cooper1978 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 gia sta scaricando 50% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Quindi non si puó neanche anticipare la cosa andando manualmente a faren l'aggiornamento tramite le impostazioni? Per l'update, se non hai la console in standby, Major Nelson dice di fare così nel suo post, se no la console non ti avverte fino al 23, quando diverrà obbligatorio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) qualcuno sa la versione SO che dovrebbe apparire? sul sito di supporto da : Versione SO: 10.0.10586.1006 (th2_xbox_rel_1510.151107-2322) freData di uscita12/11/2015 che è quella che ho da un paio di giorni in preview Modificato 12 Novembre 2015 da NitroDrift Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 La versione dell'OS dovrebbe rimanere la 10586, perché è la stessa delle ultime versioni di Windows 10 e Windows 10 mobile rilasciate agli inseders... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 bene quindi quelli in preview sono già a posto da un paio di giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 bene quindi quelli in preview sono già a posto da un paio di giorni! No 'spetta, la versione dell'OS (10.0.10586.1006) resterà quella, ma non è detto che venga rilasciata una nuova release xbox (th2_xbox_rel_1510.151107-2322). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 No 'spetta, la versione dell'OS (10.0.10586.1006) resterà quella, ma non è detto che venga rilasciata una nuova release xbox (th2_xbox_rel_1510.151107-2322). qui : http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/system-update-operating-system da esattamente come versione proprio quella che hanno rilasciato ai preview lo scorso weekend come ufficiale per l'aggiornamento del 12 novembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 qui : http://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/system/system-update-operating-system da esattamente come versione proprio quella che hanno rilasciato ai preview lo scorso weekend come ufficiale per l'aggiornamento del 12 novembre Sì, è comunque normale che chi è in preview riceva l'update prima, però non è detto che non venga rilasciato un update "finale" il giorno della release per tutti. Io comunque mi riferivo alla versione dell'OS, di Windows 10 quindi, la 10586 è la versione che rilasceranno a breve per gli utenti Windows 10 e con cui la prossima settimana debutterà ufficialmente per il pubblico Windows 10 mobile... quindi dubito che cambi a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Quindi non si puó neanche anticipare la cosa andando manualmente a faren l'aggiornamento tramite le impostazioni?Il comando che forza l'update é disponibile non appena quest'ultimo viene messo nei server.. Quindi si, si può azionare manualmente, serve apposta per quello . I tempi di attesa in questo caso sono sempre riferiti al roll out automatico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper1978 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 io mi ritrovo il nat limitato..voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CL4UD10_92 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Ragazzi, una domanda...io ho già aggiornato la mia consolle, ma non riesco a "trovare" DIRT 3...avevano detto di scaricarlo dal sito e poi quando avremmo avuto la nuova Dashboard lo avremmo trovato nella Coda de "I miei giochi e app"...bene, non c'è.Qualcuno può illuminarmi? ;D Thanks! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 io mi ritrovo il nat limitato..voi? aperto senza problemi...Ragazzi, una domanda...io ho già aggiornato la mia consolle, ma non riesco a "trovare" DIRT 3...avevano detto di scaricarlo dal sito e poi quando avremmo avuto la nuova Dashboard lo avremmo trovato nella Coda de "I miei giochi e app"...bene, non c'è.Qualcuno può illuminarmi? ;D Thanks!come è scritto qualche post indietro e nella news sul sito : la retrocompatibilità parte dalle 21 di questa sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CL4UD10_92 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 aperto senza problemi... come è scritto qualche post indietro e nella news sul sito : la retrocompatibilità parte dalle 21 di questa sera aperto senza problemi... come è scritto qualche post indietro e nella news sul sito : la retrocompatibilità parte dalle 21 di questa seraAh ok, grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 A voi é di 1154 mb l'aggiornamemto? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Si anche a me.. L ho messo a scaricare questa mattina però era molto lento quondi ho lasciato la console accessa.. Tra un po' torno a casa e vediamo che succede.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashavar Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Appena scaricato e installato.Che dire...complimenti a MS! Tutto più pulito, razionale e intuitivo. Gran bel lavoro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Istallato.. Veramente un ottimo aggiornamento.. L. Ho testato in tutti i menu e c'è stato veramente un bel salto di qualità. Il menù app è molto più pulito, il menu impostazioni è molto più curato e suddiviso in maniera migliore e la velocità generale del sistema è tutta un altra cosa. Per il momento ho notato solo un piccolo rallentamento quando si passa dalla home alla sezione amici gruppi ecc. Ma nulla di preoccupante. Sicuramente mi dovrò abituare allo gestione verticale della home in quanto i giochi e app e i preferiti sono finiti in basso ma con i grilletti è un attimo arrivarci. Per il momento l unica pecca è che hanno tolto la possibilità di nascondere le app istallate e cancellate.. Ma credo che con i futuri aggiornamenti sarà ripristinato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5chultz Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) Speravo nella lettura dei Flac, ma non li vede proprio.... Modificato 12 Novembre 2015 da 5chultz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 (modificato) controllate dovrebbe esserci anche un aggiornamento per il controller un po incasinata quando si preme il tasto B che ti riporta alle ultime cose aperte pur avendole chiuse Modificato 12 Novembre 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 CiaoMa per scaricare i giochi gratuiti per la 360 come dirt 3 bisogna aspettare stasera?E come si fa?Io trovo che la nuova Dashboard ci mette più tempo a caricare le app. Tipo netflix.Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 cmq TUTTI i miei amici hanno fatto MANUALE. quindi...è fattibile come cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 CiaoMa per scaricare i giochi gratuiti per la 360 come dirt 3 bisogna aspettare stasera?E come si fa?Io trovo che la nuova Dashboard ci mette più tempo a caricare le app. Tipo netflix.Grazie.Andrea dalle 21 di questa sera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Si si l ho fatto in manuale, ho lasciato la console in avvio veloce ma non aveva aggiornato nulla. Poi sono andato nella impostazione e dopo qualche minuto è comparsa la possibilità di aggiornare. Io solo una cosa non ho capito, da questa sera sarà possibile giocare con la retro compatibilità ma anche lo store verrà aggiornato in serata? Perché ho provato a cercare titoli che sono nell elenco ma non ne trova nemmeno uno.Ho inserito il disco di gears 2 ma mi dice che il gioco non è supportato dalla retro compatibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 per i giochi del 360 non penso si trovino nello store dentro la one ma si possono prendere dal sito del marketplace ( per dirt3 avevo fatto così ) , vedremo stasera poi come funzionerà il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 12 Novembre 2015 Condividi Inviato 12 Novembre 2015 I titoli Xbox 360 non saranno presenti nello store, se li avete acquistati digitalmente vi appariranno in "Miei giochi e app". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.