Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

x me nn sarà un problema... Che interesse c'è nel chiudere la chat? A 15 anni forse si, a 30 direi di no....

Magari fossero tutti come te! Conosco un paio di persone del nord ultra trentenni che mi hanno bloccato dal loro profilo perché sarei un "terrone" (e vivo a Pistoia, Nord Toscana). Quando entro in alcuni gruppi di cui fanno parte anche loro mi sento lanciare un sacco di offese dal ritorno degli altri microfoni :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero tutti come te! Conosco un paio di persone del nord ultra trentenni che mi hanno bloccato dal loro profilo perché sarei un "terrone" (e vivo a Pistoia, Nord Toscana). Quando entro in alcuni gruppi di cui fanno parte anche loro mi sento lanciare un sacco di offese dal ritorno degli altri microfoni :)

mamma mia che schifo... Mi dispiace veramente... :(

andrebbero bannati...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero tutti come te! Conosco un paio di persone del nord ultra trentenni che mi hanno bloccato dal loro profilo perché sarei un "terrone" (e vivo a Pistoia, Nord Toscana). Quando entro in alcuni gruppi di cui fanno parte anche loro mi sento lanciare un sacco di offese dal ritorno degli altri microfoni :)

Scandaloso!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero tutti come te! Conosco un paio di persone del nord ultra trentenni che mi hanno bloccato dal loro profilo perché sarei un "terrone" (e vivo a Pistoia, Nord Toscana). Quando entro in alcuni gruppi di cui fanno parte anche loro mi sento lanciare un sacco di offese dal ritorno degli altri microfoni :)

maronne[cit.]

 

a me che sono del nord africa (mazara del vallo) che minkia direbbero!?!?!???!?!?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice "terrone o Polentone" è un razzista di **** che non capisce un **** di niente....2014 ancora con sta storia...è VERGONOSO!

Tu taci che mi dai del polentone ogni giorno...!! Bullo che non sei altro...!!! :piange: :P :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fossero tutti come te! Conosco un paio di persone del nord ultra trentenni che mi hanno bloccato dal loro profilo perché sarei un "terrone" (e vivo a Pistoia, Nord Toscana). Quando entro in alcuni gruppi di cui fanno parte anche loro mi sento lanciare un sacco di offese dal ritorno degli altri microfoni :)

purtroppo anche se siamo nel 2014 ancora non hanno inventato la cura contro l'ignoranza.... certa gente dovrebbe solo provare vergogna e probabilmente rimproverare i propri genitori per averli mal educati a tal punto....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo anche se siamo nel 2014 ancora non hanno inventato la cura contro l'ignoranza.... certa gente dovrebbe solo provare vergogna e probabilmente rimproverare i propri genitori per averli mal educati a tal punto....

 

a volte la colpa non e dei genitori . ma solo del loro cervello bacato che non ha saputo apprendere l educazione ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

chi dice "terrone o Polentone" è un razzista di **** che non capisce un **** di niente....2014 ancora con sta storia...è VERGONOSO!

 

Zitto terrone che sei di Los Santos! :D Si scherza eh...purtroppo la mamma dei cretini (e dei razzisti) è sempre incinta!!! :ph34r:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte la colpa non e dei genitori . ma solo del loro cervello bacato che non ha saputo apprendere l educazione ;)

 

Concordo, se un ragazzo il cervello e il cuore li usa, anche di fronte ad una educazione sbagliata, dovrebbe saper riconoscere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Poi, ovviamente, la giusta educazione, aiuta molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, se un ragazzo il cervello e il cuore li usa, anche di fronte ad una educazione sbagliata, dovrebbe saper riconoscere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Poi, ovviamente, la giusta educazione, aiuta molto!

 

Indeed! Anche se poi conta molto l'impronta che ti danno a casa...come si dice, la mela non cade mai lontano dall'albero...anche se poi grazie a Dio ci sono le dovute eccezioni! Ah, qualcuno trovi un modoratore per far cambiare il nome del thread, da "Aggiornamenti sistema xbox one" a "Pomeriggio cinque" o "La vita in diretta" :mrgreen: :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

maronne[cit.]

 

a me che sono del nord africa (mazara del vallo) che minkia direbbero!?!?!???!?!?

non offendere i tuoi paesani cucì!!

 

Concordo, se un ragazzo il cervello e il cuore li usa, anche di fronte ad una educazione sbagliata, dovrebbe saper riconoscere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato. Poi, ovviamente, la giusta educazione, aiuta molto!

Dipende anche dalle compagnie che si frequentano. .
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

anche a me è arrivato, mi è arrivato un messaggio alle 6.00

 

dove mi dava il codice per scaricarlo.

 

Però non lo ho ancora provato, vedremo stasera ...

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...