Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one

andrea8911

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Xbox One: Disponibile il nuovo aggiornamento di sistema 1802

• Temi Pianificati - Nelle opzioni di personalizzazione della console è ora possibile, oltre a decidere se usare il tema dell'interfaccia chiaro o scuro, anche decidere l'ora del giorno in cui la console deve passare dall'uno all'altro e viceversa. Potrete così decidere di avere il tema scuro di notte, mentre quello chiaro, più luminoso, potreste usarlo di giorno.
  • Stato Non Disturbare - state guardando Netflix o facendo una sessione di gioco ad una rilassante avventura single player e non volete essere disturbati dai messaggi dei vostri amici o dalle notifiche della comunità? Ora potete impostare lo stato Non Disturbare che bloccherà questo tipo di notifiche finché non lo rimuoverete, mentre i vostri amici vi vedranno online ma come occupati.
  • Prossimi Obiettivi - nella scheda Obiettivi del Pannello trovate ora una pratica sezione che vi permette di vedere quali obiettivi potrete sbloccare in poco tempo per i giochi in vostro possesso, consentendovi di ordinarli in base a diversi criteri. Se volete passare una serata all'insegna dell'achievement hunting, questo sarà uno strumento indispensabile!
  • Mini Game Hubs - dal Pannello potrete ora accedere a dei mini Game Hubs che, senza dover tornare alla dashboard, vi permetteranno di vedere tutte le novità relative ai vostri giochi più recenti.
  • Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.
  • Scheda Game Pass - ora i giochi del Game Pass non sono più mostrati in una pagina a parte della scheda Abbonamenti in "I Miei Giochi e App", ma dispongono di una scheda tutta loro nella quale potrete vederli elencati, filtrandoli ed ordinandoli, esattamente come per i giochi installati o quelli pronti per l'installazione.
  • Spegnimento per inattività - potrete ora decidere di far spegnere automaticamente la console per inattività non solo dopo un'ora ma anche dopo due, tre, quattro o cinque ore di inattività.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.

Ma sta roba non c'è... Ho cercato ovunque.

Un aiutino? :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli della versione finale o preview del OS di xbox one?

Per la finale non credo che verrai mai rilasciata in italiano.

Parlo della versione finale. Nella PS4 PRO di mio nipote si possono impartire i comandi in italiano senza ammennicoli vari. Xbox ha abbandonato Kinect e quindi dovrebbe risolvere questo problema non trovate :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma voi avete la visualizzazione di My Games and Apps nuova? Con la coda e gli aggiornamenti al centro e in fondo gli abbonamenti?

Per intenderci dovrebbero vedersi i giochi scaricabili con il game pass allo stesso modo di Pronto da installare.

Io pur essendo in Preview e aggiornato da settimane non la vedo. Ho ancora il vecchio menu (e lo stesso i miei amici)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo della versione finale. Nella PS4 PRO di mio nipote si possono impartire i comandi in italiano senza ammennicoli vari. Xbox ha abbandonato Kinect e quindi dovrebbe risolvere questo problema non trovate :?:

Quello puoi già farlo da sempre, basta pronunciare "Xbox" ed il comando, sia con kinect che con delle semplici cuffie con microfono.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...