Wemarcus Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 dubito che questa scelta rimarrà tale.. penso che faranno un piccolo passo indietro.. sicuro è però che:1) i comandi vocali si potranno fare ormai anche con le cuffie;2) stanno togliendo i comandi gestuali;3) fanno disattivare il kinect per far usare più risorse per i giochi;tradotto.. stanno togliendo il kinect.. dispositivo che chiaramente in due diverse edizioni non si è mai approcciato bene, pur avendo potenziale..o mi sbaglio? p.s nessun aggiornamento preview da ieri.. forse forse arriverà anche a noi l'ultimo update domani? non è strano che l'ultimo update non sia stato testato da noi? in questo ci dovrebbero stare alcune feature non testate.. mmh insolito o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 dubito che questa scelta rimarrà tale.. penso che faranno un piccolo passo indietro.. sicuro è però che: 1) i comandi vocali si potranno fare ormai anche con le cuffie;2) stanno togliendo i comandi gestuali;3) fanno disattivare il kinect per far usare più risorse per i giochi; tradotto.. stanno togliendo il kinect.. dispositivo che chiaramente in due diverse edizioni non si è mai approcciato bene, pur avendo potenziale.. o mi sbaglio? p.s nessun aggiornamento preview da ieri.. forse forse arriverà anche a noi l'ultimo update domani? non è strano che l'ultimo update non sia stato testato da noi? in questo ci dovrebbero stare alcune feature non testate.. mmh insolito o sbaglio? Domani, teoricamente, a quelli in Preview non dovrebbe arrivare nulla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 qua ragazzi il problema era ben più serioi comandi gestuali del kinect facevano cagare dato che partivano anche se tenevi le gambe incrociate mentre ti guardavi un filmsemplicemente tolgono una funzione che 1. non veniva usata più di tanto2. dava non poche rotture di scatole non sapete quante volte mi sono ritrovato con la manina che vagava per lo schermo mentre guardavo un film e, per capire cosa fosse, prendevo i piedi della moglie o le mani della figlia per vedere se erano loro o cos'altro stesso discorso dicasi per i comandi vocali ... a volte non dico nulla e mi va nella schermata multiselettiva del kinect (quella con i comandi disponibili scritti in verde per capirci).devono migliorare sto kinect ... ora comunque lo tengo spento e lo accendo soltanto per i giochi che lo richiedonola sensibilità vocale non è eccelsa (alcuni comandi vanno "urlati" se si gioca a 3 metri come gioco io) ... non vedo l'ora che il comando vocale si possa fare direttamente da cuffia e basta poi diciamocelo ... la chat usando il kinect come microfono ... quando sento qualcuno che lo usa mi sembra di giocare con il Papa in piazza San Pietro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 La cosa più utile del Kinect per me è il fatto che mi accenda in automatico TV, amplificatore e che mi consenta di controllare il decoder digitale tramite console.Tutto questo, però, lo uso ormai quasi nulla. L'ampli è quasi sempre spento, la TV non la vedo più tramite xbox perché ho notato una discreta perdita di qualità nell'immagine.Quindi, come un cretino ho appena comprato un supporto per la Kinect e me ne sono amaramente pentito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 La cosa più utile del Kinect per me è il fatto che mi accenda in automatico TV, amplificatore e che mi consenta di controllare il decoder digitale tramite console.Tutto questo, però, lo uso ormai quasi nulla. L'ampli è quasi sempre spento, la TV non la vedo più tramite xbox perché ho notato una discreta perdita di qualità nell'immagine.Quindi, come un cretino ho appena comprato un supporto per la Kinect e me ne sono amaramente pentito. Kinect in realtà ti permette solo di dire "Xbox, accendi", tutto il resto lo fa la console... accendere/spegnere i dispositivi e controllarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 No, senza la Kinect non si può. È la Kinect che manda i segnali ad infrarossi ai vari dispositivi.Senza Kinect infatti non potevo usare questa futility. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 No, senza la Kinect non si può. È la Kinect che manda i segnali ad infrarossi ai vari dispositivi.Senza Kinect infatti non potevo usare questa futility. Ah, vero... me l'ero dimenticato dell'ir blaster. Anche io l'ho usata pochissimo quella feature, ho sempre telecomando tv e decoder a portata di mano, ma a questo punto mi chiedo l'utilità di OneGuide senza Kinect... è molto comodo spulciare quella nuova e cambiare canale da lì (va da se che io ho staccato la tv in attesa che risolvano il problema dello stuttering che ho da quanto ho installato la NXOE). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 One Guide senza Kinect non funziona. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 One Guide senza Kinect non funziona. Apposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ragazzi ma l aggiornamento ci sarà dalla mezzanotte di questa sera o bisognerà attendere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Se siete nel Preview Program di Xbox One e avete aiutato Microsoft durante i test, rimanete sintonizzati: hanno intenzione di farvi una sorpresa! L’annuncio è arrivato da Mike Ybarra di Microsoft via Twitter, dove svela che al momento in azienda hanno qualcosa per ringraziare gli utenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 1 anno di live aggratis magari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 ragazzi ma l aggiornamento ci sarà dalla mezzanotte di questa sera o bisognerà attendere ? Major Nelson su Twitter:The New Xbox One Experience ships later this week, I’ll have a blog post up later today on what to expect and when. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 va a finire che il roll out dura tutta la settimana e con la fortuna che mi ritrovo sarò uno degli ultimi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Tranquillo, i tuoi polmoni continueranno ad assorbire ossigeno e il tuo intestino continuerà ad assorbire nutrimento. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 su quello non c'è dubbio:) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Major Nelson su Twitter:The New Xbox One Experience ships later this week, I’ll have a blog post up later today on what to expect and when.Traducendo.Quando esce?Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 http://majornelson.com/2015/11/11/global-rollout-of-the-new-xbox-one-experience-on-nov-12/ 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Questa settimana.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 teoricamente dalle 21 di domani sera per noi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 (modificato) teoricamente dalle 21 di domani sera per noiNo alle ore 9 di mattinaInvece là retro compatibilità uscirà alle ore 21 Modificato 11 Novembre 2015 da shark90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 No alle ore 9 di mattinaInvece là retro compatibilità uscirà alle ore 21confermo. ovviamente lo dico ora per quelli che tanto nn leggeranno... dalle 9 è diverso da alle 9. rolling update ...quindi potreste pure riceverlo nel w.e. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Quindi non si puó neanche anticipare la cosa andando manualmente a faren l'aggiornamento tramite le impostazioni? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Il Director of Program Management della divisione Xbox, Mike Ybarra, ha svelato che nel 2016 arriveranno su Xbox One altre 2-3 funzionalità a sorpresa, del calibro della retrocompatibilità. Il dirigente di Microsoft, intervistato dal portale ICXM ha risposto alla domanda Il Team Xbox ha in serbo qualche altra sorpresa come la New Xbox One Experience o la retrocompatibilità?, dichiarando: Direi proprio di sì. Quando abbiamo lanciato la Xbox One, lidea di riuscire ad avere la retrocompatibilità era qualcosa che ritenevamo impossibile. Siamo stati abbastanza fortunati ad avere il giusto team di ingegneri, ed è merito anche di Phil Spencer, che è un gran leader e motivatore. Sa perfettamente che tutti gli ingegneri amano essere sfidati sul progettare qualcosa di impossibile, e ha detto al team di farlo diventare possibile. Quando abbiamo aperto il sito per i feedback degli utenti, la retrocompatibilità è stata la pagina più visitata in assoluto, e non era una cosa che potevamo ignorare. Abbiamo accettato la sfida, risolto un sacco di problemi di ingegneria, e francamente ci siamo sorpresi anche noi, in qualche modo. Direi che hai ragione, anche se non posso entrare nei dettagli, ma la nostra filosofia generale, il nostro approccio è: andare alla grande o andare a casa, soprattutto quando si cerca di creare tecnologie innovative e dirompenti che soddisfino le reali esigenze dei nostri giocatori. È una priorità massima per il nostro team di progettazione di Xbox One, e ci sono due o tre funzionalità che metterei sullo stesso piano, a livello di impatto e di importanza, della retrocompatibilità, che diventeranno realtà entro i prossimi 12 mesi.Allora,una di queste novitá sarâ lo sviluppo di processi grafici avanzati con il cloud che saranno poi trasferiti su console,ottenendo risultati grafici simili a PC High!Se indovino cosa vinco?😝 Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Quindi non si puó neanche anticipare la cosa andando manualmente a faren l'aggiornamento tramite le impostazioni?Molto probabilmente potrai.Io visto ce devo andare a lavoro, lascio in avvio veloce e incrocio le dita che al mio ritorno trovo tutto già scaricato e installato. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.