MirKo87 Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Oggi ancora non ho giocato ma ieri sera mi ha sbloccato tutto.. Volevo dire che può capitare che a volte non si sbloccano ma successivamente vengo riconosciuti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 (modificato) Anche a te non gli sblocca?si perche sto trovando gli audio su H3:ODST e ogni audio è un obiettivo e non me ne ha sbloccato nemmeno uno mi esce scritto : Non hai perso nessun obiettivo ma non è possibile mostrarli in questo momento ( 0x87c47500) Modificato 13 Novembre 2015 da Spartan III Cita http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 si perche sto trovando gli audio su H3:ODST e ogni audio è un obiettivo e non me ne ha sbloccato nemmeno uno mi esce scritto : Non hai perso nessun obiettivo ma non è possibile mostrarli in questo momento ( 0x87c47500)Anche a me, tutto oggi che faccio robe su Metro last Light Redux e non sblocco nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Stando a un tweet di Mike Ybarra a breve la sezione I Miei Giochi e App di Xbox One potrebbe essere aggiornata da Microsoft. Ybarra è infatti a conoscenza di come la sezione non sia ben ordinata e per chi ha una collezione di giochi decisamente grande ci vuole tempo prima che l’utente riesca a trovare quello che vuole. Su Twitter Ybarra ha ammesso che la collection ha bisogno di un nuovo design e forse non tarderà ad arrivare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Anche a me, tutto oggi che faccio robe su Metro last Light Redux e non sblocco nulla. spero che gli obiettivi che non ci ha sbloccato non dobbiamo rifarli!!!http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-statusora anche lo stato xbox live da problemi proprio su sblocco obiettivi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 spero che gli obiettivi che non ci ha sbloccato non dobbiamo rifarli!!!http://support.xbox.com/it-IT/xbox-live-statusora anche lo stato xbox live da problemi proprio su sblocco obiettivi.Non so, tra l'altro non aumenta ne la percentuale, ne mi dice "Fatto! Sbloccando..." E non è che non abbia fatto nulla, i DLC e i collezionabili e mi seccherebbe alquanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Piu darsi pure che sono bloccati nel senso che i giochi 360 non sbloccano obiettivi Onestamente non gioco x dire fare obiettivi ma per divertirmi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 no oggi con dirt3 ne ho sbloccati parecchi di obiettivi.. quindi non è un problema dell'emulatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Novembre 2015 Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Pure a me ha sbloccato l'obiettivo in Dirt 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noir Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Piu darsi pure che sono bloccati nel senso che i giochi 360 non sbloccano obiettivi Onestamente non gioco x dire fare obiettivi ma per divertirmiSi Pippo, hai ragione, ma se mi sbatto per cercare gli oggetti o per finire il gioco a difficoltà massima e non mi danno il riconoscimento permettimi che un po' mi gira. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ...per chi usa la tv sulla one io noto che ora é leggermente "scattosa".....nessuno di voi Usa questa funzione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Si noir lo so da fastidioso...il problema e quando si antepongono gli obiettivi al gioco in se.Se devo fare 2 ore una missione per un obiettivoStacco e faccio altro.. Se invece voglio mettermi alla prova uccidendo che ne so il General raam ad hard lo faccio e basta ..npn perché mi da 50g con obiettivo Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ...per chi usa la tv sulla one io noto che ora é leggermente "scattosa".....nessuno di voi Usa questa funzione?Ma usi il decoder o il tv tuner di xbox? Perché io con il secondo nessun problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ma usi il decoder o il tv tuner di xbox? Perché io con il secondo nessun problema...Allora credo sia un problema solo per i decoder esterni...non per il toner ufficiale di MS. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alextwind Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Allora credo sia un problema solo per i decoder esterni...non per il toner ufficiale di MS.Probabilmente dalle impostazioni devi cambiare l'entrata in 50hz. Così dovrebbe andare meglio, prova Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trespass Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Ciao a tutti gli utenti di questa fantastica board, sono nuovo.Ho un problema per aggiornare il pad.Mi spiego.Ho due pad, uno mimetic comprato estate scorsa, l'altro quello in dotazione.Il mimetic si aggiorna senza problemi.Quello standard non viene riconosciuto dalla cosole al momento di aggiornarsi; ma il collegamento col cavo usb funziona, in quanto il controller mi fa navigare senza problemi tra i vari menu della X1.Mi dice sempre di collegare il cavo USB al controller.Ovviamente ho tolto anche le pile per essere sicuro che stesse funzionando con l'alimentazione del cavo USB.L'unica differenza nella procedura, rispetto all'altro controller, è che sul mimetic appena infilo il cavetto al controller sento una vibrazione e la X1 mi dice che il controller non è assegnato a nessuno; quindi prima di tutto lo assegno e poi faccio l'upgrade. Su questo standard, non c'è vibrazione ed il controller è già assegnato all'utenza principale.Veramente inspiegabile.Qualcuno ha un'idea?Grazie!Ho risolto cambiando cavo USB e facendo un hard reset; ho anche staccato il cavo di alimentazione per 20 secondi. Non so quindi quale delle due, o se tutte e due, le procedure siano state quelle che hanno risolto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ...per chi usa la tv sulla one io noto che ora é leggermente "scattosa".....nessuno di voi Usa questa funzione? Io, da settimane con la NXOE, tant'è che l'ho staccata (tanto poi Live TV guardo solo partite)Probabilmente dalle impostazioni devi cambiare l'entrata in 50hz. Così dovrebbe andare meglio, prova Non cambia nulla, e anzi, se metti a 50Hz, poi ogni volta che passi da TV a App/Gioco, lo schemo diventa nero per cambiare metodo di refresh... sperò aggiustino la cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Io, da settimane con la NXOE, tant'è che l'ho staccata (tanto poi Live TV guardo solo partite) Non cambia nulla, e anzi, se metti a 50Hz, poi ogni volta che passi da TV a App/Gioco, lo schemo diventa nero per cambiare metodo di refresh... sperò aggiustino la cosa.peccato xche' io invece l'utilizzo tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neix3 Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 peccato xche' io invece l'utilizzo tantoIo ho risolto impostando il decoder a 720p invece di 1080i....premetto che uso sky.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 peccato xche' io invece l'utilizzo tanto Ah, io erano quasi tre anni che la TV la guardavo solo via Xbox One... ma ora non è più proponibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 Non ne sono sicuro ma ho cambiato la frequenza al DECoder ed ora mi sembra che sia tornato normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ma per chi ha il decoder collegato alla one avete la sezione oneguide? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ma per chi ha il decoder collegato alla one avete la sezione oneguide?Più che sezione ti posso dire che lo trovo nelle applicazioni....una sezione come home,community, store invece no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 ma per chi ha il decoder collegato alla one avete la sezione oneguide?basta premere X e appare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 14 Novembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2015 no perchè vedo che gli americani oltre a home community e store hanno anche oneguide Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.