamante di questa caratura

D'accordo su tutto, immagino il finale che sarà tristissimo ma sarà quel tocco di fascino con cui si può definire come un vero e proprio capolavoro. Finito questo giocherò a Child of Light che ho iniziato tempo fa ma per motivi vari non ho più continuato, ho giocato molto anche a rayman e mi sa che in effetti la ubisoft deve spingere molto su questi titoli che sono molto belli e profondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che spesso usano gag difficilmente comprensibili o può essere stancante tradurre tutto il gioco, più che una bella partitina in relax davanti alla console sembra un lavoro.

Tra l'altro è un titolo che spesso richiede scelte veloci durante alcuni sviluppi in-game, e se già certe volte quasi non avevo il tempo di scegliere la risposta che più mi soddisfava, figuriamoci ora che devo tradurla.

 

No, fateli in ITA sti giochi, altrimenti potete tenerveli....e lo dico a malincuore...... quando hanno regalato il primo episodio del trono di spade ( serie che amo ) mi sono scocciato subito...non si capisce nulla nonostante ho una più che buona padronanza d'inglese.

Concordo, anche se io quando mai uscirà la terza stagione di TWD la prenderò sicuramente.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiooooorno

domanda da ignorante, ma per xbox one oltre lo store della microsoft esistono altri store + convenienti dove reperire chiavi per giochi in formato digitale?

Si certo, G2A, mmoga etc.

Basta fare una piccola ricerca su Google e ti si apre il mondo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, anche se io quando mai uscirà la terza stagione di TWD la prenderò sicuramente.

 

Sperando che la seconda la traducano.. :asd:

Devo scaricare Valiant Hearts, leggo tanti commenti positivi.. Ero incerto..

Anche io sono un appassionato di TWD, anche se il secondo non ho ancora giocato.. perchè in Inglese..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...