Gianniplay Inviato 14 Novembre 2015 Condividi Inviato 14 Novembre 2015 no perchè vedo che gli americani oltre a home community e store hanno anche oneguidehai mai provato a mettere la console in USA? hanno 1000 robe in più... e pure fatte meglio. vedi lo store...è spettacolare, intuitivo e dettagliato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Velocissima la nuova Dashboard!Finalmente, anche solo per creare o invitare al gruppo non devo aspettare che carichi secondi su secondi..Certo, ci sono cose da migliorare.. ma sono fiducioso! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudino12 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Anche io sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla nuova dashboard..non ho ancora provato i gruppi..Qualcuno che lo ha fatto mi può dare le sue impressioni..io con la vecchia dash avevo praticamente smesso di usarli dato che spesso cadevano o qualcuno si disconnetteva così senza motivo..la situazione è migliorata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wallfire Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 basta premere X e appareAzz....questa nn la sapevo....Allora non mi ero confuso....mi era sembrato di vedere qualche video con questo menù.....devo provarebasta premere X e appareNn funziona....a te si?......devo impostare la console in Usa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 CiaoRiconoscimento kinect all avvio ancora problemi.Devo se ore entrare nel menù del kinect e allora la macchina si logga al mio account.E sì che è impostata per il riconoscimento.Ah e allora cosa. Dopo l'aggiornamento mi dava come Storage predefinito quello interno invece di quello esterno.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Con la nuova dashboard non riesco piu' a far riconoscere il joypad tramite kinect. Hanno tolto anche questo ? Per me era utile, ma ora devo per forza usare la procedura con i tastini...... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michè Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Buongiorno a tutti,Non so se capita anche a voi ma ho notato che quando sono in chat dopo pò la chat cade sempre tipo ogni 30min mi si disconnettere senza dire nulla!!sarà colpa di qualche aggiornamento? Sono utente Fastweb fibra 100mega.La Xbox collegata via cavo non via Wi-Fi... Pensavo fosse anche un problema del firmware dell hag o Wi-Fi che faceva crashare la chat...provato di tutto qualcuno ha avuto esperienze simili ha risolto?Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 15 Novembre 2015 Condividi Inviato 15 Novembre 2015 Infatti ma che hai un modem 56ksono agganciato a centraline sature di napoli. di notte 18 mega pieni, di giorno 0.20mb in down e 0.10 in up con 200ms Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 E' possibile eliminare i suoni della dashboard? Li trovo assolutamente inutili ... mi sembrava si potesse fare con la vecchia versione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Con la nuova dashboard non riesco piu' a far riconoscere il joypad tramite kinect. Hanno tolto anche questo ? Per me era utile, ma ora devo per forza usare la procedura con i tastini......Altra cosa rilevata: i messaggi vocali fatti col kinect fanno veramente schifo, risultano come accelerati e con qualita' pessima. Fatti invece con le cuffie, uso quello stereo della MS, sono perfetti. Modificato 16 Novembre 2015 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NitroDrift Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 Altra cosa rilevata: i messaggi vocali fatti col kinect fanno veramente schifo, risultano come accelerati e con qualita' pessima. Fatti invece con le cuffie, uso quello stereo della MS, sono perfetti.hai aggiornato anche il firmware del kinect nel caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 hai aggiornato anche il firmware del kinect nel caso?Ma sono usciti aggiornamenti per il kinect?Comunque se lascio spenta la macchina per circa un giorno il,riconoscimento facciale non va.La macchina non si logga.Prima dell'aggiornamento mai avuto un problema.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) hai aggiornato anche il firmware del kinect nel caso?non so nemmeno se sia possibile, non ho mai visto questa voce, al contrario del joypad (che ho aggiornato), ma mi rimetto ai piu' esperti: é possibile aggiornare a parte il kinect ?Il riconoscimento facciale, invece, sempre funzionato bene. Modificato 16 Novembre 2015 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flyflot Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 non so nemmeno se sia possibile, non ho mai visto questa voce, al contrario del joypad (che ho aggiornato), ma mi rimetto ai piu' esperti: é possibile aggiornare a parte il kinect ?Il riconoscimento facciale, invece, sempre funzionato bene.Ti funziona sempre il riconoscimento facciale anche con la nuova Dashboard?Grazie.Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 16 Novembre 2015 Condividi Inviato 16 Novembre 2015 (modificato) Ti funziona sempre il riconoscimento facciale anche con la nuova Dashboard?Grazie.Andreasi, funziona quasi sempre, in ogni caso come prima, non peggio: qualche volta devo uscire dal campo visivo del kinect e tornandoci mi collego, proprio come con la vecchia dash. Modificato 16 Novembre 2015 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodema Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 si, funziona quasi sempre, in ogni caso come prima, non peggio: qualche volta devo uscire dal campo visivo del kinect e tornandoci mi collego, proprio come con la vecchia dash.Ma hai dovuto reimpostare qualcosa dopo l'aggiornamento? A me il Kinect dopo l'aggiornamento mi riconosce come ospite e devo mettere ogni volta la password Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Ma hai dovuto reimpostare qualcosa dopo l'aggiornamento? A me il Kinect dopo l'aggiornamento mi riconosce come ospite e devo mettere ogni volta la passwordnon ho fatto nulla, solo aggiornato la One e il joypad. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikyPowa93 Inviato 17 Novembre 2015 Condividi Inviato 17 Novembre 2015 (modificato) ragazzi non ricevo le notifiche delle richieste di amicizia su questa nuova dash e non so quando la gente mi aggiunge e diventa follower :/ come si deve fa? Modificato 17 Novembre 2015 da MikyPowa93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) ragazzi non ricevo le notifiche delle richieste di amicizia su questa nuova dash e non so quando la gente mi aggiunge e diventa follower :/ come si deve fa?direi che tu li veda nei feed tipo "XXXX è un tuo follower"... non ti arriva più la richiesta come sulla xbox 360 ma non ti è mai arrivata su one.... adesso uno può diventare follower senza il tuo permesso, i follower tra di loro diventano amici... Modificato 18 Novembre 2015 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Quando qualcuno ti aggiunge arriva la notifica, poi tu vai sul profilo della persona, dando conferma di amicizia ragazzi non ricevo le notifiche delle richieste di amicizia su questa nuova dash e non so quando la gente mi aggiunge e diventa follower :/ come si deve fa? Modificato 18 Novembre 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 mi è appena arrivato un aggiornamento edit: si ci sono alcuni fix ed alcune feature come la7ondemand, premiuplay ed infinity tra le quests Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Scusate ma quindi si possono dare i comandi vocali tramite microfono adesso? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) Scusate ma quindi si possono dare i comandi vocali tramite microfono adesso?no.quando arriverà cortana...si potrà interagire con lei anche con le cuffie. ad oggi..serve il kinect che poi...IMHO servirà sempre per i comandi vocali cioè nn credo che diremo "cortana registra questo elemento"....cortana servirà come browser immagino nn come sostitutivo di "xbox" Modificato 18 Novembre 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Ok grazie ma allora xk su qualcuno ha detto che i comandi cn le cuffie vanno alla grande? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Novembre 2015 Condividi Inviato 18 Novembre 2015 (modificato) o perché LORO sono pazzi.o perché IO mi sono perso qualcosa.... a sto giro, nn mi sbilancio. ps: fatto la prova....cvd sono pazzi. Modificato 18 Novembre 2015 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.