Xbox360Mod Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Si, anchio ieri sera ero in difficoltà sul live, mi sono disconneso 4/5 volte dalle partite in multy, tantè che poi per sfinimento ho salutato tutti spegnendo la console ci ho appena riprovato ed è andata a buon fine mmmma.....misteri OT : ma a voi xbox live da problemi in questi giorni? a me si.....va "off line" a singhiozzo e anche per delle mezzore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 ma tu hai fatto via browser?io lo cerco con la Search(non l'ho trovato sulla Home)mi dice : gratis per Xbox 360ma poi mi da l'errore che ho scritto primabo, non capisco come avete fatto ci ho appena riprovato ed è andata a buon fine mmmma.....misteri OT : ma a voi xbox live da problemi in questi giorni? a me si.....va "off line" a singhiozzo e anche per delle mezzoreIo ho appena provato dal sito xbox 360 e me l'ha preso senza problemi, riprova ora magari c'erano problemi con il live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 si siadesso si è "sbloccato" e sono riuscito a scaricarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Effettivamente giocarlo ora dopo aver spolpato il 3 non mi viene da giocarlo volentieri specie per il calo grafico ovvio. Poi mi sembra goffo ormai dopo aver giocato con la fluiditá del 3. Non credo che mi andrá di portarlo avanti. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 Effettivamente giocarlo ora dopo aver spolpato il 3 non mi viene da giocarlo volentieri specie per il calo grafico ovvio. Poi mi sembra goffo ormai dopo aver giocato con la fluiditá del 3. Non credo che mi andrá di portarlo avanti.ma che te frega della grafica. è un giocone superiore anche al 3 su certi aspetti. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 ma che te frega della grafica. è un giocone superiore anche al 3 su certi aspetti. La grafica non mi dispiace, e io la ricordavo su PC full hd tutto al massimo, però TW3 è superiore sotto tutti i punti di vista, anche le varie semplificazioni che ci sono state, alla fine son positive... resta che è un'esperienza più hardcore, quindi mai da buttare, anzi... ne facessero di più di giochi che richiedono di ragionare, pena il reload. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 La grafica non mi dispiace, e io la ricordavo su PC full hd tutto al massimo, però TW3 è superiore sotto tutti i punti di vista, anche le varie semplificazioni che ci sono state, alla fine son positive... resta che è un'esperienza più hardcore, quindi mai da buttare, anzi... ne facessero di più di giochi che richiedono di ragionare, pena il reload.Reputo il 2 superiore per quel che riguarda le scelte da fare (che qui hanno veramente un forte impatto sul finale e sul progredire della storia) ,sulla gestione armi e crafting e nell'usare pozioni e unguenti. Poi oh,son due gioconi eh. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 22 Gennaio 2016 Condividi Inviato 22 Gennaio 2016 (modificato) zheros è una specie di disney infinity castrato. peccato.Provato stasera, e boh...lo trovò ripetitivo già al 3 livello!! Modificato 22 Gennaio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Ragazzi ma com'è The Witcher 2?Quali sono i Games gratis questo mese? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 (modificato) Ragazzi ma com'è The Witcher 2?Quali sono i Games gratis questo mese?Witcher 2 personalmente mi fece ca**re, però è gratis...quindi scaricalo!è comunque un gioco molto amato dal pubblico ed anche la critica, quindi... probabilmente ti piacerà, sono io che non faccio testo. i giochi del mese..... boh? non mi ricordo più, ormai scarico e basta! Modificato 23 Gennaio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 One: Killer Istinct Season 1 (mi pare) e Zheros. X360: Deus Ex e Dirt Showdown Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 dal 16 / 1 si può prendere solo Zheros e Deus Ex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Reputo il 2 superiore per quel che riguarda le scelte da fare (che qui hanno veramente un forte impatto sul finale e sul progredire della storia) ,sulla gestione armi e crafting e nell'usare pozioni e unguenti. Poi oh,son due gioconi eh. Sì, come scritto è meno "casual" perché richiede una pianificazione pre-combattimento, ma non è necessariamente un bene... TW2 ha molti combattimenti e spesso non si ha il tempo o l'occasione di pianificare, inoltre, se è la prima vlta, spesso non sai a cosa andrai incontro, risulta quindi difficile pianificare... TW3 rende questo un po' più snello grazie ai sensi da witcher e al fatto che nei contratti e in molte quest di dice prima cosa andrai ad affrontare. Il combat system del 3 è anche più snello, il 2 lo ritengo troppo macchinoso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Nooo mi sono lasciato sfuggire dirt!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Graficamente TW2 é di alto livello(ovviamente non come il 3),ma é un grandissimo gioco,approfittatene finché potete perché giochi di quel valore si vedono raramente. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 24 Gennaio 2016 Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 Sì, come scritto è meno "casual" perché richiede una pianificazione pre-combattimento, ma non è necessariamente un bene... TW2 ha molti combattimenti e spesso non si ha il tempo o l'occasione di pianificare, inoltre, se è la prima vlta, spesso non sai a cosa andrai incontro, risulta quindi difficile pianificare... TW3 rende questo un po' più snello grazie ai sensi da witcher e al fatto che nei contratti e in molte quest di dice prima cosa andrai ad affrontare. Il combat system del 3 è anche più snello, il 2 lo ritengo troppo macchinoso.concordo al 100% Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Rumor "Hand of Fate potrebbe essere uno dei i prossimi titoli scaricabili con Games with Gold." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 spero di no, se non sbaglio completamente Full ENG, quindi non adatto al mio inglese scolastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Hands of Fate e Styx su X1Sacred Citadel e Gears of War 2 su X360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) Ottimo per STyx, lo volevo comprare proprio in questi giorni quelli 360 li accetto volentieri , anche se me li sono giocati praticamente tuttil'altro one lo provo, ma essendo full ENG sarà un morire per me Modificato 27 Gennaio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 anche hand of fate e molto bello peccato che gia ce l'ho Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Non vedo l'ora di giocare a Styx che già dall'uscita mi misi a guardare molti video gameplay e sembra promettere bene, non capisco perché non fu un gioco che non fece discutere molto, forse è stato poco pubblicizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 Styx c'è l'ho già, un ottimo stealth seppur frustrante per i tempi di caricamento quando ricarichi il salvataggio, molto longevo e gigantesco da esplorare. Hand of fate lo avevo in lista di quelli da comprare, sono contento Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 STyx Quindi lo consigliate?Penso di scaricarlo, lo vorrei provare molto volentieri! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.