Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

A voi da problemi xbox live? a me non sblocca e carica la sezione obiettivi su rete mi dice che c'è un disservizio su social e gioco, quando vado su xbox support mi da errore la pagina. Problema sui server? Fatemi sapere grazie. Io sono anche in beta già segnalato tutto!

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

A voi da problemi xbox live? a me non sblocca e carica la sezione obiettivi su rete mi dice che c'è un disservizio su social e gioco, quando vado su xbox support mi da errore la pagina. Problema sui server? Fatemi sapere grazie. Io sono anche in beta già segnalato tutto!

 

Non faccio parte della beta e anche io mi connetto col profilo ma non mi permette di fare quasi nulla. Sul sito ufficiale ci sono dei problemi, non carica la pagina di status del live attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi da problemi xbox live? a me non sblocca e carica la sezione obiettivi su rete mi dice che c'è un disservizio su social e gioco, quando vado su xbox support mi da errore la pagina. Problema sui server? Fatemi sapere grazie. Io sono anche in beta già segnalato tutto!

 

 

 

Pure a me da problemi . Non mi carica la lista obiettivi e nell' impostazioni di rete mi dice di problemi di social , oltre ad avermi dato nat moderato...e io non sono in beta

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer

"La possibilità di fare screenshot arriverà agli inizi di questo anno. Abbiamo aggiunto i temi per la dashboard e penso che una naturale aggiunta a questi siano gli screenshot".

 

"Permettere alle persone di condividere i momenti migliori [della loro esperienza] sulla piattaforma, sottoforma di screenshot, di tema o attraverso differenti social network, è un impegno a lungo termine che abbiamo preso".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Phil Spencer

"La possibilità di fare screenshot arriverà agli inizi di questo anno. Abbiamo aggiunto i temi per la dashboard e penso che una naturale aggiunta a questi siano gli screenshot".

 

"Permettere alle persone di condividere i momenti migliori [della loro esperienza] sulla piattaforma, sottoforma di screenshot, di tema o attraverso differenti social network, è un impegno a lungo termine che abbiamo preso".

Ottimo a questo punto speriamo con l'update di marzo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando dicono gratis per un anno dalla data di uscita cosa intendono ?

 

Chi lo scarica entro un anno lo può usare per sempre o si ha solo la prova per un anno dal momento dell uscita . Non ci sto capendo nulla

 

Chi aggiornerà ENTRO il primo anno dal lancio di Windows 10 avrà un sistema operativo funzionante in tutto e per tutto, senza limiti temporali. Diversamente chi aspetterà oltre l'anno per aggiornare dovrà (forse) pagare. Quindi la notizia non significa che dopo il primo anno d'uso si dovrà pagare una quota, tipo un abbonamento o altro, oppure comprare il sistema operativo. Niente di tutto questo! Windows 10 sarà offerto gratuitamente a TUTTI gli utenti possessori di una licenza originale di Windows 7 (o successivo) che aggiorneranno i loro sistemi nel corso del primo anno. Si tratta di una mossa chiaramente mirata ad incentivare l'adozione rapida del nuovo sistema operativo. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si cool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gifcool.gif,

anche

su tablet e lumia..

non travisiamo le informazioni, non hanno parlato di streaming su smartphone, ma solo su tablet e pc... la parte finale è dedicata all'app che sarà presente invece su tutti i dispositivi... Pensandoci bene, non so che senso abbia giocare in streaming su un display così piccoli.... sul tablet e pc si...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non travisiamo le informazioni, non hanno parlato di "streaming su smartphone, ma solo su tablet e pc... la parte finale è dedicata all'app che sarà presente invece su tutti i dispositivi... Pensandoci bene, non so che senso abbia giocare in streaming su un display così piccoli.... sul tablet e pc si...

 

Sempre meglio di niente. E vuoi mettere giocare sulla tavoletta del cesso!? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...