wallfire Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Che a sua volta è cambiato moltissimo in megliosi hai ragione solo che prima erano necessari meno passaggi per affiancarla oppure per riportarla a tutto schermo.....cmq non importa.....l'importante che ci sia.....forse sono uno dei pochi che quando gioca affianca la tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 ciao a tutti ho notato che oggi non sblocca gli obiettivi di gioco anche a voi? ho giocato a rise of the tomb raider e halo 5 e non me li ha sbloccati quelli che mi doveva sbloccare. Io sono un preview e ho già segnalato il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ciao a tutti! Ottima la nuova dashboard, mi sembra molto più veloce. M c'è un modo per eliminare i suoni mentre mi sposto nei vari menu? Intendo il "bup-bup" (non so come descriverlo ma tutti saprete di che parlo) che fa mentre mi muovo tra i menu, le icone e altro. Sulla 360 ricordo che c'era questa opzione, sulla one non si può? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) si,lo fa a tutti quelli che conosco me compreso (hd pronto) no al momento no (eliminare gg e demo dalla lista) comprati un hdd esterno..il mio è una scheggia. no,nn c è altro modo per eliminare le cache. si...credo t faccia troppe paranoie non sono paranoie è la verità, ho un WD 3.0 autoalimentato da 1tb. non sono i giochi ad essere scattosi, ma la dashboard. non so perchè c'è parecchia gente che dice che è una scheggia quando a me lagga a morte xd. boh hard reset fatto 2 settimane fa. ora che mi viene in mente, può essere la connessione a rendermela lenta? ho 0.30mbps in download e 0.10mbps in up. Modificato 13 Novembre 2015 da MikyPowa93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 a me va una scheggia , velocissima solo il primo avvio e' lento , ma e' normale Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 a me va una scheggia , velocissima solo il primo avvio e' lento , ma e' normaleleggi sopra pippo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ok, ieri sono tornato a casa e ho trovato la console aggiornata e funzionante. Che dire, finalmente hanno velocizzato tutto. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Ragazzi come faccio a riscattare un codice? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sapete mica se hanno implementato la funzione wireless display? Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 non sono paranoie è la verità, ho un WD 3.0 autoalimentato da 1tb. non sono i giochi ad essere scattosi, ma la dashboard. non so perchè c'è parecchia gente che dice che è una scheggia quando a me lagga a morte xd. boh hard reset fatto 2 settimane fa. ora che mi viene in mente, può essere la connessione a rendermela lenta? ho 0.30mbps in download e 0.10mbps in up. Eh santiddio, si... Ma riesci a giocarci online? 0_o Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 entri nello store, poi li trovi riscatta codice Ragazzi come faccio a riscattare un codice? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 qualcuno ha il problema con lo sblocco degli obiettivi oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Eh santiddio, si... Ma riesci a giocarci online? 0_osi ma mentre gioco si alza il ping in maniera impressionante. sui 170ms. appena spengo ho 25mscmnq pensa che ho una 20mbps haha ma gli speedtest mi danno sti valori. ecco perchè si apre tutto a scatti e lento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 si ma mentre gioco si alza il ping in maniera impressionante. sui 170ms. appena spengo ho 25mscmnq pensa che ho una 20mbps haha ma gli speedtest mi danno sti valori. ecco perchè si apre tutto a scatti e lento prova a mette i dns di google Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 CiaoPrima dell'aggiornamento accendevo la macchina e mi riconosceva con il kinect e si connetteva al mio account.Tempo 5 secondi.Adesso non entra.Ora bisogna che entro nel menù del kinect e allora mi logga al mio account.Strana questa cosa.Qualche consiglio?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 non sono paranoie è la verità, ho un WD 3.0 autoalimentato da 1tb. non sono i giochi ad essere scattosi, ma la dashboard. non so perchè c'è parecchia gente che dice che è una scheggia quando a me lagga a morte xd. boh hard reset fatto 2 settimane fa. ora che mi viene in mente, può essere la connessione a rendermela lenta? ho 0.30mbps in download e 0.10mbps in up. Non riesco nemmeno a definirla connessione quella che hai è comunque si, può essere che dipenda da quello. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Infatti ma che hai un modem 56k Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 un paio di riflessioni 1. condivido il problema del mancato riconoscimento profilo da parte del kinect (quando vado nelle impostazioni e "Cosa vede il kinect" mi rileva come "Ospite" e "...pure un po' brutto") 2. se vado nella lista amici e seleziono un amico che sta giocando ad un gioco ed è pure dentro un gruppo, non mi dice con chi sta giocando e con chi è in gruppo (metti che sia in un gruppo di gente a cui posso stare sulle balle...) c'è un modo per vedere queste info? 3. ora è veramente veloce, immediata nell'entrare nei gruppi ed a navigare nel menu laterale. peccato ieri la gente in gruppo sia saltata anche più volte non si sa perché (pur avendo connessioni molto buone) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 bella la nuova dashboard, veloce, comoda e hai tutto sottomano l'unica pecca è che lo sfondo si vede poco un paio di riflessioni 1. condivido il problema del mancato riconoscimento profilo da parte del kinect (quando vado nelle impostazioni e "Cosa vede il kinect" mi rileva come "Ospite" e "...pure un po' brutto") 2. se vado nella lista amici e seleziono un amico che sta giocando ad un gioco ed è pure dentro un gruppo, non mi dice con chi sta giocando e con chi è in gruppo (metti che sia in un gruppo di gente a cui posso stare sulle balle...) c'è un modo per vedere queste info? 3. ora è veramente veloce, immediata nell'entrare nei gruppi ed a navigare nel menu laterale. peccato ieri la gente in gruppo sia saltata anche più volte non si sa perché (pur avendo connessioni molto buone) ah il kinect esiste ancora? :asd: 2) è un problema della nuova dashboard Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Nessuno ha il problema dello sblocco obiettivi oggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 CiaoDopo reset cache e tenuto spento la One per 5 minuti ora con kinect mi entra di colpo.Come arriva nella Dashboard sono già loggato.Vediamo se dura.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Nessuno ha il problema dello sblocco obiettivi oggi?Direi di no, ne ho sbloccati 2 proprio poco fa su the witcher Modificato 13 Novembre 2015 da Danko Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sicuramente verranno sbloccati tutti insieme..non credo sia un problema della nuova dash perché capitava anche prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Sicuramente verranno sbloccati tutti insieme..non credo sia un problema della nuova dash perché capitava anche primaah quindi ci sono problemi con lo sblocco degli obiettivi Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 ah quindi ci sono problemi con lo sblocco degli obiettiviAnche a te non gli sblocca? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.