Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Anche a te non gli sblocca?

si perche sto trovando gli audio su H3:ODST e ogni audio è un obiettivo e non me ne ha sbloccato nemmeno uno :polliceverso:

 

mi esce scritto : Non hai perso nessun obiettivo ma non è possibile mostrarli in questo momento ( 0x87c47500)

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si perche sto trovando gli audio su H3:ODST e ogni audio è un obiettivo e non me ne ha sbloccato nemmeno uno :polliceverso:

 

mi esce scritto : Non hai perso nessun obiettivo ma non è possibile mostrarli in questo momento ( 0x87c47500)

Anche a me, tutto oggi che faccio robe su Metro last Light Redux e non sblocco nulla. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a un tweet di Mike Ybarra a breve la sezione I Miei Giochi e App di Xbox One potrebbe essere aggiornata da Microsoft.

 

Ybarra è infatti a conoscenza di come la sezione non sia ben ordinata e per chi ha una collezione di giochi decisamente grande ci vuole tempo prima che l’utente riesca a trovare quello che vuole. Su Twitter Ybarra ha ammesso che la collection ha bisogno di un nuovo design e forse non tarderà ad arrivare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che gli obiettivi che non ci ha sbloccato non dobbiamo rifarli!!!

http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-statusora anche lo stato xbox live da problemi proprio su sblocco obiettivi.

Non so, tra l'altro non aumenta ne la percentuale, ne mi dice "Fatto! Sbloccando..." E non è che non abbia fatto nulla, i DLC e i collezionabili e mi seccherebbe alquanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu darsi pure che sono bloccati nel senso che i giochi 360 non sbloccano obiettivi

 

Onestamente non gioco x dire fare obiettivi ma per divertirmi

Si Pippo, hai ragione, ma se mi sbatto per cercare gli oggetti o per finire il gioco a difficoltà massima e non mi danno il riconoscimento permettimi che un po' mi gira. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Si noir lo so da fastidioso...il problema e quando si antepongono gli obiettivi al gioco in se.

Se devo fare 2 ore una missione per un obiettivo

Stacco e faccio altro..

Se invece voglio mettermi alla prova uccidendo che ne so il General raam ad hard lo faccio e basta ..npn perché mi da 50g con obiettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti gli utenti di questa fantastica board, sono nuovo.

Ho un problema per aggiornare il pad.

Mi spiego.

Ho due pad, uno mimetic comprato estate scorsa, l'altro quello in dotazione.

Il mimetic si aggiorna senza problemi.

Quello standard non viene riconosciuto dalla cosole al momento di aggiornarsi; ma il collegamento col cavo usb funziona, in quanto il controller mi fa navigare senza problemi tra i vari menu della X1.

Mi dice sempre di collegare il cavo USB al controller.

Ovviamente ho tolto anche le pile per essere sicuro che stesse funzionando con l'alimentazione del cavo USB.

L'unica differenza nella procedura, rispetto all'altro controller, è che sul mimetic appena infilo il cavetto al controller sento una vibrazione e la X1 mi dice che il controller non è assegnato a nessuno; quindi prima di tutto lo assegno e poi faccio l'upgrade. Su questo standard, non c'è vibrazione ed il controller è già assegnato all'utenza principale.

Veramente inspiegabile.

Qualcuno ha un'idea?

Grazie!

Ho risolto cambiando cavo USB e facendo un hard reset; ho anche staccato il cavo di alimentazione per 20 secondi. Non so quindi quale delle due, o se tutte e due, le procedure siano state quelle che hanno risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

...per chi usa la tv sulla one io noto che ora é leggermente "scattosa".....nessuno di voi Usa questa funzione?

 

Io, da settimane con la NXOE, tant'è che l'ho staccata (tanto poi Live TV guardo solo partite)

Probabilmente dalle impostazioni devi cambiare l'entrata in 50hz. Così dovrebbe andare meglio, prova

 

Non cambia nulla, e anzi, se metti a 50Hz, poi ogni volta che passi da TV a App/Gioco, lo schemo diventa nero per cambiare metodo di refresh... sperò aggiustino la cosa.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io, da settimane con la NXOE, tant'è che l'ho staccata (tanto poi Live TV guardo solo partite)

 

 

Non cambia nulla, e anzi, se metti a 50Hz, poi ogni volta che passi da TV a App/Gioco, lo schemo diventa nero per cambiare metodo di refresh... sperò aggiustino la cosa.

peccato xche' io invece l'utilizzo tanto
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...