Noir Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 in effetti quelli sembravano quelli giapponesi giusto? ma dubito francamente.. che li diano quelli e da noi no dai ahhahahSperiamo oh, voglio i giochi doppi io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 quoto, Mat Boy nuoce grvemente alla salute dei Vs PAD No! Ora voglio sapere i giochi giapponesi Meat Boy fa rompere i pad sui muri, comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 25 Maggio 2016 Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Erano fake i GWG giapponesi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 I giochi gold degli altri paesi sono stati già confermati?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ma in the crew c e l visuale dal cofano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ma in the crew c e l visuale dal cofano? Ci sono tutte le visuali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 XCOM!Non aggiungo altro. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 XCOM!Non aggiungo altro.Me lo rigioco volentieri anch'io, in attesa (spero) di un eventuale porting del seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Xcom è la versione base o quella con espansione? Io avevo la seconda presa dallo store. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 29 Maggio 2016 Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Xcom è la versione base o quella con espansione? Io avevo la seconda presa dallo store.Penso sia quella base, cioè il DLC dovrebbe essere comprato a parte, in teoria almeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Sì, ma se uno ha già XCOM: Enemy Within, che include Enemy Unknown, che succede?Presumo non possa scaricarlo su X1, dato che sono un tutt'uno e il secondo non è retrocompatibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Scusate, mi è scaduto il Gold e ho fatto la condivisione... Ora, ai giochi della 360 retrocompatibili quando accedo non mi trova il profilo e quando vado a riscaricarlo dice "spiacenti, ma l'operazione non può essere completata"... Tutto normale? Per i giochi della One ancora non ho provato, stasera accedo e provo a vedere. Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 io sono in condivisione, non ho mai avuto di questi problemi Scusate, mi è scaduto il Gold e ho fatto la condivisione... Ora, ai giochi della 360 retrocompatibili quando accedo non mi trova il profilo e quando vado a riscaricarlo dice "spiacenti, ma l'operazione non può essere completata"... Tutto normale? Per i giochi della One ancora non ho provato, stasera accedo e provo a vedere.Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Scusate, mi è scaduto il Gold e ho fatto la condivisione... Ora, ai giochi della 360 retrocompatibili quando accedo non mi trova il profilo e quando vado a riscaricarlo dice "spiacenti, ma l'operazione non può essere completata"... Tutto normale? Per i giochi della One ancora non ho provato, stasera accedo e provo a vedere. se sei in condivisione e l'abbonamento l'ha fatto l'altroallora i giochio 360 non puoi giocarli una volta scaduto l'abbonamentopuò utilizzarli solo chi ha pagato il live i giochi ONE non possono essere + usati da nessuno dei due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 (modificato) io sono in condivisione, l'abbonamento lo pago io, i giochi li prendo io, l'altra persona che sta in condivisione con me, si gioca tutto sia i giochi one che 360 oltre che si gode anche il live per il gioco multy, ovviamente do per scontato che si sitia pagando sempre l'abbonamento gold se sei in condivisione e l'abbonamento l'ha fatto l'altroallora i giochio 360 non puoi giocarli una volta scaduto l'abbonamentopuò utilizzarli solo chi ha pagato il live i giochi ONE non possono essere + usati da nessuno dei due Modificato 30 Maggio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 tekken tag tournament 2 gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 già segnalato nel topic offerte giochi insieme con limbo tekken tag tournament 2 gratis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 già segnalato nel topic offerte giochi insieme con limbo lo soma visto che è gratis solo per chi ha il gold ho pensato di riportarlo anche qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 The Crew + Xcom Unknow disponibili al donw Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Ma The Crew com'è?Io ho solo FH2 e ho provato il NfS in regalo nel Vault, come si colloca rispetto a questi?Ed è conveniente solo giocato in multi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 in mezzo! è divertente man non un capolavoro! ^^ ottima idea ma limitato nella realizzazione Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 Gratis va più che bene Ma The Crew com'è?Io ho solo FH2 e ho provato il NfS in regalo nel Vault, come si colloca rispetto a questi?Ed è conveniente solo giocato in multi? in mezzo! è divertente man non un capolavoro! ^^ ottima idea ma limitato nella realizzazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 (modificato) Per l esplorazione con amici é il top, peccato che fossi l unico ad averlo comprato e soprattutto direrá fino a fh3 Modificato 16 Giugno 2016 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 visto che lo hai usato, c'è il cambio manuale?? Si possono disattivare aiuti tipo TCs ecc ecc oppure tutto pre-impostato ed amen senza poter far nulla?? Per l esplorazione con amici é il top, peccato che fossi l unico ad averlo comprato e soprattutto direrá fino a fh3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jammyz Inviato 16 Giugno 2016 Condividi Inviato 16 Giugno 2016 tekken tag tournament 2 gratis compatibile sulla one ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.