Xbox360Mod Inviato 19 Novembre 2015 Condividi Inviato 19 Novembre 2015 eccolo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/99128-promozioniofferte-giochi-xbox-one/ops.....ok, grazie dell'info scusa....ma non lo trovomi potresti indicare il thread? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 perchè dovremmo postarli qui? o.osta il topic sulle offerte dei games. Questo è relativo unicamente ai game with gold..ad esse pignoli l'articolo andrebbe postato anche qui visto che solo per gli utenti GOLD il black friday è anticipato di una settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 20 Novembre 2015 Condividi Inviato 20 Novembre 2015 Sì, però questo è il thread dei Games with Gold, cioè quellio gratuiti mensili... non degli sconti (con Gold o meno) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Li dovremmo sapere o il 27 o nel peggiore dei casi il 30.. sono particolarmente curioso.. visto che ormai sono 4 games Spero che quelli regalati per 360 siano relativi a quelli nuovi dell'1 dicembre.. e mi aspetto 2 giochi buoni (ma non eccellenti) per ONE.. quei tipici giochi che uno non prende.. ma che poi gioca sicuro gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 speriamo che microsoft sia furba e metta dei giochi che attraggono....natale è il momento dove i bm vogliono o si fanno comprare le console o glie le regalano quindi se mette dei titoloni bomba per natale venderebbero di più!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri 26/97 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 I gwg di dicembre sono appena stati tweetati da major nelson, nella seconda parte del mese su one c'è thief, e inoltre ci sono 3 giochi 360 invece che due. Se riesco (e se qualcuno di buon cuore non mi precede ) dopo vi posto ul link Cita D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicol Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 speriamo che microsoft sia furba e metta dei giochi che attraggono....natale è il momento dove i bm vogliono o si fanno comprare le console o glie le regalano quindi se mette dei titoloni bomba per natale venderebbero di più!!!http://www.vg247.it/2015/11/24/thief-e-the-incredible-adventures-of-van-helsing-gratis-su-xbox-one-con-i-games-with-gold-di-dicembre/ eccoli qua!!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamentoMichael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 https://images.tapatalk-cdn.com/15/11/24/5e417c1f36883dc57c356ef8d2617373.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 per me NON sono male peccato per castlestorm.. lo avevano regalato già per ONE.. la versione 360 serve a poco ora.. tra l'altro in quell'occasione l'avevo già regalato..strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 Thief ormai ce l'ho in tutte le salse e non sono mai riuscito a finirlo Quelli 360 non mi piacciono, Van Helsing non lo conosco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Novembre 2015 Condividi Inviato 24 Novembre 2015 ottimi regali, i 3 titoli 360 sono uno più bello dell'altro, Operation Flashpoint alla massima difficoltà è qualcosa di veramente incredibile, da lontanissimo i cecchini ti fanno secco anchio castlestorm lo già preso per one, ma va bene uguale Van Helsing interessante, lo provato tempo fa, mi ero ripromesso di prenderlo a basso costo, meglio gratis, ahahahahThief lo già usato su 360, no mi era piaciuto allora non creo che cambierò idea ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasan Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Thief è stato forse la maggior delusione , veramente un gioco inguardabile..Speravo in Dead Rising, purtroppo con il rilascio di Thief ci terranno buoni per un pò prima di un altro gioco serio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iraz Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Bene, volevo proprio provare Sacred... Thief alla fine non l'ho provato ancora su 360, per cui se ho tempo ci farò qualche partita. Van Helsing mai visto/sentito. Comunque 5 giochi, non male, sembrano generosi ultimamente in MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Bene, volevo proprio provare Sacred... Thief alla fine non l'ho provato ancora su 360, per cui se ho tempo ci farò qualche partita. Van Helsing mai visto/sentito. Comunque 5 giochi, non male, sembrano generosi ultimamente in MS. Thief era uno dei giochi che volevo prendere al Day1 ma lessi troppe recensioni negative. Sarà la volta buona per provarlo a costo zero Van Helsing non l'ho mai visto sullo Store. Questo è uno dei motivi per cui mi piace il GWG: scopro nuovi giochi e a volte mi piacciono pure Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 concordo che Thief non è un gran che ma come mai 5 titoli invece che 4?ce nè uno in + per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Thief è un mezzo insulto al genere stealth e ai Thief in generale, ma se gratuito ci sta anche di giocarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 concordo che Thief non è un gran che ma come mai 5 titoli invece che 4?ce nè uno in + per 360 Boh. Forse per regalo di natale Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 si esattamente.. è un regalo per dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 voto 10 a microsoftin sto periodo sta facendo veramente bene su xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Dai, Thief è un buon titolo, soprattutto se considerate che è gratis. Io mi mangio le mani che l'ho regalato al mio amico con cui condivido i giochi (l'avevo già giocato per 360) pochi mesi fa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Dai, Thief è un buon titolo, soprattutto se considerate che è gratis. Io mi mangio le mani che l'ho regalato al mio amico con cui condivido i giochi (l'avevo già giocato per 360) pochi mesi fa. E' un buon titolo se non lo si considera un Thief (va bè che giochi così non ne faranno più) o uno stealth game... Hitman è su altri livelli, per dirne uno. Troppo scriptato, puoi andare e fare solo quello che è previsto ed è prevista poca roba, molto poca. Inoltre le locazioni sono minuscole e pure gli achievements sono noiosi. Boh, io lo lascio dov'è, però può comunque piacere, a me ha annoiato a morte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Concordo sulle critiche. Nonostante tutto, gratis merita... sempre meglio che la solita cagatina insulsa. Almeno è un gioco di un certo livello. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Novembre 2015 Condividi Inviato 25 Novembre 2015 Concordo sulle critiche. Nonostante tutto, gratis merita... sempre meglio che la solita cagatina insulsa. Almeno è un gioco di un certo livello. Ah, quello certo, a caval donato non si guarda in bocca Poi se uno non l'ha mai giocato prima, su X360 o PC, allora non può non prenderlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 (modificato) Ieri sera prima di andare a dormire ho dato un occhiata ai giochi Gold.Con mi sommo stupore figurava nei giochi gratis anche "Max: The Curse of Brotherhood"Lo seleziono scaricarlo ma, una volta selezionato, il gioco costa 14,99 Errore di Microsoft?Che strano... Edit: ho appena trovato questohttp://www.games.it/microsoft/xbox-one/news/max-the-curse-of-brotherhood-gratis-xbox-live-gold.html Modificato 17 Dicembre 2015 da Kaioshin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 17 Dicembre 2015 Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 Max è stato Gold tempo fa se ricordo bene, mi sembra strano lo regalino di nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.