Checco Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 direi che ufficialmente non ci sia.... io personalmete non non l'ho provato... Qualcuno ha notato miglioramenti nell'utilizzo della console dopo quest'ultimo aggiornamento? Io, con la X, ho notato che va moooolto meglio, nel senso che prima a volta avevo dei blocchi per qualche secondo nel girare per la dash ed impostazioni varie, mentre da dopo l'aggiornamento mi sembrano del tutto scomparsi... Decisamente più fluida ora la dash (sono anche io su One X). Anche lo spostarsi tra i TAB principali (home, mixer, feed, store) ora risulta bello fluido. Molto soddisfatto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 Decisamente più fluida ora la dash (sono anche io su One X). Anche lo spostarsi tra i TAB principali (home, mixer, feed, store) ora risulta bello fluido. Molto soddisfatto! Perfetto! Allora non era una mia impressione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) c'è un aggiornamento da fare??? Mi sono collegato ieri non mi dava nessun avviso Modificato 27 Gennaio 2018 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 c'è un aggiornamento da fare??? Mi sono collegato ieri non mi dava nessun avvisoNeanche a me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) sono update preview...hanno sbagliato topic Modificato 27 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ok, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 sono update preview...hanno sbagliato topicNo no, l'aggiornamento di cui parlavamo su era x tutti non in preview... Uscito il 22/1... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 7 Febbraio 2018 Condividi Inviato 7 Febbraio 2018 Xbox One: Disponibile il nuovo aggiornamento di sistema 1802Temi Pianificati - Nelle opzioni di personalizzazione della console è ora possibile, oltre a decidere se usare il tema dell'interfaccia chiaro o scuro, anche decidere l'ora del giorno in cui la console deve passare dall'uno all'altro e viceversa. Potrete così decidere di avere il tema scuro di notte, mentre quello chiaro, più luminoso, potreste usarlo di giorno.Stato Non Disturbare - state guardando Netflix o facendo una sessione di gioco ad una rilassante avventura single player e non volete essere disturbati dai messaggi dei vostri amici o dalle notifiche della comunità? Ora potete impostare lo stato Non Disturbare che bloccherà questo tipo di notifiche finché non lo rimuoverete, mentre i vostri amici vi vedranno online ma come occupati.Prossimi Obiettivi - nella scheda Obiettivi del Pannello trovate ora una pratica sezione che vi permette di vedere quali obiettivi potrete sbloccare in poco tempo per i giochi in vostro possesso, consentendovi di ordinarli in base a diversi criteri. Se volete passare una serata all'insegna dell'achievement hunting, questo sarà uno strumento indispensabile!Mini Game Hubs - dal Pannello potrete ora accedere a dei mini Game Hubs che, senza dover tornare alla dashboard, vi permetteranno di vedere tutte le novità relative ai vostri giochi più recenti.Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.Scheda Game Pass - ora i giochi del Game Pass non sono più mostrati in una pagina a parte della scheda Abbonamenti in "I Miei Giochi e App", ma dispongono di una scheda tutta loro nella quale potrete vederli elencati, filtrandoli ed ordinandoli, esattamente come per i giochi installati o quelli pronti per l'installazione.Spegnimento per inattività - potrete ora decidere di far spegnere automaticamente la console per inattività non solo dopo un'ora ma anche dopo due, tre, quattro o cinque ore di inattività. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Aggiornamento installato, non trovo però l'opzione per mettere il tema chiaro/scuro in base all'ora. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Aggiornamento installato, non trovo però l'opzione per mettere il tema chiaro/scuro in base all'ora. Se non sbaglio in Preview al momento è disabilitato per chi non è in Alpha. Quindi anche per la versione Pubblica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Se non sbaglio in Preview al momento è disabilitato per chi non è in Alpha. Quindi anche per la versione Pubblica.OK grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 A quando cortina in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 A quando cortina in italiano D'ampezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Download sul Pannello - state giocando e volete controllare come vanno i vostri download? Non serve più lasciare il gioco per andare nell'area "I Miei Giochi e App": vi basterà aprire il Pannello per visualizzare lo stato del download corrente e, cliccandolo, vedrete anche l'intera coda di download con la possibilità di avviare o mettere in pausa i vari elementi.Ma sta roba non c'è... Ho cercato ovunque.Un aiutino? Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Ma sta roba non c'è... Ho cercato ovunque.Un aiutino? Anche questo al momento presente solo in Alpha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Aaaah! Ecco.Grazie Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Comunque potrebbero essere già presenti nella build ma attivabili successivamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Carissimo Checco sei veramente simpatico. Purtroppo non ho la possibilità di correggere i messaggi. Comunque penso che la mia domanda fosse comunque comprensibile.Cortana Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Checco Inviato 9 Febbraio 2018 Condividi Inviato 9 Febbraio 2018 Carissimo Checco sei veramente simpatico. Purtroppo non ho la possibilità di correggere i messaggi. Comunque penso che la mia domanda fosse comunque comprensibile.CortanaSi, era chiaro. Grazie per il simpatico. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 14 Febbraio 2018 Condividi Inviato 14 Febbraio 2018 A quando cortina in italiano Parli della versione finale o preview del OS di xbox one?Per la finale non credo che verrai mai rilasciata in italiano. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olomet Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Parli della versione finale o preview del OS di xbox one?Per la finale non credo che verrai mai rilasciata in italiano. Parlo della versione finale. Nella PS4 PRO di mio nipote si possono impartire i comandi in italiano senza ammennicoli vari. Xbox ha abbandonato Kinect e quindi dovrebbe risolvere questo problema non trovate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dome117 Inviato 19 Febbraio 2018 Condividi Inviato 19 Febbraio 2018 Raga ma voi avete la visualizzazione di My Games and Apps nuova? Con la coda e gli aggiornamenti al centro e in fondo gli abbonamenti?Per intenderci dovrebbero vedersi i giochi scaricabili con il game pass allo stesso modo di Pronto da installare.Io pur essendo in Preview e aggiornato da settimane non la vedo. Ho ancora il vecchio menu (e lo stesso i miei amici) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Parlo della versione finale. Nella PS4 PRO di mio nipote si possono impartire i comandi in italiano senza ammennicoli vari. Xbox ha abbandonato Kinect e quindi dovrebbe risolvere questo problema non trovate Quello puoi già farlo da sempre, basta pronunciare "Xbox" ed il comando, sia con kinect che con delle semplici cuffie con microfono. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Gli Avatar 2.0 di Xbox Live rinviati al 2018 Girovagando sulla rete ho trovato questo..ne sapete qualcosa? Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Febbraio 2018 Condividi Inviato 21 Febbraio 2018 Gli Avatar 2.0 di Xbox Live rinviati al 2018 Girovagando sulla rete ho trovato questo..ne sapete qualcosa?di ufficiale o da fonte attendibile nn c'è nulla. e cmq siamo nel 2018 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.