Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non potete capire come mi stia divertendo su rayman 3, completato al suo tempo ma grandissime soddisfazioni anche nel 2017, anzi, ho riscoperto un genere ormai da me abbandonato, quello del platoform 3d. Su internet cercando un po sul genere ho visto che domani esce "A hat in time" e dovrebbe uscire anche su one, su store microsoft sicuro.

Ma come questo rayman cosa c'è attualmente sulle attuali console? A memoria mi pare voodoo vince (ma guardando dei video lo trovo molto cupo e non di spessore come rayman), il nuovo mario odyssey (forse sarà il re del genere per le attuali console), crash n sane trilogy, il nuovo super lucky's tale su one e yooka layle.

Tra questi o altri se ne ricordate quale assomiglia di più a rayman, che possa regalare qualsiasi tipo di ambientazione, boss battle, allegro e nota di merito ma ormai neanche lo pretendo più, il doppiaggio in ita. Ma ancora più importante, uscirà mai un rayman 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo molto carino in ricordo dei vecchi tempi quando andavo in sala giochi: Shantae and the Pirate's Curse

 

Non potete capire come mi stia divertendo su rayman 3, completato al suo tempo ma grandissime soddisfazioni anche nel 2017, anzi, ho riscoperto un genere ormai da me abbandonato, quello del platoform 3d. Su internet cercando un po sul genere ho visto che domani esce "A hat in time" e dovrebbe uscire anche su one, su store microsoft sicuro.

Ma come questo rayman cosa c'è attualmente sulle attuali console? A memoria mi pare voodoo vince (ma guardando dei video lo trovo molto cupo e non di spessore come rayman), il nuovo mario odyssey (forse sarà il re del genere per le attuali console), crash n sane trilogy, il nuovo super lucky's tale su one e yooka layle.

Tra questi o altri se ne ricordate quale assomiglia di più a rayman, che possa regalare qualsiasi tipo di ambientazione, boss battle, allegro e nota di merito ma ormai neanche lo pretendo più, il doppiaggio in ita. Ma ancora più importante, uscirà mai un rayman 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo molto carino in ricordo dei vecchi tempi quando andavo in sala giochi: Shantae and the Pirate's Curse

 

Lo avevo visto sullo store, sul 2d prenderò wonder boy che mi ispira molto, ma cercavo più un 3d alla rayman, vedo anche cosa c'è per pc anche se alla fine credo che i titoli "moderni" si contano sulle dita di una mano per questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi giocarlo gratis con la prova del Game Pass , parlo di Shantae

 

Lo avevo visto sullo store, sul 2d prenderò wonder boy che mi ispira molto, ma cercavo più un 3d alla rayman, vedo anche cosa c'è per pc anche se alla fine credo che i titoli "moderni" si contano sulle dita di una mano per questo genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potete capire come mi stia divertendo su rayman 3, completato al suo tempo ma grandissime soddisfazioni anche nel 2017, anzi, ho riscoperto un genere ormai da me abbandonato, quello del platoform 3d. Su internet cercando un po sul genere ho visto che domani esce "A hat in time" e dovrebbe uscire anche su one, su store microsoft sicuro.

Ma come questo rayman cosa c'è attualmente sulle attuali console? A memoria mi pare voodoo vince (ma guardando dei video lo trovo molto cupo e non di spessore come rayman), il nuovo mario odyssey (forse sarà il re del genere per le attuali console), crash n sane trilogy, il nuovo super lucky's tale su one e yooka layle.

Tra questi o altri se ne ricordate quale assomiglia di più a rayman, che possa regalare qualsiasi tipo di ambientazione, boss battle, allegro e nota di merito ma ormai neanche lo pretendo più, il doppiaggio in ita. Ma ancora più importante, uscirà mai un rayman 4?

Potresti provare A Hat in Time. È uscito ieri (anche se al momento non lo vedo sullo store dell'Xbox).

Oppure i platform presenti nella Rare Replay, come Banjo Kazooie.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su a hat in time ci ho messo l'occhio sopra, ho guardato pure sul sito un countdown ma sullo store xbox ancora nulla, per banjo kazooie l'ho già giocato con la rare replay tempo fa.

A hat in time comunque dovrebbe costare massimo 30 euro, guardo un po in giro sulla longevità e qualche sprazzo di gameplay e poi lo compro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non potete capire come mi stia divertendo su rayman 3, completato al suo tempo ma grandissime soddisfazioni anche nel 2017, anzi, ho riscoperto un genere ormai da me abbandonato, quello del platoform 3d. Su internet cercando un po sul genere ho visto che domani esce "A hat in time" e dovrebbe uscire anche su one, su store microsoft sicuro.

Ma come questo rayman cosa c'è attualmente sulle attuali console? A memoria mi pare voodoo vince (ma guardando dei video lo trovo molto cupo e non di spessore come rayman), il nuovo mario odyssey (forse sarà il re del genere per le attuali console), crash n sane trilogy, il nuovo super lucky's tale su one e yooka layle.

Tra questi o altri se ne ricordate quale assomiglia di più a rayman, che possa regalare qualsiasi tipo di ambientazione, boss battle, allegro e nota di merito ma ormai neanche lo pretendo più, il doppiaggio in ita. Ma ancora più importante, uscirà mai un rayman 4?

 

Prova a dare un occhio a questi che sono già usciti

 

 

 

io li ho giocati entrambi e mi son piaciuti, ovviamente non sono ai livelli di rayman ma si parla pur sempre di produzioni indie ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie mille! Skylar lo avevo visto in qualche video, ma Ginger non lo conoscevo

 

Qualcuno invece sa quando uscirà A hat in time su xbox? Su internet leggo che è uscito su tutte le piattaforme ma in realtà sullo store non c'è

PS4/Xbox One later this fall!

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati 6629364 settimane dal lancio dei GWG, abbiamo scritto 707363672 post sul fatto che vengono sempre annunciati gli ultimi 2-3gg del mese ma nulla...

 

ci sarà sempre chi chiede lumi, magari pure preoccupato che major nelson si sia scordato di annunciarli.

 

😂

  • Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati 6629364 settimane dal lancio dei GWG, abbiamo scritto 707363672 post sul fatto che vengono sempre annunciati gli ultimi 2-3gg del mese ma nulla...

 

ci sarà sempre chi chiede lumi, magari pure preoccupato che major nelson si sia scordato di annunciarli.

 

 

 

:asd: :asd: :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati 6629364 settimane dal lancio dei GWG, abbiamo scritto 707363672 post sul fatto che vengono sempre annunciati gli ultimi 2-3gg del mese ma nulla...

 

ci sarà sempre chi chiede lumi, magari pure preoccupato che major nelson si sia scordato di annunciarli.

 

 

 

 

ma mica ero preoccupato che non li avessero annunciati....ero preoccupato che non ci fossero manco rumor sto mese :asd: :asd: :asd:

 

lo so benissimo che escono tra il 27/28 del mese :D

 

ma in genere il 20/21 iniziano i primi video/screen fake.invece sto mese zero :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...