Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io per problemi di velocità ADSL il digitale non lo posso proprio quasi guardare, preferisco quando possibile prendere i DVD, come li finisco li rivendo ed amen :D

 

io prendo i giochi in digitale solo perchè condivido con un amico e facciamo fifty fifty...il problema è che lui sta a bologna e ha fastweb 100mb,io sto in campagna e arrivo sì e no a 3mb...quando mi han tornato la console dall'assistenza e ho dovuto riscaricarmi quasi 200gb di giochi in una volta ci ho messo quasi una settimana(70gb solo halo 5) :crazy:

Sgub+Declino.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo i giochi in digitale solo perchè condivido con un amico e facciamo fifty fifty...il problema è che lui sta a bologna e ha fastweb 100mb,io sto in campagna e arrivo sì e no a 3mb...quando mi han tornato la console dall'assistenza e ho dovuto riscaricarmi quasi 200gb di giochi in una volta ci ho messo quasi una settimana(70gb solo halo 5) :crazy:

 

E' il motivo per cui ho un HD esterno da 2TB, che è anche più veloce di quello interno, in cui installo tutti i giochi... uso meno l'HD interno, quindi più difficile che si rompa, ma se per caso devo mandarla in assistenza, stacco l'esterno e quando torna riattacco e devo solo attendere mi ri-sincronizzi i salvataggi.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' il motivo per cui ho un HD esterno da 2TB, che è anche più veloce di quello interno, in cui installo tutti i giochi... uso meno l'HD interno, quindi più difficile che si rompa, ma se per caso devo mandarla in assistenza, stacco l'esterno e quando torna riattacco e devo solo attendere mi ri-sincronizzi i salvataggi.

purtroppo non avevo mai messo in conto di doverla mandare in assistenza però grazie della dritta...anche perchè ieri l'ho dovuta rispedire per la terza volta in poco più di un mese :acc: :icon_mad:

Sgub+Declino.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buono wolf, ma inglese? Non mi interessa, magari lo provo lo stesso.

 

Sunset overdrive capolavoro, lo rigiocherò per la millesima volta volentieri

 

Saint raw ben gradito, volevo appunto giocarlo!!!

 

E dead space, giocone horror del suo tempo

...adesso sicuramente lo giochero senza nessuna paura, anni fa mi fece venire abbastanza tremarella :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, almeno quando lo giocato io era full eng, poi non so se sono stati rilasciati aggiornamenti in tal senso, comunque essendo gratis provalo

 

dubito! comunque sia.. è un ottimo mese.. in realtà gli ultimi mesi sono stati davvero tutti molto buoni :D ormai recuperare giochi vecchi non conviene più.. ce li danno loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho perso il conto di quanti giochi ho ancora da iniziare, 4 al mese regalati che si accumuluano tra la mia infinitá lista è qualcosa di assurdk

Credo che per la fine della generazione raggiungo qualcosa come 500 titoli nello storico download :asd:

E poi dicono che questa non sia la miglior generazione di console....

Mai stato più contento di avere la one, condivisione, acquisto store esteri, 4 gioconi al mese gratis, e esclusive mostruose.....dio santo, e pensare che volevo comprare PlayStation per giocare altre esclusive, ma non ho nemmeno il tempo per giocare quelli su One.. :o

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho perso il conto di quanti giochi ho ancora da iniziare, 4 al mese regalati che si accumuluano tra la mia infinitá lista è qualcosa di assurdk

Credo che per la fine della generazione raggiungo qualcosa come 500 titoli nello storico download :asd:

E poi dicono che questa non sia la miglior generazione di console....

Mai stato più contento di avere la one, condivisione, acquisto store esteri, 4 gioconi al mese gratis, e esclusive mostruose.....dio santo, e pensare che volevo comprare PlayStation per giocare altre esclusive, ma non ho nemmeno il tempo per giocare quelli su One.. :o

Come non quotarti! :ok:

Attualmente ho almeno 25 giochi nello storico da scaricare...e con aprile salgono a 29 :shock:

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quotone di gruppo

 

anch'io possiedo da soli 6 mesi la one e sono già strapieno di giochi

e finora non ho speso praticamente nulla dal day one

 

domanda sul GOLD:

 

esempio :mettiamo che quando scade l'annuale non lo rinnovo

per poi farlo dopo 2 mesi di stop

 

nei due mesi che non lo rinnovo cosa succede?

i titoli regalati non vanno + mentre quelli comprati funzionano? (posseggo solo titoli digitali)

 

i titoli 360 regalati però si posso giocare giusto?

 

e se dopo due mesi rinnovo l'abbonamento mi ritrovo tutto senza perdere nulla?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai gold non puoi giocare ai giochi scaricati con il Gold. Appena lo rifai potrai rigiocarci.

mettiamo che ne ho 10 regalati col gold e 5 miei

i 5 miei dovranno per forza andare no?

 

 

come non detto, ho riletto meglio ciò che hai scritto

Modificato da Kaioshin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si, almeno quando lo giocato io era full eng, poi non so se sono stati rilasciati aggiornamenti in tal senso, comunque essendo gratis provalo

 

ragazzi, ho provato ieri wolf ma mi aspettavo almeno i sottotitoli in italiano

non vorrei sbagliare ma per versione PC mi pareva di aver letto che la localizzazione in italiano era stata fatta (dei sub intendo)

bo, anche se gratis, perchè devono regalarli se full eng?

altra cosa mi chiedo, ma costa così tanto tradurre e implementare un gioco con le varie lingue

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è Full ENG su console, non credo si tratti di costi, ma di scelte da parte del team

 

ragazzi, ho provato ieri wolf ma mi aspettavo almeno i sottotitoli in italiano

non vorrei sbagliare ma per versione PC mi pareva di aver letto che la localizzazione in italiano era stata fatta (dei sub intendo)

bo, anche se gratis, perchè devono regalarli se full eng?

altra cosa mi chiedo, ma costa così tanto tradurre e implementare un gioco con le varie lingue

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...