mricevuto Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 (modificato) Provato a registrare avviando il gioco e a gioco avviato, nada de nada; il fatto è che la barra di registrazione appare per poi scomparire pochi secondi dopo.Però ora che ci penso non è che ci sia un minimo di upload richiesto? In quel caso sarebbe quello il problema. Modificato 31 Marzo 2017 da mricevuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveWilson Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Ragazzi cosa ne pensate della nuova app esplora file? Ho provato a collegate un hard disk e lo riconosce senza problemi. Peccato che per far leggere i file ho dovuto istallare anche l app film groove e photos..Se avesse avuto un lettore interno come la app lettore multimediale sarebbe stato il top. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA proposito dell'appin questione, ho notato che al suo interno esiste una cartella di default chiamata "Appmods", tu sai di cosa si tratta ? Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Se volete parlare di Beam andate qua http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/106318-beam/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XmakinoX Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Io ancora non ho provato, ma per streammare che velocità di banda serve? E conviene non scaricare nulla nel mentre?Se vuoi stremmare fluido almeno 3 mega, ma un po' di pixel si vedranno ancora se il gioco che strimmi è frenetico ad esempio, ovviamente si, non devi avere nulla in download, perderesti tanta qualità, in ogni caso per stremmare bene a 720p o 1080 serve la fibra, pochi ca...Io che stremmo almeno una volta a settimana per un canale ho la fibra e non ho problemi ovviamente. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 cmq beam non mi è piaciuto molto.. come "idea" è buona.. come servizio ancora no.. cioè.. ci mette tanto a caricare per chi ti vuole vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 forse il problema sono le nostre connessioni di M...... cmq beam non mi è piaciuto molto.. come "idea" è buona.. come servizio ancora no.. cioè.. ci mette tanto a caricare per chi ti vuole vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 cmq beam non mi è piaciuto molto.. come "idea" è buona.. come servizio ancora no.. cioè.. ci mette tanto a caricare per chi ti vuole vedere Quoto in toto Anche da pc impiego troppo tempo per caricare gli stream. Twitch.tv in questo caso è decisamente meglio. Twitch per Xbox invece continua a essere un mattone: troppo tempo per caricare i canali seguiti, troppo tempo da quando si preme B per uscire da un canale a quando si arriva alla pagina precedente, i video scalano spesso di risoluzione appena la linea viene un attimo stressata (da pc posso tenere pure il torrent acceso e intanto twitch mantiene la risoluzione massima nativa del canale) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 forse il problema sono le nostre connessioni di M...... ehm ho una 100 mb in down e 50 in up e chi mi guardava idem..semplicemente i programmi non sembrano ottimizzati bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 2 Aprile 2017 Condividi Inviato 2 Aprile 2017 Una domanda: da quando ho fatto l'aggiornamento se spengo la console dal Pad, anche se imposto risparmio energia, mi va in accensione immediata, per spegnere definitivamente (con led arancione sul trasformatore, per intenderci) devo andare su impostazioni e cliccare su spegnimento; è normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirKo87 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) Scusate ragazzi non riesco a capire un cosa..Sto provando adesso la nuova gestione del dvr. Ma come faccio ad accedere all app dopo che sono uscito dal gioco per vedere le registrazioni?Risco ad accedere soltanto dal gioco premendo il tasto xbox e il tasto con i 2 rettamgolo( mi sfugge il nome) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 5 Aprile 2017 da MirKo87 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 5 Aprile 2017 Condividi Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) Scusate ragazzi non riesco a capire un cosa..Sto provando adesso la nuova gestione del dvr.Ma come faccio ad accedere all app dopo che sono uscito dal gioco per vedere le registrazioni?Risco ad accedere soltanto dal gioco premendo il tasto xbox e il tasto con i 2 rettamgolo( mi sfugge il nome) Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLe registrazioni le vedi alla scheda clip nel profilo e poi da li puoi modificarle.... oppure scarica e lancia upload studio e li vedrai sia le tue che quelle degli altri... Modificato 5 Aprile 2017 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 13 Aprile 2017 Condividi Inviato 13 Aprile 2017 (modificato) Mi sta scaricando ora un aggiornamento (450MB), si sa cosa sia? Niente mi son risposto da solohttps://majornelson.com/2017/04/13/fan-inspired-feature-updates-start-rolling-out-to-xbox-live-today/?linkId=100000000289494 C'è anche uno Skype tutto nuovohttps://blogs.skype.com/news/2017/04/13/new-skype-now-available-xbox-one/?utm_source=t.co&utm_medium=referral Modificato 13 Aprile 2017 da gaxel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Scusate ma dove si trovano i giochi EA access dopo quest'aggiornamento?Bisogna installare EA Access Hub? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaxel Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Scusate ma dove si trovano i giochi EA access dopo quest'aggiornamento?Bisogna installare EA Access Hub? Forse in Giochi & Apps -> Abbonamenti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sannythebest95 Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Forse in Giochi & Apps -> Abbonamenti ?Andando lì mi dice effettivamente che ho l'abbonamento EA accessComunque aprendo l'app EA Access Hub li vedo tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Maaa anche voi dovete effettuare il login con il vostro profilo quando accendete la console? Da un po' di giorni la mia fa così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 14 Aprile 2017 Condividi Inviato 14 Aprile 2017 Dopo l'aggiornamento di ieri la funzione "salva energia" non funziona più, la spengo in maniera normale ma l'alimentatore rimane acceso e la console si accende in un lampo. Per spegnerla totalmente devo spegnerla dall'opzione "spegni completamente" dalle impostazioni. Sapete come risolvere?Maaa anche voi dovete effettuare il login con il vostro profilo quando accendete la console?Da un po' di giorni la mia fa così..No la mia fa il login automatico all'accensione, come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deliirio Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Ragazzi ma si sa quando ci sarà un aggiornamento per collegare la one a fb e poter condividere i video online come gia esiste su ps4? Trovo ridicola una cosa del genere nel 2017.. sapete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alek Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 Per carità fb.. già ti traccia le conversazioni di WhatsApp per proporre nuovi contenuti pubblicitari... su Xbox no dai. Che Dio ci salvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 (modificato) Ragazzi ma si sa quando ci sarà un aggiornamento per collegare la one a fb e poter condividere i video online come gia esiste su ps4? Trovo ridicola una cosa del genere nel 2017.. sapetenn l hanno mai detto che ci sarà... Modificato 16 Aprile 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Ragazzi ma si sa quando ci sarà un aggiornamento per collegare la one a fb e poter condividere i video online come gia esiste su ps4? Trovo ridicola una cosa del genere nel 2017.. sapete Guarda io da informatico invece trovo "ridicolo" che nel 2017 si utilizzi Facebook per condividere foto e video Magari un domani anche l' IBAN e CC 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JohnnyA7X Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 (modificato) Ragazzi ma si sa quando ci sarà un aggiornamento per collegare la one a fb e poter condividere i video online come gia esiste su ps4? Trovo ridicola una cosa del genere nel 2017.. sapeteSe devi condividere roba usa XboxDVR.com Un servizio simile è presente anche su Android tramite un'app chiamata "Xbox DVR Hub" (che non c'entra nulla col sito precedente) Modificato 16 Aprile 2017 da JohnnyA7X Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 arrivato ieri sera un aggiornamento di 364 MB qualcuno sa di che si tratta?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 arrivato ieri sera un aggiornamento di 364 MB qualcuno sa di che si tratta?? Solo bugfix, stabilità e miglioramenti. Non è ancora l'aggiornamento 1705, quello che abilita le gamerpics Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 (modificato) Solo bugfix, stabilità e miglioramenti. Non è ancora l'aggiornamento 1705, quello che abilita le gamerpics Se può essere utile a qualcuno...per impostare la gamerpic personalizzata senza fare da beta/preview tester, basta scaricare su PC con Windows 10 l'app Xbox Beta. Modificato 7 Maggio 2017 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.