Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

per me invece no.. bethesda pensa sempre al futuro..difficile torni indietro ;)

Abbiamo già visto la Definitive Edition di Dishonored XD

 

E poi non si tratta di tornare indietro, ma di accontentare momentaneamente l'utenza che ha venduto 360 o PS3. Nel mio caso frega poco.

 

Per vedere un prossimo Elder Scrolls passerà parecchio tempo.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo già visto la Definitive Edition di Dishonored XD

 

E poi non si tratta di tornare indietro, ma di accontentare momentaneamente l'utenza che ha venduto 360 o PS3. Nel mio caso frega poco.

 

Per vedere un prossimo Elder Scrolls passerà parecchio tempo.

 

Infatti il mio sogno sarebbe retrocompatibilità della prima Xbox e Morrowind,che Oblivion e Skyrim son simulatori di GPS :asd:

Morrowind è il miglior RPG Bethesda in assoluto, tante fazioni, un isola gigantesca senza 2 metri che siano uguali, uno sviluppo del personaggio di "ruolo" e soprattutto, nessun GPS :D

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando a parlare di Sherlock, a longevità come siamo messi? A me L.A. Noire non era piaciuto moltissimo, però volevo provare anche Sherlock, mi piacciono molto i giochi investigativi.

Ti piacciono molto i giochi investigativi e non hai apprezzato L.A Noire che tocca l'apice rispetto tutti gli altri titoli dello stesso genere?...dubito che ti possa piacere Sherlock allora!!

Comunque, circa 15-20 ore volendo completare tutto.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente disponibile Lords of the Fallen al download! :ok:

Lo voglio assolutamente provare. Qualcuno l'ha già giocato? Oppure ne ha sentito parlare?

Ecco il topic ufficiale:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/87683-lords-of-the-fallen/page-30

 

Comunque, bel gioco.

Ottimo regalo per il gold.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono inchiodato al boss finale.......ma un giorno lo riprenderò

 

Ma merita come titolo?

Calcola che non ci giocherò molto spesso, sto spendendo tutto il mio tempo libero su The Division, ma staccare la spina e giocare a tutt'altro genere non mi dispiacerebbe.

E stavo pensando di buttarmi proprio su Lords of the Fallen.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti piacciono molto i giochi investigativi e non hai apprezzato L.A Noire che tocca l'apice rispetto tutti gli altri titoli dello stesso genere?...dubito che ti possa piacere Sherlock allora!!

Comunque, circa 15-20 ore volendo completare tutto.

 

L.A. Noire non mi è piaciuto per il fatto che i casi fossero troppo lunghi, tranne 2-3 casi realmente belli, tutti gli altri mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, e poi, ma qui sono prevenuto io, non mi piacciono proprio i giochi della Rockstar, non mi hanno ucciso nessuno in famiglia ma trovo i loro giochi "indigesti" per così dire, si, anche RDR mi ha annoiato

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma merita come titolo?

Calcola che non ci giocherò molto spesso, sto spendendo tutto il mio tempo libero su The Division, ma staccare la spina e giocare a tutt'altro genere non mi dispiacerebbe.

E stavo pensando di buttarmi proprio su Lords of the Fallen.

 

 

Allora: A me è piaciuto, non tantissimo ma come inizio ci siamo, il gioco da quello che ricordo (fatto abbastanza vicino al lancio) ha (aveva, questo non so se ha ricevuto patch correttive ma dubito) problemi delle classi. Il guerriero è la classe più sbagliata che esista. Attacchi come l'ariete e il terremoto, fanno praticamente tutto loro (o quasi). Il ladro meglio lasciarlo perdere a mio avviso, ai boss non puoi fare backstab e neanche a tutti i nemici, specie a quelli più avanzati, corri come un forsennato è vero, ma non togli nulla. Il chierico invece è ottimo al NG+, l'arma più forte del gioco è un'arma magica, ma prima di ottenerla devi bestemmiare in arabo, senza contare che quasi tutti i nemici sono resistenti alla magia (tranne il boss finale, stranamente). Il mio consiglio è partire con il guerriero duro e puro.

 

Il gioco è corto, 10 boss spalmati abbastanza vicini l'uno con l'altro, meno di 20h e avrai visto tutto ciò che il gioco ha da offrire, arrivi a 50h se vuoi fare i 1000G e poco di più per i 1200. La mappa è piccola ma ben collegata, con passaggi che riportano in vecchie zone, insomma, l'hub è stato ben strutturato e scoprire i segreti non è altro che questione di tempo, di certo non come DS con muri invisibili in zone dimenticate da Dio, anzi.

 

La cosa brutta è che in determinate zone tu non puoi tornare in dietro per eventuali Level-up (prima del boss 6 e prima del boss 9) ad esempio sarai costretto a stare in quelle zone e se non sei livellato o con un buon equipaggiamento i boss non li tiri di certo giù. Ha le sue pecche, purtroppo, ma è un gioco che già di per se merita di essere provato, se gratis poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L.A. Noire non mi è piaciuto per il fatto che i casi fossero troppo lunghi, tranne 2-3 casi realmente belli, tutti gli altri mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, e poi, ma qui sono prevenuto io, non mi piacciono proprio i giochi della Rockstar, non mi hanno ucciso nessuno in famiglia ma trovo i loro giochi "indigesti" per così dire, si, anche RDR mi ha annoiato

L.A noire è l'unico gioco investigativo che ti porta pian piano a scoprire il colpevole, prestando attenzione ad ogni minimo particolare. (Pena incolpare innocenti)

Nonché il più realistico in quanto ti ritrovavi proprio in una vera e propria città costruita fedelmente, dove tu stesso dovevi raggiungere la scena del crimine guidando....

Scusa ma, se ti aspetti di risolvere casi in meno di un ora o poco più allora non credo proprio che ti piaccia il genere investigativo... Nella realtà ci si mette anni o mesi pure quando il colpevole è "scontato", vuoi per burocrazia vuoi per le leggi, avvocati, giudice, prove e controprove.

 

L.a noire è quello che più si avvicina ad una vera investigazione, ti ci fa immergere dentro.

E' uno di quei giochi che merita di essere chiamato capolavoro assoluto, perché a differenza della massa, veramente originale e innovativo.

Tant'è che nessun altro titolo dello stesso genere ha lontanamente sfiorato quel livello, tutt'ora nemmeno i giochi next gen riproducono i lineamenti espressivi delle persone come L.A, usarono una tecnologia così costosa che la casa sviluppatrice ha dovuto chiudere per i debiti....

 

Rockstar, cosa c'entra? È come dire che Maradona fa gol di mer*a solo perché odi la droga.....molto infantile come cosa

 

l'ha solo perché pubblicato, a svilupparlo è stato un altro studio...(non ricordo il nome)

Come scaledbound, Microsoft pubblica e platinium game lo crea.

Quindi rockstar centra ben poco.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L.A noire è l'unico gioco investigativo che ti porta pian piano a scoprire il colpevole, prestando attenzione ad ogni minimo particolare. (Pena incolpare innocenti)

Nonché il più realistico in quanto ti ritrovavi proprio in una vera e propria città costruita fedelmente, dove tu stesso dovevi raggiungere la scena del crimine guidando....

Scusa ma, se ti aspetti di risolvere casi in meno di un ora o poco più allora non credo proprio che ti piaccia il genere investigativo... Nella realtà ci si mette anni o mesi pure quando il colpevole è "scontato", vuoi per burocrazia vuoi per le leggi, avvocati, giudice, prove e controprove.

 

L.a noire è quello che più si avvicina ad una vera investigazione, ti ci fa immergere dentro.

E' uno di quei giochi che merita di essere chiamato capolavoro assoluto, perché a differenza della massa, veramente originale e innovativo.

Tant'è che nessun altro titolo dello stesso genere ha lontanamente sfiorato quel livello, tutt'ora nemmeno i giochi next gen riproducono i lineamenti espressivi delle persone come L.A, usarono una tecnologia così costosa che la casa sviluppatrice ha dovuto chiudere per i debiti....

 

Rockstar, cosa c'entra? È come dire che Maradona fa gol di mer*a solo perché odi la droga.....molto infantile come cosa

 

l'ha solo perché pubblicato, a svilupparlo è stato un altro studio...(non ricordo il nome)

Come scaledbound, Microsoft pubblica e platinium game lo crea.

Quindi rockstar centra ben poco.

Si, il Team Bondi, se non ricordo male.

Comunque, infantile o meno ma trovo i loro giochi indigesti, fin da piccolo, mai piaciuto GTA, mai piaciuto Max Payne (e ho giocato questi titoli, non parlo senza averli prima provati e giocati con mano). Per quanto riguarda i casi, si, preferisco casi più brevi per il semplice fatto che di mio posso giocare poco e per un gioco investigativo bisogna tenere alta l'attenzione per tutti i dialoghi, le prove, le fasi investigative etc

 

Mi è più facile con un caso di 1h o poco più, mi è più difficile per casi di 2h e passa,e L.A: Noire ha quasi esclusivamente casi lunghi, dove alla fine facevo veramente fatica.

Te dici che un caso dura mesi o anni, per tutto l'iter che gira attorno, ed è vero ma allora anche CoD dovrebbe durare anni, una guerra non è plausibile che finisca dopo 8h che avvio il gioco, no? Nella realtà una guerra non dura quanto la trilogia del signore degli anelli...

 

Ripeto: per te L.A. Noire può essere un capolavoro assoluto, per me no, è stato faticoso arrivare alla Incendi Dolosi, per dire.

Sherlock invece lo sto per cominciare, a titolo finito saprò dare i miei giudizi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L.A. Noire non mi è piaciuto per il fatto che i casi fossero troppo lunghi, tranne 2-3 casi realmente belli, tutti gli altri mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, e poi, ma qui sono prevenuto io, non mi piacciono proprio i giochi della Rockstar, non mi hanno ucciso nessuno in famiglia ma trovo i loro giochi "indigesti" per così dire, si, anche RDR mi ha annoiato

 

Non mi sorprende, tu sei un giocatore (se non una persona), come dire, atipico. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, il Team Bondi, se non ricordo male.

Comunque, infantile o meno ma trovo i loro giochi indigesti, fin da piccolo, mai piaciuto GTA, mai piaciuto Max Payne (e ho giocato questi titoli, non parlo senza averli prima provati e giocati con mano). Per quanto riguarda i casi, si, preferisco casi più brevi per il semplice fatto che di mio posso giocare poco e per un gioco investigativo bisogna tenere alta l'attenzione per tutti i dialoghi, le prove, le fasi investigative etc

 

Mi è più facile con un caso di 1h o poco più, mi è più difficile per casi di 2h e passa,e L.A: Noire ha quasi esclusivamente casi lunghi, dove alla fine facevo veramente fatica.

Te dici che un caso dura mesi o anni, per tutto l'iter che gira attorno, ed è vero ma allora anche CoD dovrebbe durare anni, una guerra non è plausibile che finisca dopo 8h che avvio il gioco, no? Nella realtà una guerra non dura quanto la trilogia del signore degli anelli...

 

Ripeto: per te L.A. Noire può essere un capolavoro assoluto, per me no, è stato faticoso arrivare alla Incendi Dolosi, per dire.

Sherlock invece lo sto per cominciare, a titolo finito saprò dare i miei giudizi

Nessuno dice che L.A noire debba durare un mese, ma di certo un ora è troppo poco per un titolo del genere investigativo, skerlock Holmes stesso ha casi che durano oltre 60 minuti, qualcuno raggiunge anche le due ore (come il terzo caso), un amico del forum (Jurytek) ci ha messo addirittura 4 ore (non so come abbia fatto... ) quindi varia da persona a persona, non dire che ti piace il genere se poi vuoi la pappa pronta e finire i casi in mezz'oretta.....non ne troverai di giochi così (a meno che non siano roba con una media del 3)

 

Continuo comunque a non vedere il nesso tra L.A Noire e Rockstar, evidentemente non sai la differenza tra svilipparlo-pubblicarlo.

Max Payne poi è stato creato dai remedy (Alan wake, quantum break), quindi anche questo non c'entra nulla...tranne il terzo capitolo che è passato in mano a Rockstar e sono loro che l'hanno sviluppato.

Trovo tutto questo odio nei confronti di Rockstar e tutto quello che gli appartiene molto stupido comunque, magari l'indomani sunset overdrive che tu hai amato viene sviluppato da insomniac ma pubblicato da rockstar e diventa automaticamente un gioco di mer*a?

Maaaaaaah.

Ragazzi, ricordo che erano inclusi anche i DLC di Borderlands gratis. Confermate? Oppure ho letto io male?

No, purtroppo no.. :(

Ricordo anche io questa cosa, qualcuno ha creato semplicemente disinformazione.

 

Edit: un amico dice che nel gioco ha tutti i DLC....l'ha appena avviato...

 

Edit ancora: appena avviato e vi confermo anche io che è la goty

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tharnak: Atipico? Dici? :asd: Solo perché non gioco a CoD... :asd:

 

@Hulong: Non è volere la pappa pronta, su Sherlock sono arrivato al dover interrogare i 3 tizi della sauna (3° caso) e i primi 2 casi me li sono fatti senza neanche accorgermene, su L.A Noire procedevo a fatica, sempre su Noire, uno dei pochi casi che mi hanno realmente preso è stato il caso di Bishop, dove finiva il tutto in una grossa sparatoria su un set cinematografico accerchiato dalla mafia/gente poco raccomandata. Quello mi ha preso, il dipartimento dei dolosi? Una noia mortale, pure il dipartimento della omicidi mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma per come sono state gestite le cose: c'è il killer, finisce il primo caso che inchiodi uno che ha nella valigia in camera un rossetto consumato e scarpe con il sangue della vittima, lo arresti, ok, bene, bello. Arrivi a fine capitolo della omicidi e scopri che tutto quello che hai fatto non è servito a una mazza, perché i colpevoli non erano loro. E allora spiegami perché quello, seppur innocente aveva rossetto e scarpa con il sangue della vittima, ma dai. Queste cose mi hanno fatto storcere il naso (e il gioco l'ho finito l'anno scorso quindi me lo ricordo abbastanza bene). Su sherlock se sbaglio posso mandare in galera un'innocente, su Noire al massimo venivo promosso di grado, cosa vuoi, bene o male è lo stesso. E si, ora potrai dire "esigenze di trama" e no, un corno, se sbaglio il caso me lo fai rifare, non è che mi dai una stellina su cinque e mi promuovi perché devo andare avanti con la trama, per dire.

Poi per carità, a te è piaciuto? Mi fa piacere, almeno non hai sofferto come ho sofferto io le 50 e passa ore per vederne la fine.

 

Poi come dici te, ovviamente un caso può durare più o meno ore in base a come ti vai ad approcciare al gioco e al caso stesso, ma può essere che un caso magari non piaccia, ma se su un gioco con 20 e passa casi non te ne piace (quasi) nessuno allora un problema c'è. E magari non è colpa del giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tharnak: Atipico? Dici? :asd: Solo perché non gioco a CoD... :asd:

 

@Hulong: Non è volere la pappa pronta, su Sherlock sono arrivato al dover interrogare i 3 tizi della sauna (3° caso) e i primi 2 casi me li sono fatti senza neanche accorgermene, su L.A Noire procedevo a fatica, sempre su Noire, uno dei pochi casi che mi hanno realmente preso è stato il caso di Bishop, dove finiva il tutto in una grossa sparatoria su un set cinematografico accerchiato dalla mafia/gente poco raccomandata. Quello mi ha preso, il dipartimento dei dolosi? Una noia mortale, pure il dipartimento della omicidi mi ha lasciato l'amaro in bocca, ma per come sono state gestite le cose: c'è il killer, finisce il primo caso che inchiodi uno che ha nella valigia in camera un rossetto consumato e scarpe con il sangue della vittima, lo arresti, ok, bene, bello. Arrivi a fine capitolo della omicidi e scopri che tutto quello che hai fatto non è servito a una mazza, perché i colpevoli non erano loro. E allora spiegami perché quello, seppur innocente aveva rossetto e scarpa con il sangue della vittima, ma dai. Queste cose mi hanno fatto storcere il naso (e il gioco l'ho finito l'anno scorso quindi me lo ricordo abbastanza bene). Su sherlock se sbaglio posso mandare in galera un'innocente, su Noire al massimo venivo promosso di grado, cosa vuoi, bene o male è lo stesso. E si, ora potrai dire "esigenze di trama" e no, un corno, se sbaglio il caso me lo fai rifare, non è che mi dai una stellina su cinque e mi promuovi perché devo andare avanti con la trama, per dire.

Poi per carità, a te è piaciuto? Mi fa piacere, almeno non hai sofferto come ho sofferto io le 50 e passa ore per vederne la fine.

 

Poi come dici te, ovviamente un caso può durare più o meno ore in base a come ti vai ad approcciare al gioco e al caso stesso, ma può essere che un caso magari non piaccia, ma se su un gioco con 20 e passa casi non te ne piace (quasi) nessuno allora un problema c'è. E magari non è colpa del giocatore

La spiegazione per rossetto e scarpa c'era, come in ogni altro caso se seguito con scrupolosità, sei tu che sei stato poco attento e non hai trovato il nesso logico o magari indizio, il bello di L.A Noire era proprio quello, non ti portava con la manina...sbagliavi? Colpa tua.

Inchiodavi un colpevole? Colpa tua.

Tu addirittura vorresti che ti facesse ripetere il caso se "sbagliato", allora uno che non riesce ad arrivare al colpevole si ritrova a dover rifare lo stesso caso 2-3 volte fin quando non indovina? Che noia sarebbe?

Sbagli? Bene, vai avanti...incolpi l'innocente e ti becchi un pessimo risultato finale.

Come già detto non è un gioco che ti aiuta ed il bello dell'investigazione sta proprio in questo, se si vuole un titolo pieno di indicazioni e che riesce a farti vincere al 100% non vai certo su L.A Noire o su un titolo investigativo fatto bene.

E se su ventisei casi non te né piaciuto nemmeno uno? Pazienza, non deve per forza piacere a tutti.

Poi dici che ti fa schifo rockstar e tutti i suoi giochi: Gta, Red dead, max payne, la Noire..... titoli che hanno una media del 9, o in alcuni casi la strasuperano (Red dead e GTA V hanno tra le medie più alte di sempre) tutti nomi che possono essere definiti tra i migliori titoli della vecchia generazione, capolavori indiscussi (ed indiscutibili), scusami ma adesso che mi dici che a quanto pare il problema non sei certo tu ma il gioco, io potrei affermare invece che è l'esatto opposto..... E, di fatto è così. ;)

Ora meglio non andare troppo off topic.

Se odi la rockstar è un problema tuo, trovo inutile continuare a discutere inutilmente e in modo poco oggettivo.

Fine O.T

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La spiegazione per rossetto e scarpa c'era, come in ogni altro caso se seguito con scrupolosità, sei tu che sei stato poco attento e non hai trovato il nesso logico o magari indizio, il bello di L.A Noire era proprio quello, non ti portava con la manina...sbagliavi? Colpa tua.

Inchiodavi un colpevole? Colpa tua.

Tu addirittura vorresti che ti facesse ripetere il caso se "sbagliato", allora uno che non riesce ad arrivare al colpevole si ritrova a dover rifare lo stesso caso 2-3 volte fin quando non indovina? Che noia sarebbe?

Sbagli? Bene, vai avanti...incolpi l'innocente e ti becchi un pessimo risultato finale.

Come già detto non è un gioco che ti aiuta ed il bello dell'investigazione sta proprio in questo, se si vuole un titolo pieno di indicazioni e che riesce a farti vincere al 100% non vai certo su L.A Noire o su un titolo investigativo fatto bene.

E se su ventisei casi non te né piaciuto nemmeno uno? Pazienza, non deve per forza piacere a tutti.

Poi dici che ti fa schifo rockstar e tutti i suoi giochi: Gta, Red dead, max payne, la Noire..... titoli che hanno una media del 9, o in alcuni casi la strasuperano (Red dead e GTA V hanno tra le medie più alte di sempre) tutti nomi che possono essere definiti tra i migliori titoli della vecchia generazione, capolavori indiscussi (ed indiscutibili), scusami ma adesso che mi dici che a quanto pare il problema non sei certo tu ma il gioco, io potrei affermare invece che è l'esatto opposto..... E, di fatto è così. ;)

Ora meglio non andare troppo off topic.

Se odi la rockstar è un problema tuo, trovo inutile continuare a discutere inutilmente e in modo poco oggettivo.

Fine O.T

 

Solo perché un titolo prende 9 o 10 non significa che debba piacere a tutti, a me non piace COD eppure hanno una media alta, a me non piace neanche Halo, eppure prende voti enormi e traina le vendite di qualsiasi console, allora se a uno non piace un gioco da nove è sbagliato? Interessante

 

Si, se sbagli il caso sono dell'idea che tu debba rifarlo, e non prendere una stella ed essere promosso, parli di noia? Ma se ti annoia allora neanche prendi il gioco perché sai che il genere potrebbe non fare al caso tuo. Ripetere un caso se il giocatore sbaglia è per me (quasi) d'obbligo, e se il giocatore proprio non riesce ad arrivare alla soluzione allora farebbe meglio a cambiare genere, poiché evidentemente non è propriamente una cima in queste cose

 

 

@Gaxel: Lo so, ci tengo molto a questa cosa :asd:

 

Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...