Hulong Zhan Shi Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 STyx Quindi lo consigliate?Penso di scaricarlo, lo vorrei provare molto volentieri!Finché sono gratis vi dico sempre di scaricare, almeno vi prendete la licenza, lo provate e se non vi piace lo disinstallate. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Finché sono gratis vi dico sempre di scaricare, almeno vi prendete la licenza, lo provate e se non vi piace lo disinstallate. è lungo come gioco?Devo vedermi qualche Gameplay, però cosi di primo impatto da qualche immagine che ho visto non mi sembra male.Dipende dai gusti comunque, alcuni giochi con tutta la buona volontà non riesco proprio a giocarci! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 è lungo come gioco?Devo vedermi qualche Gameplay, però cosi di primo impatto da qualche immagine che ho visto non mi sembra male.Dipende dai gusti comunque, alcuni giochi con tutta la buona volontà non riesco proprio a giocarci! si, supera le 20 ore tranquillamente Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Molto interessante la scelta di mettere gears 2 adesso che basta giocare una partita online con l'ultimate edition anche senza avere il gioco per riceverlo gratis comunque, prossimo mese fallout 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Molto interessante la scelta di mettere gears 2 adesso che basta giocare una partita online con l'ultimate edition anche senza avere il gioco per riceverlo gratis comunque, prossimo mese fallout 3? C'è gente a cui non interessa l'ultimate edition e magari manco Fallout 4STyx Quindi lo consigliate?Penso di scaricarlo, lo vorrei provare molto volentieri! Io non sono ancora riuscito a finire il tutorial e mi piacciono gli stealth... diciamo che è più difficile della media, i livelli si sviluppano molto in verticale. Lo riprenderò apopena finisco l'attuale "triade" Unity, Isolation, The New Order. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 C'è gente a cui non interessa l'ultimate edition e magari manco Fallout 4 Io non sono ancora riuscito a finire il tutorial e mi piacciono gli stealth... diciamo che è più difficile della media, i livelli si sviluppano molto in verticale. Lo riprenderò apopena finisco l'attuale "triade" Unity, Isolation, The New Order. Lo so, il mio era un post ironico, però fai conto che per avere tutti i gears anche se non ti interessa l'ultimate basta che fai una partita online da un amico, e fallout 4 ha fatto record di vendite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Lo so, il mio era un post ironico, però fai conto che per avere tutti i gears anche se non ti interessa l'ultimate basta che fai una partita online da un amico, e fallout 4 ha fatto record di vendite ???? questa me la spieghi per favore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 ???? questa me la spieghi per favore?Intendi come avere tutti i gears? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Intendi come avere tutti i gears?Penso Fallò 4 record di vendite. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Intendi come avere tutti i gears?si si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 si si si Basta che con il tuo profilo fai un paio di partite online all'ultimate. Io l'ho fatto con due amici, con uno ho completato la storia in coop locale e fatto un paio di partite online sempre in coop, con l'altro ho fatto 2-3 partite online e un pezzo della prima missione per sicurezza, ma dovrebbe bastare la partita online. Dopo qualche giorno arriva il messaggio su xbox con i codici degli altri gears 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marmuel Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Basta che con il tuo profilo fai un paio di partite online all'ultimate. Io l'ho fatto con due amici, con uno ho completato la storia in coop locale e fatto un paio di partite online sempre in coop, con l'altro ho fatto 2-3 partite online e un pezzo della prima missione per sicurezza, ma dovrebbe bastare la partita online. Dopo qualche giorno arriva il messaggio su xbox con i codici degli altri gearsNon valeva fino al 31 Dicembre? hanno prolungato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andyts93 Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Non valeva fino al 31 Dicembre? hanno prolungato?Ah non lo sapevo sinceramente che avesse scadenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 infatti, mi sa che valeva fino al 31/12 spero di no, se non sbaglio completamente Full ENG, quindi non adatto al mio inglese scolastico spero che ti sbaglio almeno se è in inglese speriamo ci siano i sottotitolileggendo recensioni in giro non parlano di SOLO inglesebo....vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 lo spero anchio, ma sul tubo non ho trovato un video in cui venissero mostrati i sub itaspero che ti sbaglio almeno se è in inglese speriamo ci siano i sottotitolileggendo recensioni in giro non parlano di SOLO inglesebo....vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 gears 2 solo sub ita gira ancora cosi , purtroppo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 confermo Hand of Fate in inglese NON sottotitolatodel gioco di carte non ci ho capito molto la parte hack n' slash del gioco è pessima invece Sacred Citadelper 360.....è ancora peggio già disistallati entrambiaspettiamo i prossimi a metà mese va...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ottimo, così manci sto a scaricarli... va bè che mi interessavano poco.Fino ad oggi, dei GwG Xbox One credo di aver giocato e finito solo Pneuma, e perché era corto, e pure di quelli X360 alla fine c'ho fatto poco... comunque, ben vengano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ti avevo avvisato che era Full ENG comunque li prendo in ogni caso, essendo gratis, nei tempi bui non si sa mai confermo Hand of Fate in inglese NON sottotitolatodel gioco di carte non ci ho capito molto la parte hack n' slash del gioco è pessima invece Sacred Citadelper 360.....è ancora peggio già disistallati entrambiaspettiamo i prossimi a metà mese va...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 speravo ti sbagliassi se trovate un modo di attivare dei sottotitoli allora potrei giocarcialtrimenti devo passare invece per Sacred Citadel penso di provarlo ancora un pòmerita una seconda possibilitàma se è ripetitivo come sembra farò presto ad abbandonarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Ottimo, così manci sto a scaricarli... va bè che mi interessavano poco.Fino ad oggi, dei GwG Xbox One credo di aver giocato e finito solo Pneuma, e perché era corto, e pure di quelli X360 alla fine c'ho fatto poco... comunque, ben vengano.Ti basi sul parere degli altri?Hand of fate è un ottimo gioco, scarica e prova.... Modificato 2 Febbraio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 2 Febbraio 2016 Condividi Inviato 2 Febbraio 2016 Ti basi sul parere degli altri?Hand of fate è un ottimo gioco, scarica e prova.... Bè, posso basarmi solo sul parere di altri, finché non l'ho provato... Il problema dello scarica e prova, è che tecnicamente è come se lo acquistassi con tutto quello che ne consegue: appare nella lista giochi, e posso solo nasconderlo, non eliminarlo... e apparirà per sempre nella lista acquisti e download dell'account. Per questo motivo ho praticamente smesso di scaricare i GwG a meno che non siano giochi che conosco, che mi piacciono e che comprerei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) Bè, posso basarmi solo sul parere di altri, finché non l'ho provato... Il problema dello scarica e prova, è che tecnicamente è come se lo acquistassi con tutto quello che ne consegue: appare nella lista giochi, e posso solo nasconderlo, non eliminarlo... e apparirà per sempre nella lista acquisti e download dell'account. Per questo motivo ho praticamente smesso di scaricare i GwG a meno che non siano giochi che conosco, che mi piacciono e che comprerei.E cosa ti fa pensare che quel parere sia giusto? Il gioco ha una media su metacritic di 8, non significa nulla per carità, ma un gioco con un voto del genere di certo non può essere un aborto come descritto da qualcuno, anzio li ieri ci ho giocato per oltre 2 ore e mi sta piacendo, più avanzi più migliora. Leggi la recensione di Mondoxbox. Inoltre, Non ti offendere, ma è il motivo più stupido del pianeta non scaricare un gioco solo perché appare nella lista e non è possibile nasconderlo ( ad oggi, ma da febbraio sarà possibile col nuovo aggiornamento) e poi anche se così non fosse, che problema c'è? è sempre un gioco gratis, lo si scarica, lo si prova, non piace? cancelli? ti piace? ci giochi fino allo sfinimento per poi cancellarlo e se ti va tra 10 anni lo riscarichi, per me può essere anche il gioco più penoso al mondo...ma lo scarico senza pensarci due volte, nel peggior dei casi mi ritrovo sempre un gioco in più, e chissà, magari tra qualche anno il gioco che mi faceva pena comincia ad interessarmi. Modificato 3 Febbraio 2016 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 (modificato) E cosa ti fa pensare che quel parere sia giusto? Il gioco ha una media su metacritic di 8, non significa nulla per carità, ma un gioco con un voto del genere di certo non può essere un aborto come descritto da qualcuno, anzio li ieri ci ho giocato per oltre 2 ore e mi sta piacendo, più avanzi più migliora. Leggi la recensione di Mondoxbox. Inoltre, Non ti offendere, ma è il motivo più stupido del pianeta non scaricare un gioco solo perché appare nella lista e non è possibile nasconderlo ( ad oggi, ma da febbraio sarà possibile col nuovo aggiornamento) e poi anche se così non fosse, che problema c'è? è sempre un gioco gratis, lo si scarica, lo si prova, non piace? cancelli? ti piace? ci giochi fino allo sfinimento per poi cancellarlo e se ti va tra 10 anni lo riscarichi, per me può essere anche il gioco più penoso al mondo...ma lo scarico senza pensarci due volte, nel peggior dei casi mi ritrovo sempre un gioco in più, e chissà, magari tra qualche anno il gioco che mi faceva pena comincia ad interessarmi. Infatti mi sono letto la recensione di MondoXbox e di TrueAchievements (che sono le uniche che leggo) e l'ho scaricato... l'avrei scaricato comunque per provarlo, ma resta che vedere certi giochi nella lista dei download e acquisti (che non è la lista dei giochi posseduti in Miei Giochi e Apps, lì li elimino) mi scoccia non poco se il gioco non mi interessa... infatti non è che scarico tutti i Gold. Comunque, il gioco è bello, ma se piace il genere... se no fa schifo (oltretutto come lingua c'è ancne l'aramaico antico, ma non l'italiano). A me ricorda le prime avventure testuali che feci per C64, il combat system è una versione lights(molto lights) di quello degli Arkham, il fattore "casuale" la fa da padrone, quindi mi piace, come tutti i giochi procedurali e/o casuali. Tende facilmente alla ripetitività comunque, anche avendo mille mila carte diversem, e può diventare veramente frustrante se si è particolarmente sfortunati.speravo ti sbagliassi se trovate un modo di attivare dei sottotitoli allora potrei giocarcialtrimenti devo passare invece per Sacred Citadel penso di provarlo ancora un pòmerita una seconda possibilitàma se è ripetitivo come sembra farò presto ad abbandonarlo I sottotitoli comunque in Hand of Fate ci sono... va bè che il parlato è solo accessorio. Quello che importa è capire cosa faccia ogni carta, e quello è scritto comunque. Modificato 3 Febbraio 2016 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GolfGTI Inviato 3 Febbraio 2016 Condividi Inviato 3 Febbraio 2016 io sacred citadel me lo giocherei pure volentieri,peccato che mi dice "la periferica memorizzazione è piena,mancante o non funzionante" e non posso salvare...qualcuno sa come posso rimediare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.