Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Sei sicuro di questo?? Ottimo, se così fosse sono 4 giochi al mese gratis Si ovvio, ormai lo sono tutti i nuovi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ciao ragazzi. a me il gioco 360 non lo scarica.premesso....ho fatto un mese di LIVE di prova senza rinnovare e staccando la carta di creditopoi ho pagato il LIVE annuale mediante un codicequindi ho il LIVE attiva ma senza avere una carta di credito collegata se vado da XBOX ONE non trovo il gioco Dungeon nei games with gold (mi aspettavo che comparisse qui)se cerco con la ricerca lo trovo..... ma quando entro trovo la dicitura "solo Bundle" e non me lo scarica se uso il sito tramite PC mi chiede di agganciare la carta di credito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) Normale, sullo store 360 devi per forza avere la carta inserita, va bene anche una normale postepay, lo scritto anche adun altro utente alcuni post fase uso il sito tramite PC mi chiede di agganciare la carta di credito Modificato 17 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 immaginavoma non capisco come mai ci sia questa distinzione tra ONE e 360 e soprattutto....perchè, vista la tanto sbandierata retro compatibilità, questi giochi non compaiono direttamente sulla one??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 immaginavoma non capisco come mai ci sia questa distinzione tra ONE e 360 e soprattutto....perchè, vista la tanto sbandierata retro compatibilità, questi giochi non compaiono direttamente sulla one??? Effettivamente potrebbero aprire una sezione dello Store con tutti i giochi X360 retrocompatibili, non sarebbe male... poi dovrebbero mettere i Games with Gold X360 nella sezione che c'è su Xbox One, dato che da ora saranno compatibili. Magari in UserVoice c'è già una richiesta del genere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 si ma lo faranno.. date tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 si ma lo faranno.. date tempo Speriamo, Store e I Miei Giochi e App necessitano di un nuovo layout, come minimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Speriamo, Store e I Miei Giochi e App necessitano di un nuovo layout, come minimo...personalmente lo store per me è ok.. necessita solo di una sezione per i giochi della 360 resi retrocompatibili (che non tarderà ad arrivare.. presumo però non prima di febbraio) mentre per quanto riguarda i miei giochi ed app.. non vedo perchè andrebbe rifatta.. la formula a me sta bene.. cosa nn ti piace scusa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Buondi a tutti...domandina veloce, ma dungeon siege 3 e compatibile con ONE? Modificato 18 Novembre 2015 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Buondi a tutti...domandina veloce, ma dungeon siege 3 e compatibile con ONE? Sì, da novembre 2015 lo saranno tutti i Games with Gold Xbox 360 che usciranno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Normale, sullo store 360 devi per forza avere la carta inserita, va bene anche una normale postepay, lo scritto anche adun altro utente alcuni post faFatto ieri sera. Ha funzionato abbinando la carta di credito postepay. Grazie della dritta.Carino dungeon siege 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Di nulla, purtroppo per ora i 2 market sono distinti, per quello da ONE non ti escono i giochi 360, probabilmente con il tempo ne faranno uno unico in modo da avere tutto a portata di mano anche da console Fatto ieri sera. Ha funzionato abbinando la carta di credito postepay. Grazie della dritta.Carino dungeon siege 3 EDIT: sullo store c'è RE REV2 gratis Modificato 18 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 io li ho riscattati entrambi (sia quello per one che per 360) verso le 10:00 di questa mattina.La transizione a "zero" euro è andata a buon fine.Ho utilizzato il link seguente:http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Dungeon-Siege-III/66acd000-77fe-1000-9115-d802535107f5A me non lo riscatta, avete consigli? Ho abbinato una scheda paypal senza soldi sopra, o con pochi centesimi, ma dice sempre di riprovare più tardi. Per la One ho provato a scaricare e funziona, ma dungeon siege 3 no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jason crows Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Non funziona neanche a me anche con carta di credito inserita nella one. Giochi one tutto OK giochi 360 niente me li da a pagamento nonostante il gold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lastrogan Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Non funziona neanche a me anche con carta di credito inserita nella one. Giochi one tutto OK giochi 360 niente me li da a pagamento nonostante il goldA me no, io ho già scaricato Dirt3. Solo Dungeon Siege 3 da sto problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) EDIT: sullo store c'è RE REV2 gratissi ma solo il primo capitoloce ne sono 6 mi pare Modificato 18 Novembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 si ma solo il primo capitoloce ne sono 6 mi pare Poco male, almeno si può provare e nel caso si acquista. Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 intanto goditi quello, i capitoli non ricordo quanti fossero, mi pare 4, lo strafinito su 360 il gioco merita, si ma solo il primo capitoloce ne sono 6 mi pare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Si, ho guardato prima sullo store, 4 capitoli più 2 extra.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Si sa qualcosa sui nuovi Gold che devono uscire? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) I 2 extra sono anche quelli belli, fatti pure quelli, ad essere onesti io ricordavo 3 DLC , io lo consiglio vivamente, gioco molto godibile, visto che tra poco dovrebbero uscire gli sconti magari ci scappa anche questo nel mucchio Si, ho guardato prima sullo store, 4 capitoli più 2 extra.. Modificato 18 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Si sa qualcosa sui nuovi Gold che devono uscire?67 pagine.1300 commenti. e ancora chiedete al 18 del mese...quali sono i nuovi gwg. li annunciano SEMPRE gli ultimi 2-3 gg del mese.. ad oggi,manco major Nelson li conosce Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 ho appena letto la notizia che questo venerdì, in occasione del black friday, ci saranno forti sconti xboxgiochi scontanti a partirtire dal 40% fino al 60%se avete notizie su quali giochi ci saranno in lista magari postateli quilo farò anch'io ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 perchè dovremmo postarli qui? o.osta il topic sulle offerte dei games. Questo è relativo unicamente ai game with gold.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 (modificato) ops.....ok, grazie dell'info scusa....ma non lo trovomi potresti indicare il thread? Modificato 19 Novembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.