dvx Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 l'aggiornamento del pad è stato richiesto appositamente dai creatori di titanfall... dovrebbe dare piu' precisione ai comandi tramite le levette analogiche scusate io ho fatto l'aggiornamento ma mi aspettavo anche un timeline di aggiornamento sul joypad e non l'ho visto e normale? Cita WORLD OF TANKS XBOX FORUM ITALIANO WWW.WOTITALIA.IT http://i58.tinypic.com/287diew.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 colleghi il tuo ampli in HDMI alla xbox. e sulla xbox selezioni PCM o audio 7.1 non compresso,non ricordo ma una delle due va bene. sull'ampli non devi fare nulla,deve solo accettare il suono.assicurati che l'ampli supporti tale codifica, ma se ha l'hdmi penso propio di si.si si lo supporta è un ampli predisposto per il 3d che supporta praticamente tutti i formati audio.... io sull'ampli posso selezionare la modalita' audio che voglio.... ad esempio mi esce fuori dts cinema theater full stereo ecc ecc... ogni volta che clicco il pulsande per selezionare la modalita' esce una dicitura diversa. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 si si lo supporta è un ampli predisposto per il 3d che supporta praticamente tutti i formati audio.... io sull'ampli posso selezionare la modalita' audio che voglio.... ad esempio mi esce fuori dts cinema theater full stereo ecc ecc... ogni volta che clicco il pulsande per selezionare la modalita' esce una dicitura diversa. perfetto. allora metti 7.1 non compresso sulla xbox e collega ovviamente in hdmi Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 perfetto. allora metti 7.1 non compresso sulla xbox e collega ovviamente in hdmi thnx.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 scusate io ho fatto l'aggiornamento ma mi aspettavo anche un timeline di aggiornamento sul joypad e non l'ho visto e normale? connetti il pad senza batteria alla one eppoi vai in impostazioni di sistema, aggiorna controller e vedi se te lo aggiorna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ma la cosa dei 50hrz la vedi solo se colleghi un decoder?nn la trovo come opzione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 quanta confusione!!!!!!!! ho letto cose assurde in queste 2 3 pagine riguardo l'audio facciamo un po di chiarezza ok???allora...il collegamento migliore per l'audio è l'hdmi.è l'unico collegamento che permette il passaggio di audio non compresso e in alta definizione,quindi è sempre da preferire a qualsiasi altro collegamento. in alternativa,per chi non ha un ampli che supporta il collegamento in hdmi,in seconda posizione come qualità troviamo l'ottico. quindi regolatevi in base a cosa avete. il DTS non è il miglior audio che ce. i segnali dolby e DTS sono entrambi segnali compressi,mentre il PCM è un segnale non compresso cheè sempre da preferire ed è l'audio migliore che si puo avere con i videogiochi ma è disponibile solo con il collgAmento in hdmi. quindi... perchi ha la possibilità il collegamento migliore che potete fare è HDMI-------PCM (non compresso) prima scelta per chi non ha un ampli che supporta l'hdmi il collegamento migliore rimane ottico-----DTS seconda scelta infine troviamo ottico------dolby digital terza scelta che tra i tre, è quello piu scarso. dopo di questi ci sono i collegamenti analogici quarta scelta. spero di aver fatto un po di chiarezza p.s. io gioco dall'inizio con audio HDMI in PCM.Io sapevo che l'uscita ottica era migliore di quella HDMI. Tra l'altro ci sta anche scritto sul manuale del mio impianto Bose. Quindi sicuro di quello che dici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinectciao Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Io sapevo che l'uscita ottica era migliore di quella HDMI. Tra l'altro ci sta anche scritto sul manuale del mio impianto Bose. Quindi sicuro di quello che dici? interevengo io. A parita di codec le due uscite sono identiche. La differenza sta nel fatto che il cavo ottico non supporta DTS-MA e Dolby Digital Plus che sono i migliori formati audio esistenti al momento e che funzionano SOLO tramite HDMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wawa21394 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Appena aggiornato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Qualcuno mi spiegherebbe come fare i live su Twitch dalla One? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Qualcuno mi spiegherebbe come fare i live su Twitch dalla One?Devi fare così. Accendi la one.Vai su un gioco. Affianchi twitch....e aspetti fino all 11 Marzo. :) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Devi fare così. Accendi la one.Vai su un gioco. Affianchi twitch....e aspetti fino all 11 Marzo. :)Ah ok, pensavo ci fosse da oggi perché ho visto Major Nelson che trasmetteva Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ah ok, pensavo ci fosse da oggi perché ho visto Major Nelson che trasmetteva lui può.... cmq devono aggiornare l'app di twitch e la rilasceranno appunto l'11 con il lancio di titanfall... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 A me ancora non ha aggiornato :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 tutto perfetto.console aggiornata insieme ai 3 pad.ottimo update! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 lui può.... cmq devono aggiornare l'app di twitch e la rilasceranno appunto l'11 con il lancio di titanfall...Si si sapevo anche io così, ma pensavo che l'avevano anticipato ad oggi con questo update Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace00 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ma ora è possibile accendere la l'xbox insieme alla tv e il mio decoder digitale terrestre con la voce dicendo 'xbox accendi'?? Ho visto che riesce a spegnere la mia tv quando dico xbox spegni ma non mi rileva il decoder collegato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ma ora è possibile accendere la l'xbox insieme alla tv e il mio decoder digitale terrestre con la voce dicendo 'xbox accendi'?? Ho visto che riesce a spegnere la mia tv quando dico xbox spegni ma non mi rileva il decoder collegato!direi che "xbox accendi" non è disponibile in italia, e che il decoder lo puoi accendere/spegnere se è tra quelli compatibili... tipo io cn quello di sky lo faccio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ancora nulla per me... Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goku147 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ragazzi...mi potete dire il numero di versione di sistema una volta aggiornata? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/goku3600.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobunagas son Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 quanta confusione!!!!!!!! ho letto cose assurde in queste 2 3 pagine riguardo l'audio facciamo un po di chiarezza ok???allora...il collegamento migliore per l'audio è l'hdmi.è l'unico collegamento che permette il passaggio di audio non compresso e in alta definizione,quindi è sempre da preferire a qualsiasi altro collegamento. in alternativa,per chi non ha un ampli che supporta il collegamento in hdmi,in seconda posizione come qualità troviamo l'ottico. quindi regolatevi in base a cosa avete. il DTS non è il miglior audio che ce. i segnali dolby e DTS sono entrambi segnali compressi,mentre il PCM è un segnale non compresso cheè sempre da preferire ed è l'audio migliore che si puo avere con i videogiochi ma è disponibile solo con il collgAmento in hdmi. quindi... perchi ha la possibilità il collegamento migliore che potete fare è HDMI-------PCM (non compresso) prima scelta per chi non ha un ampli che supporta l'hdmi il collegamento migliore rimane ottico-----DTS seconda scelta infine troviamo ottico------dolby digital terza scelta che tra i tre, è quello piu scarso. dopo di questi ci sono i collegamenti analogici quarta scelta. spero di aver fatto un po di chiarezza p.s. io gioco dall'inizio con audio HDMI in PCM.Scusate l'OT ma visto che state parlando di audio volevo fare una domanda che mi attanaglia da tempo. Ho delle casse Empire Gaming o una cosa del genere, pagate una cinquantina di euro (composte da un subwoofer e due altoparlanti). Il subwoofer è munito di entrata ottica. Ora la domanda è questa: dite che vale la pena comprare un cavo ottico per questo impiantino audio, oppure la differenza non si sentirà rispetto al collegamento con jack normale? Scusate ancora l'OT Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jumper78 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ragazzi mi consigliate di aspettare il bundle con titanio fall, oppure ne prendo JNA adesso, e non aspetto??A me titan non piace come tipologia di gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ragazzi mi consigliate di aspettare il bundle con titanio fall, oppure ne prendo JNA adesso, e non aspetto??A me titan non piace come tipologia di giocoe allora lascia stare. In giro ci sono ancora i bundle con fifa. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock elite Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 ragazzi la dimensione del nuovo aggiornamento qual'è? Cita http://img230.imageshack.us/img230/6766/gokuia2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Assurdo ancora non me lo ha fatto... L'altra volta ho dovuto tenere la console in accensione immediata tutta la notte... Ragazzi mi consigliate di aspettare il bundle con titanio fall, oppure ne prendo JNA adesso, e non aspetto??A me titan non piace come tipologia di giocoIo ho una xbox one DAY ONE EDITION che vendo. Mai aperta e ancora imballata con scontrino. Contattami. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.