kamu83black Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 io preferirei indie, magari si scopre qualche perla vero, slime rancher è stata una sorpresa fantastica per me Cita “An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 carino, lo solo provato un po, purtroppo mi manca il tempo devo mettere tutto in coda vero, slime rancher è stata una sorpresa fantastica per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprizzo Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Sarà che pago il live da anni ed ho iniziato pagando solo per giocare online, ma se potessi scegliere rinuncerei volentieri ai Games with Gold (tanto o li ho già giocati o non mi interessano) a patto di pagare un abbonamento più basso. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Sprizzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Comunque io mai giocato a un Forza Motorsport, solo Horizons, quindi il 5 me l'accatto e lo provo, magari mi piace.Oxenfree, già scritto che è un gioiello Quelli X360 mi interessano meno, al di là di quello degli scooter, che proprio zero, ho ormai sviluppato una sorta di indisposizione per qualsiasi gioco fortemente scriptato a corridoio, come è Bf3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 quelli 360 io nemmeno li considero, per fortuna nei 10 anni passati con la 360 mi sono giocato veramente tutto quello che poteva interessarmi Il 5 visivamente all'epoca era notevole ma in game aveva molte lacune, cmq per avvicinarti alla serie può essere una buona provaOxenfree leggevo che full eng ma questo pregiudica la giocabilità? Nel senso ci sono dialoghi da seguire e/o qualcosa che sarebbe meglio capire? Il mio inglese lascia molto a desiderare Comunque io mai giocato a un Forza Motorsport, solo Horizons, quindi il 5 me l'accatto e lo provo, magari mi piace.Oxenfree, già scritto che è un gioiello Quelli X360 mi interessano meno, al di là di quello degli scooter, che proprio zero, ho ormai sviluppato una sorta di indisposizione per qualsiasi gioco fortemente scriptato a corridoio, come è Bf3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaioshin Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 oxenfree, come in passato The Wolf Among Us o The Banner Saga 2, ennesimo gioco/perla in ingleselingua che purtroppo io non mastico e penso anche una buona percentuale di abbonati in italia ....almeno i sottotitoli in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 27 Agosto 2017 Condividi Inviato 27 Agosto 2017 Ma piuttosto che prenderci in giro che non regalino più niente e bom, ogni mese la stessa menataSono d'accordoSarà che pago il live da anni ed ho iniziato pagando solo per giocare online, ma se potessi scegliere rinuncerei volentieri ai Games with Gold (tanto o li ho già giocati o non mi interessano) a patto di pagare un abbonamento più basso. Quoto Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Oxenfree sostituito da powerstars golf in giappone, disponibile a metà mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 certo che in giappone su One danno sempre gli stessi giochi xDDD! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Anche io preferirei uno sconto sul gold invece che i giochi... ma vabbè questo mese ci è andata di lusso Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 Proverò oxenfree, come si domandano tutti.. non capisco perchè non fare i sottotitoli in italiano..Stessa cosa vale per i giochi di TELLATE!!PS: purtroppo non condivido la scelta di Forza Motorsport 5.. era un gioco che vendevano in bundle..Quindi molti ci hanno giocato..E poi quanti anni ha?.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Settembre 2017 Condividi Inviato 1 Settembre 2017 del 2013, usci al lancio con la console E poi quanti anni ha?.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) 2 giochi che hanno praticamente tutti e ci hanno tirato dietro in tutti i modi possibili, 1 gioco full eng (non che sia un problema però), 1 gioco di barche e dovrebbe essere un bel mese? qualcuno sta trollando forte Modificato 2 Settembre 2017 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 (modificato) Boh per me FM 5 è stata una piacevole sorpresa dato che non l'avevo mai giocato (credo di essere forse l'unico però ). Capisco che è come se regalassero fifa 16, quindi ogni appassionato di calcio sicuramente lo ha già, però in questo modo cercano di far provare proprio a tutti forza, che magari se anche solo uno su 1000 lo ritiene una piacevole scoperta, poi magari si prende il 7 che uscirà a breve Il gioco delle barche è il classico gioco che mi piace giocare quando sono in fase cazzeggio, ho solo una mezz'oretta libera per giocare ecc... Un po' come trials fusion il mese scorso Ci sono stati mesi peggiori dai Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk Modificato 2 Settembre 2017 da Danko 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 sto mese scarico tutto perché mi mancano tutti e 4 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACKIE Inviato 2 Settembre 2017 Condividi Inviato 2 Settembre 2017 Io scarico sempre tutto, perché un parco giochi così come ho adesso, grazie a sconti e gwg ai tempi del sega megadrive me lo scordavo, mio figlio avrà più giochi di un game stop Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johanxp Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 Da utente di One da un paio di mesi per me è un'ottima offerta, non ho giocato a nulla di quel che propongono e FM5 sarà mio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 3 Settembre 2017 Condividi Inviato 3 Settembre 2017 mio figlio avrà più giochi di un game stop Vero, attualmente come giochi in versione digitale ho circa 90 titoli Xbox One e 70 titoli Xbox 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Settembre 2017 Condividi Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) Riscaricato FM5, ma purtroppo non mi scarica il salvataggio di settembre 2015, rimane sempre in scaricamento infinito, successo qualcun altro?? EDIT: tutto risolto senza fare nulla, oggi appena avviato il salvataggio se caricato normalmente Modificato 4 Settembre 2017 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 perché mi ritrovo fm6 edizione standard acquistata? ci sn giorni di gioco completo gratuito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 perché mi ritrovo fm6 edizione standard acquistata? ci sn giorni di gioco completo gratuito? era in Prova gratuita sino a ieri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 confermo, era gratuito, comunque ancora oggi funziona, quindi se avete voglia di scaricarvi oltre 40G accomodatevi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 5 Settembre 2017 Condividi Inviato 5 Settembre 2017 Tempo che finisce il download esce il 7! Grazie cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 6 Settembre 2017 Condividi Inviato 6 Settembre 2017 Sarò uno dei pochi che non ha ancora giocato ad un Forza su One, l'ultimo fu il 3 (o il 4) su 360. Per questo sono contento di averlo con il Gold, magari mi fa risalire la "scimmia" e mi prendo il 7 e pure la one x. Per il resto sono mesi che non escono giochi col gold di mio gradimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blow23 Inviato 16 Settembre 2017 Condividi Inviato 16 Settembre 2017 Buongiorno ragazzi, sto provando a scaricare battlefield 3 dalla promozione gold, ma mi dice questa offerta non è valida nella tua regione. Qualcuno sa perché e cosa significa? Premetto che non ho mai fatto magheggi su store stranieri o cambiato modifiche all'account. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.