dakhu76 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Ragazzi ho su l'ultimo aggiornamento,quello che dovrebbe avere gli screenshot, ma facendo doppio click eulla X centrale non mi appare di premere Y per lo Screenshot. Ho provato anche a svuotare la cache ma nulla....C'è da modificare qualcosa? O cosa devo fare? Grazie ragazzi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Io non riesco a mettere uno screenshot come sfondo mi va in errore la dashboard.smargkass non mi funziona più da mesi.. beh che dire sarebbe ora di risolvere. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Ma come si fanno sti benedetti screenshot??? Senza comandi vocali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 smargkass non mi funziona più da mesi.. beh che dire sarebbe ora di risolvere.non so che smartglass tu abbia e su che piattaforma, ma ti confermo che smartglass funziona senza problemi (ho Windows Phone, iPhone ed Android)...Ma come si fanno sti benedetti screenshot??? Senza comandi vocali?doppio click sul tasto centrale e poi "Y"... ovviamente devi avere la preview... altrimenti devi aspettare marzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Il problema è che ho la preview ma se faccio doppio click sulla X centrale la selezione della Y non mi appare!Cosa posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Il problema è che ho la preview ma se faccio doppio click sulla X centrale la selezione della Y non mi appare!Cosa posso fare?ma hai controllato di avere effettivamente la dash aggiornata alla preview di marzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakhu76 Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 Che versione è l'ultima? Cmq ho disponibile gia la funzione di suggerimento amici e dove setti lo sfondo mi appare anche la scelta degli screenshot. Quindi credo che sia l'ultima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 21 Febbraio 2015 Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 non so che smartglass tu abbia e su che piattaforma, ma ti confermo che smartglass funziona senza problemi (ho Windows Phone, iPhone ed Android)... Ho lo smartglass che hanno tutti sia normale che beta sia sul cell che il tablet e pc e si lo so che funziona.... ma la mia situazione non é rara.. stando al forum della digital preview é un problema di chi ha il tv tuner connesso... solo il pc non ne soffre. Ma come si fanno sti benedetti screenshot??? Senza comandi vocali? Xbox take a picturema a me non funziona.. Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brux Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Da quando il sistema si è aggiornato è sparita l'icona del gold in basso a destra, quella con i giochi mensili gratis ed in promozione per capirci..... È' stata spostata altrove o è un problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Da quando il sistema si è aggiornato è sparita l'icona del gold in basso a destra, quella con i giochi mensili gratis ed in promozione per capirci..... È' stata spostata altrove o è un problema? Idem ... notoato anche io questa cosa Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven_arsenal_uk Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Ciao ma da quando sarà disponibile l'aggiornamento di marzo? Ho controllato sulla xbox one ma risulta che non ci siano aggiornamenti disponibili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Ciao ma da quando sarà disponibile l'aggiornamento di marzo? Ho controllato sulla xbox one ma risulta che non ci siano aggiornamenti disponibili...sei in beta? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven_arsenal_uk Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 No no utente normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 beh se è uscito ora per chi sta in beta che speranze hai che sia disponibile già ora per gli utenti normali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II Tremolino II Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Scusate, hanno detto che con l'ultimo aggiornamento di Febbraio, hanno aggiunto i tile trasparenti, ma come faccio ad impostarli? Dicono di andare nella schermata Impostazioni -> La mia Xbox, ma non trovo nulla al riguardo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Scusate, hanno detto che con l'ultimo aggiornamento di Febbraio, hanno aggiunto i tile trasparenti, ma come faccio ad impostarli? Dicono di andare nella schermata Impostazioni -> La mia Xbox, ma non trovo nulla al riguardo.Se hai lo sfondo nero non puoi mettere i tile trasparenti così mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hideo Inviato 22 Febbraio 2015 Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema col mio boxone ed ho visto che in questa discussione ne parlavate Ho comprato la one ad inizio gennaio (versione bianca) e funzionava tutto alla perfezione Poi col primo aggiornamento di febbraio ho iniziato ad avere il problema dello schermo nero all'avvio Praticamente dopo il logo verde, rimane in schermata nera, se premo il pulsante xbox sul pad allora si logga correttamente Le ho provate tutte, ma il problema si risolve solo momentaneamente Se stacco la corrente, oppure pulisco la chache (10 sec tasto power), all'avvio successivo parte correttamente, ma poi il problema si ripresenta Ho anche provato a reimpostare i dati di fabbrica (formattone), ma non ha risolto il problema Speravo in un aggiornamento, ma il secondo di febbraio non ha risolto nulla nemmeno lui Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? ù Io aspetterei l'aggiornamento di marzo e se non si risolve il problema manderei in assistenza. MI rode un po perchè è sicuramente un bug del firmware (visto che prima non l'ha mai fatto)... ma non so proprio cosa fare Grazie per l'attenzio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 23 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema col mio boxone ed ho visto che in questa discussione ne parlavate Ho comprato la one ad inizio gennaio (versione bianca) e funzionava tutto alla perfezione Poi col primo aggiornamento di febbraio ho iniziato ad avere il problema dello schermo nero all'avvio Praticamente dopo il logo verde, rimane in schermata nera, se premo il pulsante xbox sul pad allora si logga correttamente Le ho provate tutte, ma il problema si risolve solo momentaneamente Se stacco la corrente, oppure pulisco la chache (10 sec tasto power), all'avvio successivo parte correttamente, ma poi il problema si ripresenta Ho anche provato a reimpostare i dati di fabbrica (formattone), ma non ha risolto il problema Speravo in un aggiornamento, ma il secondo di febbraio non ha risolto nulla nemmeno lui Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? ù Io aspetterei l'aggiornamento di marzo e se non si risolve il problema manderei in assistenza. MI rode un po perchè è sicuramente un bug del firmware (visto che prima non l'ha mai fatto)... ma non so proprio cosa fare Grazie per l'attenzioCiao io sono in beta e anche io avevo questo problema con l'aggiornamento di febbraio. Ora sto provando l'aggiornamento di marzo e non me lo fa piu quindi sembra hanno risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Se hai lo sfondo nero non puoi mettere i tile trasparenti così mi sembra io ho come sfondo un obbiettivo e i file si sono messi trasparenti in automatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 (modificato) Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema col mio boxone ed ho visto che in questa discussione ne parlavate Ho comprato la one ad inizio gennaio (versione bianca) e funzionava tutto alla perfezione Poi col primo aggiornamento di febbraio ho iniziato ad avere il problema dello schermo nero all'avvio Praticamente dopo il logo verde, rimane in schermata nera, se premo il pulsante xbox sul pad allora si logga correttamente Le ho provate tutte, ma il problema si risolve solo momentaneamente Se stacco la corrente, oppure pulisco la chache (10 sec tasto power), all'avvio successivo parte correttamente, ma poi il problema si ripresenta Ho anche provato a reimpostare i dati di fabbrica (formattone), ma non ha risolto il problema Speravo in un aggiornamento, ma il secondo di febbraio non ha risolto nulla nemmeno lui Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? ù Io aspetterei l'aggiornamento di marzo e se non si risolve il problema manderei in assistenza. MI rode un po perchè è sicuramente un bug del firmware (visto che prima non l'ha mai fatto)... ma non so proprio cosa fare Grazie per l'attenzioSi è presentato lo stesso problema a me... Ma sicuramente è roba di software quindi non spedire e aspetta l'update di marzo e vedrai che si risolve Ragazzi io qualche giorno fa ho postato x avere info sulla prewiew.. Mi sono registrato e tutto ma da venerdi ad oggi (visto che dice di aspettare 72 ore) se vado sulla sezione annunci dell'app mi dice anora che sono in fase di accettazione... Ma è normale?? Oppure devo fare nacoa qualcosa che non ho capito? scusate per la scocciatura Modificato 23 Febbraio 2015 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Si è presentato lo stesso problema a me... Ma sicuramente è roba di software quindi non spedire e aspetta l'update di marzo e vedrai che si risolve Ragazzi io qualche giorno fa ho postato x avere info sulla prewiew.. Mi sono registrato e tutto ma da venerdi ad oggi (visto che dice di aspettare 72 ore) se vado sulla sezione annunci dell'app mi dice anora che sono in fase di accettazione... Ma è normale?? Oppure devo fare nacoa qualcosa che non ho capito? scusate per la scocciatura Devi solo aspettare poi non tutti vengono accettati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 23 Febbraio 2015 Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Devi solo aspettare poi non tutti vengono accettatiOk.. Quindi dovrebbe cambiare anche il messaggio nella sezione annunci giusto?? Ragazzi credo mi abbiano accettato ma quando aggiorno continua a darmi un errore di rete e non posso nemmeno usare la console online xk se rifiuto l'update mi va offline Ma che diavolo?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ok dopo vani tentativi sono riuscito ad aggiornare Per quelli che speravano che già con questa prewiew si risolvessero i bug dell'update di febbraio relativi alla schermata nera durante l'accensione e il riconoscimento lento del kinect devo informarvi che per il momento non hanno ancora risolto: continua a darmi entrambi i problemi con abbastanza frequenza, speriamo nell'aggiornamento definitivo di Marzo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio_Brifa Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema col mio boxone ed ho visto che in questa discussione ne parlavate Ho comprato la one ad inizio gennaio (versione bianca) e funzionava tutto alla perfezione Poi col primo aggiornamento di febbraio ho iniziato ad avere il problema dello schermo nero all'avvio Praticamente dopo il logo verde, rimane in schermata nera, se premo il pulsante xbox sul pad allora si logga correttamente Le ho provate tutte, ma il problema si risolve solo momentaneamente Se stacco la corrente, oppure pulisco la chache (10 sec tasto power), all'avvio successivo parte correttamente, ma poi il problema si ripresenta Ho anche provato a reimpostare i dati di fabbrica (formattone), ma non ha risolto il problema Speravo in un aggiornamento, ma il secondo di febbraio non ha risolto nulla nemmeno lui Qualcuno di voi ha trovato una soluzione? ù Io aspetterei l'aggiornamento di marzo e se non si risolve il problema manderei in assistenza. MI rode un po perchè è sicuramente un bug del firmware (visto che prima non l'ha mai fatto)... ma non so proprio cosa fare Grazie per l'attenzio Sono nella tua stessa situazione dopo l'aggiornamento di febbraio. Speriamo risolvano presto perché così è davvero snervante accendere la console... Penso che non essendo un problema hardware, non sia il caso di mandarla in assistenza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Sono nella tua stessa situazione dopo l'aggiornamento di febbraio. Speriamo risolvano presto perché così è davvero snervante accendere la console... Penso che non essendo un problema hardware, non sia il caso di mandarla in assistenza.Beati voi se vi fa solo la schermata nera: Schermata neraDashboard lentissima nel caricareLe app si aprono molto lentamente e molto spesso sono costretto a riprovare perché mi da erroreIl kinect non mi riconosce subito e lo fa solo dopo diversi secondi che rimango fermo davanti alla camera, e il bello é che pure se provo a loggarmi manualmente ci mette una vita e anche qui l'esito spesso non é positivo costringendomi a ritentare E ripeto al momento non hanno ancora risolto perché io sono in prewiew e i problemi ci sn ancora tutti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.