Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ciao salva ho accensione immediata e mi fa così, mentre se attivo io manualmente il profilo si connette giusta perché sta roba? E prima dell aggiornamento avevo accesso immediato e andava una meraviglia

Non saprei risponderti... Io ho accensione immediata e login con il joypad (la usa anche mia moglie per la musica e l'accende con il telecomando), ma non ho il tuo problema...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma anche a voi dopo l update la console non legge subito i dischi? cioè devo star li a inserire piu volte il disco per farlo partire.....come si fa a far uscire un update che porta sto problema???

tony.. nonostante nn ti meriti il mio aiuto (so cosa hai fatto :asd:) te lo lo stesso eheh.

 

in tanti stanno segnalando st anomalia...hai già provato a fare un hard reset?

 

 

ps: purtroppo è un problema che in fase di testing nn è mai venuto fuori

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tony.. nonostante nn ti meriti il mio aiuto (so cosa hai fatto :asd:) te lo lo stesso eheh.

 

in tanti stanno segnalando st anomalia...hai già provato a fare un hard reset?

 

 

ps: purtroppo è un problema che in fase di testing nn è mai venuto fuori

si si fatto piu volte ma lo fa sempre...speriamo che vega fuori un bugfix prima del lancio della one x :ph34r:

Ah altro bug clamoroso la one si accende da sola!!! Con salva energia impostato!!! Cioè incredibile sta cosa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

la nuova schermata home mi fa di un cagare inimmaginabile

quest'affermazione l'ho sentita già da diverse persone.... boh, a me piace parecchio... però è la prima volta che sento pareri così discordanti... normalmente a chi piace più a chi piace meno ma mai così opposti... con questa dash sento gente (come me) che piace parecchio ma allo stesso tempo gente (come te) che gli fa proprio cagare.... insomma ho trovao poche "vie di mezzo", cosa che con le dash passate non avevo mai notato... chissà...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'affermazione l'ho sentita già da diverse persone.... boh, a me piace parecchio... però è la prima volta che sento pareri così discordanti... normalmente a chi piace più a chi piace meno ma mai così opposti... con questa dash sento gente (come me) che piace parecchio ma allo stesso tempo gente (come te) che gli fa proprio cagare.... insomma ho trovao poche "vie di mezzo", cosa che con le dash passate non avevo mai notato... chissà...

Magari devo solo abituarmi,sembra tutto così grande,mi ha ricordare tipo ad una funzione per poco vedenti,tipo quella del televideo
Link al commento
Condividi su altri siti

La Home è sempre più "inutile", come è poi anche giusto che sia, teoricamente la si dovrebbe vedere solo al lancio. SI fa tutto dalla Guide

Detto questo, la home è miglorabile, trovo solo totalmente inutili le nuove sezioni pinnabili scorrendo verso il basso.

 

Io al massimo avrei fatto una Home unica, senza roba sotto o sopra, che fosse suddivisa in due parti: in alto l'ultimo gioco eseguito come ora e altre info relative, in basso una sezione a scorrimento laterale, sia automatica, che manuale, che mostrasse i giochi "in Home", in modo da non uscire mai dalla Home vera e propria.

 

Poi la roba pinnata nella Guide che sta bene lì ed è accessibile da ovunque.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, effettivamente anche io ho, da parecchio tempo, il problema del disco.

Una volta inserito non viene letto dalla console poi, quando premo il tasto eject, il lettore inizia a fare rumori "strani" e impiega più tempo del normale per estrarlo, Al secondo tentativo si risolve tutto.

C'è da dire che è raro che accada, pensavo fosse colpa del lettore e non di certo dell'aggiornamento, infatti non l'ho mai segnalato :/ (sono in alpha, quindi ho la 1710 già da Agosto ormai)

 

 

 

A parte che il supporto alla tastiera c'è già, comunque la comba tastiera+mouse bisogna vedere per quale tipologia di giochi verrà utilizzata.

 

Azz, questo non lo sapevo http://www.ludomedia.it/static/img/emoticons/asd.gif

 

Io lo proverei più che altro con Gears 4 e Halo MCC, essendo due esclusive di punta credo/spero che saranno i primi giochi ad averne il supporto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo attente riflessioni ho deciso di togliermi dal programma preview (ero in Alpha). Utilissima la feature di poter fare un backup delle impostazioni su unità esterna e poi importarle dopo aver aggiornato la console ai valori di fabbrica. Mi ha tenuto quasi tutto e soprattutto sia a me che al mio socio (anche lui era in Alpha) la condivisione continua a funzionare come prima. :)

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Utilissima la feature di poter fare un backup delle impostazioni su unità esterna e poi importarle dopo aver aggiornato la console ai valori di fabbrica. Mi ha tenuto quasi tutto e soprattutto sia a me che al mio socio (anche lui era in Alpha) la condivisione continua a funzionare come prima. :)

wow grande!! una curiosità in fase di primo avvio ti chiede se voglio ripristinare il backup oppure lo devi fare tu manualmente?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

wow grande!! una curiosità in fase di primo avvio ti chiede se voglio ripristinare il backup oppure lo devi fare tu manualmente?

 

si, ti chiede se vuoi ripristinare da backup o configurarla (la console) manualmente. Selezioni la prima e in circa 1 minuto di fa il restore di tutte le impostazioni. Comodo, semplice e soprattutto efficace! :sisi: :D

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo attente riflessioni ho deciso di togliermi dal programma preview (ero in Alpha). Utilissima la feature di poter fare un backup delle impostazioni su unità esterna e poi importarle dopo aver aggiornato la console ai valori di fabbrica. Mi ha tenuto quasi tutto e soprattutto sia a me che al mio socio (anche lui era in Alpha) la condivisione continua a funzionare come prima. :)

Giusto per curiosità perchè sei uscito? "Paura" per la tua futura xbox one x? Io non ce la farei so già che alla prima interessante feature che impletementerebbero rosikerei tantissimo a dover aspettare la release ufficiale :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per curiosità perchè sei uscito? "Paura" per la tua futura xbox one x? Io non ce la farei so già che alla prima interessante feature che impletementerebbero rosikerei tantissimo a dover aspettare la release ufficiale :D

Le nuove feature interessano anche a me. È solo che spesso notavo freeze nei giochi e altri problemi di crash dovuti agli aggiornamenti in Alpha e mi ero un po' stufato. Preferisco rimanere "indietro" ma avere più stabilità. Poi devo dire che dopo il ripristino la dash è molto più reattiva, nonostante appunto avessi già fatto il fall update quando ero in Alpha.

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove feature interessano anche a me. È solo che spesso notavo freeze nei giochi e altri problemi di crash dovuti agli aggiornamenti in Alpha e mi ero un po' stufato. Preferisco rimanere "indietro" ma avere più stabilità. Poi devo dire che dopo il ripristino la dash è molto più reattiva, nonostante appunto avessi già fatto il fall update quando ero in Alpha.

Io uguale, sono uscito dal programma preview dopo un paio d'anni per via dei continui aggiornamenti. Tanto alla fine la console la uso per giocare in single player, quindi il 99% delle feature sono irrilevanti per me

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...