Itachi91Uchiha Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Fatto anchio l'update del controller oltre a quello della console Ma l'aggiornamento del controller qualcuno sa a cosa è servito? Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Il 5.1 c'è anche in HDMI dal day one. Io ho collegato la console in HDMI e il 5.1 funziona benissimo e perché scrivono che sull'hdmi sarà implementato più avanti? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 con questo aggiornamento, io che ho un sintoampli collegato in HDMI, come è meglio impostare? 5.1 non compresso "PCM" o Bitstream "DTS o Dolby Digital"?insomma trà i trè formati quale è il migliore? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Se oggi aggiorno il pad, quando comprerò cuffie stereo e adattatore MS, dovrò rifare l'aggiornamento o è a posto così? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigklo Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 e perché scrivono che sull'hdmi sarà implementato più avanti? Quello è il Dolby Digital ;-) con questo aggiornamento, io che ho un sintoampli collegato in HDMI, come è meglio impostare? 5.1 non compresso "PCM" o Bitstream "DTS o Dolby Digital"?insomma trà i trè formati quale è il migliore? Io ho 5.1 non compresso e l'audio mi arriva in 5.1 di ottima qualità. Anch'io sintoampli come te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Quello è il Dolby Digital ;-) e quale è meglio? Dolby Digital, dts, non compresso? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 e quale è meglio? Dolby Digital, dts, non compresso? DTS senz'altro... è il formato meno compresso.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
8 Game Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Quello è il Dolby Digital ;-) Io ho 5.1 non compresso e l'audio mi arriva in 5.1 di ottima qualità. Anch'io sintoampli come te. ok grazie, allora lascio 5.1 non compresso in PCM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 DTS senz'altro... è il formato meno compresso.... perfetto. E il dts con questo aggiornamento solo con ottico giusto? Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 perfetto. E il dts con questo aggiornamento solo con ottico giusto?dts c'e' sempre stato dall'inizio con hdmi... per ottico non lo so se l'hanno implementato con questo aggiornamento... di sicuro il dolby digital Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) dts c'e' sempre stato dall'inizio con hdmi... per ottico non lo so se l'hanno implementato con questo aggiornamento... di sicuro il dolby digital ok. Quando ho la console davanti avrò più chiara la cosa eheheh. Mi sa che ora mi sto confondendo da solo Quando torno imposto l'ottico su dts allora. Almeno sfrutto al meglio la soundbar Modificato 5 Marzo 2014 da yuppol Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ok grazie, allora lascio 5.1 non compresso in PCM Scusa perchè selezionare un formato pcm quando hai il dts a disposizione che è il miglior formato audio che c'e'? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Io ho attaccato la console all'amplificatore in hdmi e il dts non esce dalla console quindi credo che debbano aggiornare anche l'audio tramite hdmi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Damon_8817 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Grazieeeeeee GrazieeeeeeePrego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Io ho attaccato la console all'amplificatore in hdmi e il dts non esce dalla console quindi credo che debbano aggiornare anche l'audio tramite hdmia me esce... usciva fin dall'inizio.. infatti era una novità che mi esaltava tantissimo.... anche io l'ho collegata all'ampli... e dall'ampli non ti esce il segnale dts? Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 No ed infatti tra l'elenco degli update ci stà l'aggiornamento dell'audio tramite hdmi......non è che ti confondi con il fatto che l'amplificatore magari ti fa una semplice "simulazione" del dts??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 No ed infatti tra l'elenco degli update ci stà l'aggiornamento dell'audio tramite hdmi......non è che ti confondi con il fatto che l'amplificatore magari ti fa una semplice "simulazione" del dts???http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/configure-audio-settingsno no esce fin dall'inizio Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Aggiornata lasciandola in stand by Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) se vedi sui collegamenti hdmi c'e' dts.... l'aggiornamento prevede l'aggiunta del dolby digital per hdmi... ma che ci faccio se ho gia' il dts, inoltre il mio sintoampli legge semplicemente il segnale che gli entra... non simula nulla.... quindi se la sorgente gli da "da mangiare" il segnale dts lui sul display mi segna dts... infatti il dolby digital non me lo propone per nulla..... Modificato 5 Marzo 2014 da fabioprince Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Fatto anchio l'update del controller oltre a quello della console Ma l'aggiornamento del controller qualcuno sa a cosa è servito? Allora l'aggiornamento del pad dovrebbe migliorare la sensibilità degli analogici, visto che su segnalazione di Respawn hanno notato che aveva dell zone "morte" Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackBart90 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Oh ragazzi chiedo qua. Di audio che devo mettere? il 5.1/7.1 non compresso, stereo non compresso o bitstream?Intensità colore quanto devo mettere? 24, 30, 36 bit?Spazio colore? Tv rgb limitato, pc rgb completo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 se vedi sui collegamenti hdmi c'e' dts.... l'aggiornamento prevede l'aggiunta del dolby digital per hdmi... ma che ci faccio se ho gia' il dtsMah....io l'ho impostato su dts ma sul display dell'amplificatore non mi esce la dicitura dts a differenza di quando vedo un film in bluray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Mah....io l'ho impostato su dts ma sul display dell'amplificatore non mi esce la dicitura dts a differenza di quando vedo un film in blurayche hdmi hai nell ampli? 1.3? forse dipende anche da quello non so.... prova a staccare e riattaccare la presa hdmi... io ce l'ho dal primo giorno e la differenza è abissale Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky82 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ho il cavo dato in dotazione con la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ho il cavo dato in dotazione con la consolenon parlo di cavo... parlo di sintoampli... se l'entrata hdmi supporta l 1.3 Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.